Arcade Extreme

MEMORIAL ASW 2008 - Topic ufficiale, Press *MANY* Players Start Button. Again

« Older   Newer »
  Share  
agodzilla
view post Posted on 14/1/2008, 00:42




CITAZIONE (#RAX# @ 13/1/2008, 23:47)
PS, Ago ma allora al nuoto non bisogna aspettare che dica "Breath", bisogna respirare prima?

Exactly MM,addirittura se riesci ad avere il tempismo di NEANCHE FARLO APPARIRE ci guadagni in velocita' e tanto.il rischio è di anticipare troppo il breath e di vedere l'omino starnazzare come un papero,ma se l'operazione riesce ottieni dei tempi da poter sfidare Nettuno in persona..

Aggiungo che c'e' un'indizio che ti fa capire da dove si deve iniziare a smanettare quando parte la gara,a voi scoprirlo..

MM hai messo il tutorial in firma?!?
ma mi vuoi veder commuovere allora.. :lovelovelo:
 
Top
Gaplus
view post Posted on 14/1/2008, 01:41




più o meno come la "bocca" del giudice al salto con l'asta corrisponde all'incastro da talpa.. ;)
 
Top
Chrono256
view post Posted on 14/1/2008, 01:47




CITAZIONE (agodzilla @ 13/1/2008, 23:15)
*SALTO CON L'ASTA*

Per molti la gara piu' difficile del gioco,in effetti trasuda tecnica da tutte le parti.
infatti dopo che la rincorsa automatica sara' partita dovrete premere E TENERE PREMUTO il tasto per imbucare l'asta nel quadrato e al contempo farla salire sino a che non sara' perfettamente perpendicolare alle sbarre che sostengono l'asticella.
a quel punto va mollato il tasto e si comincia a smanettare per "far salire" l'atleta al di sopra dell'asticella,subito dopo si daranno dei colpetti al pulsante per "dare i gradi" proprio come a HO..

Scusami, mollata l'asta bisogna iniziare a premere i due tasti "per correre", e dare dei colpetti al tasto "azione"?
Ringrazio tantissimo per gli aiuti. :stellastella:
 
Top
Gaplus
view post Posted on 14/1/2008, 01:52




si.. )
 
Top
Chrono256
view post Posted on 14/1/2008, 02:12




oK, credo di aver capito. Grazie infinite per tutti gli aiuti.
Ah, una cosa. Mi è capitato una volta, appena finito il nuoto, che è spuntata una rana e mi ha dato un bonus di 3.000 punti. :huhuu: Da cosa dipende la sua apparizione?

Edit: WoW! Finalmente ho finito il primo loop! :pesipesi:
Mi sono bloccato all'arco per pochissimo. :cry:

Edited by Chrono256 - 14/1/2008, 02:34

Download attachment
Chrono256_hyperspt_100790_WolfMame1.06.zip ( Number of downloads: 7 )

 
Top
stratos_999
view post Posted on 14/1/2008, 09:22




Ma perchè chiamate RAX con la sigla "MM"???
 
Top
#RAX#
view post Posted on 14/1/2008, 09:59




Mi chiama cosi' solo Agodzilla, e sta per MasterMod(erator) :adminpow:
E' il suo modo di celebrare la propria sudditanza al mio potere :stralollo: :P


Ok, image E' ARRIVATO IL KIT (guardare in firma) image
Ancora le mie scuse per l'orrendo ritardo

Stanotte ho finalmente passato l'asta, e ho chiuso al terzo loop con 150K, fottuto al maledetto piattello
l'inp e' nel portatile chuiso in valigia, quindi lo posto stasera


@chrono: i 3K li da se arrivi col medesimo tempo del nuotatore della CPU
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 13:59

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ohh grazie RAX per il kit completo e AGO per il tutorial :D

So' scarso ma mi diverto con questi giochi, ecco qua un primo risultato dopo 3 partite e una rapida e disattenta lettura ai vostri suggerimenti!

Download attachment
LUN_hyperspt_31560_wolf106.zip ( Number of downloads: 7 )

 
Contacts  Top
stratos_999
view post Posted on 14/1/2008, 14:23




RAX, ho una richiesta: per favore potresti mettere le virgole per indicare le migliaia nei punteggi in lassifica? Sai, per un momento ho pensato di essere al primo posto in classifica :D

tnx
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/1/2008, 17:40




PROBLEMA: Smanettando con il wolf 106 ancora non ho risolto; anche scaricando il pacchetto che avete fornito voi; quando lancio una rom, mi porta schermo nero incorniciato in bianco; il pc è a posto, indubbiamente, perchè uso regolarmente gli altri wolf e il mame liscio senza problemi (non a caso, hyper sports nel frattanto lo sto giocando con mame liscio); qualcuno ha idea di quale sia il problema? Ho provato a smanettare con le opzioni video, attivando il direct 3d, riportando 1:1 le impostazioni che mi trovo con il wolf099 ma niente: sempre stesso risultato, con qualsivoglia rom! -_-

Se qualcuno mi aiuta a risolvere bene, altrimenti oh, mi sbatterò un pò: gioco sul pc di casa, e quando devo fare l'inp userò un pc di altri (bello sbatti portarmi a spasso lo stick però)! :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2008, 18:02

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Anche a me accade, ma premendo il tasto dello stick che solitamente è quello principale di default (quello per tutte le conferme) la schermata se ne va in un lampo.

Già che ci sono ecco un altro pessimo score, tentero' di imparare anche le ultime discipline, se mi viene voglia di usare i save state :D

Download attachment
LUN_hyperspt_48460_wolf106.zip ( Number of downloads: 6 )

 
Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/1/2008, 18:09




Comunque oh, si vede che sono un giocatore fottutamente giovane; tappare i tasti alla velocità del suono mi provoca un dolore indicibile, e non oso immaginare i poveri cristi che giocano con il pad; grazie per la dritta Lun... mi pare strano che sia come dici (ho premuto ogni singolo bottone), ma stasera riprovo! :)
 
Top
Chrono256
view post Posted on 14/1/2008, 19:04




A me appare una specie di schermata con cornice quando apro un gioco con il Wolfmame, ma appena premo invio si toglie. o_O
 
Top
stratos_999
view post Posted on 14/1/2008, 19:52




@Mote: devi premere il tasto "invio"
 
Top
#RAX#
view post Posted on 14/1/2008, 20:09




Annuncio ufficialmente che ieri sono passato al lato oscuro: abbandonato il joystick e passo ai tasti. Sinceramente il miglioramento delle mie prestazioni e' stato immediato (il nuoto passava da 1'01" a 55" :D )
addirittura sono sorpreso di quanto riesca a far salire il tachimetro con i tasti, e il risultato (che sara' di brevissima durata) e' 450Kg al sollevamento pesi. (cosa che peraltro non sono piu' in grado di fare causa sopravvenuta vescica all'anulare sx)
la partita e' ancora di quando non passavo l'asta, la posto giusto per il sollevamento pesi

Download attachment
RAX_pesi_450Kg_wolf106.zip ( Number of downloads: 31 )

 
Top
514 replies since 7/1/2008, 10:20   7279 views
  Share