Arcade Extreme

MEMORIAL ASW 2008 - Topic ufficiale, Press *MANY* Players Start Button. Again

« Older   Newer »
  Share  
Gaplus
view post Posted on 12/2/2008, 16:47




Diciamo che in percentuale dal 4° livello in poi gli avversari possono ricevere la thunder ma se agiti di brutto i tasti destra-sinistra alternati qualche palla a terra in più la metti.. ;)

Considera che la CPU è sensibile alla profondità degli attacchi(corto-medio-lungo) e ti spieghi la cosa..

Devi premere SOLO nel momento della ricezione poi non devi fare altro che eseguire la schiacciata "perfetta" già spiegata nel dettaglio.

Se l'alzatore non salta è molto più semplice fare la schiacciatona mentre se salta è leggermente più difficile perchè il colore della palla cambia un pelo più velocemente e il muro avversario "sembra" più coordinato nel murarti.
Tutte illusioni.. la palla passerà lo stesso e avrai la sensazione che abbia "attraversato" letteralmente le mani del muro avversario.

Altra preziosa info: se volete murare con ottime percentuali dovrete conoscere i tempi teorici "perfetti" poi basterà ritardare sempre un pelo il muro che le deviazioni saranno tendenzialmente sul corto(e quindi molto vicino al nostro ricevitore).

Adesso ditemi voi che cosa avete scoperto di interessante che potrebbe portare a delle tecniche utili.

P.S.
La battuta segreta "altissima" la conosco ma apparentemente non serve a nulla..
 
Top
stratos_999
view post Posted on 12/2/2008, 17:42




Io penso che murando bene non si possano soltanto ottenere deviazioni facili per il nostro ricevitore: un muro chiamato al momento giusto può farti anche fare direttamente punto. Quindi, se giungessimo alla conclusione che è impossibile fare ace sempre su tutte le battute, allora la chiave di tutto sarebbe il muro, che consentirebbe di ottenere il punto alcuni secondi dopo, che sarebbe comunque meglio che aspettare di ricevere la palla ed impostare una schiacciata imbloccabile.
 
Top
Gaplus
view post Posted on 12/2/2008, 20:30




Il problema è, nei livelli avanzati, che cambiano i tempi di schiacciata più o meno velocemente e non sempre è possibile attivare un muro vincente al 100%.

Ho realizzato diverse partite dove non sbaglio mai i tempi di muro e l'errore più grande consiste nel deviare la palla sul ricevitore ma i punteggi si assestano attorno i 65k o poco più..

La chiave è realizzare tutti ACE al primo, al secondo e almeno 3 più la thunder al terzo.

Solo così si può essere sicuri, terminando il gioco, di superare con buona costanza i 70k.
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:09

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Post in home page, ancora grazie a RAX per l'ottimo messaggio conusivo ^_^
[LINK]
 
Contacts  Top
stratos_999
view post Posted on 13/2/2008, 23:15




CITAZIONE (Gaplus @ 12/2/2008, 20:30)
Il problema è, nei livelli avanzati, che cambiano i tempi di schiacciata più o meno velocemente e non sempre è possibile attivare un muro vincente al 100%.

Ho realizzato diverse partite dove non sbaglio mai i tempi di muro e l'errore più grande consiste nel deviare la palla sul ricevitore ma i punteggi si assestano attorno i 65k o poco più..

La chiave è realizzare tutti ACE al primo, al secondo e almeno 3 più la thunder al terzo.

Solo così si può essere sicuri, terminando il gioco, di superare con buona costanza i 70k.

Mi rimetto alla tua esperienza ^_^


Ma comunque cosa pensi del fatto che i membri della squadra hanno attributi diversi? E' possibile secondo te sfruttare questa conoscenza in qualche modo per ottenere tempi (e quindi punteggi) migliori?
 
Top
514 replies since 7/1/2008, 10:20   7279 views
  Share