Arcade Extreme

MEMORIAL ASW 2008 - Topic ufficiale, Press *MANY* Players Start Button. Again

« Older   Newer »
  Share  
agodzilla
view post Posted on 12/1/2008, 11:55




Altra partita altro miglioramento,ho fatto 2conti approssimativi:
con questi settaggi ho margine per altri 50-60K poi non si raccatta piu' niente,cosi' non sara' possibile "attempare" a scores + importanti...

Download attachment
AGO_hyperspt_306410_wolf106.zip ( Number of downloads: 61 )

 
Top
Riccardo Moretti
view post Posted on 12/1/2008, 11:59




Gioco completato per un ciclo.
Difficoltà Easy 1, da regolamento.
Al secondo ciclo le qualificazioni divengono dure.

Download attachment
Riccardo_Moretti_hyperspt_78420_ALL__1_LOOP__WolfMAME_0.106.zip ( Number of downloads: 17 )

 
Top
-NEV-
view post Posted on 12/1/2008, 13:47




36000 pts
il triplo salto è ostico
 
Top
franco.benedetti
view post Posted on 12/1/2008, 13:51




hola a tutti
ho cominciato stamani il mio periglioso cammino a hyper sport e subito ho un problema
al momento sto giocando col pad della play con le seguenti impostazioni per il mame: p1 button 1= joy pulsante 3 (quadrato) p1 button 2= joy pulsante 6 (L1) p1 button 3= joy pulsante 0 (triangolo)
ala mia inettitudine al gioco in oggetto si aggiunge il fatto che al piattello (e solo li' sembra) finche' i bersagli li colpisco a destra va tutto bene se provo a colpirli a sinistra il gioco, quando premo il tasto corrispondente a sinistra sul pad, mi spara contemporaneamente nelle due direzioni, dandomi quindi colpo a vuoto a destra anche se ho preso il bersaglio a sinistra
forse non sono stato chiaro, e comunque la cosa non proibisce la qualificazione pero' e' alquanto fastidioso
per ora sono riuscito a superare seppur con qualche difficolta' il primo loop, quando avro' (spero in giornata) un replay almeno decente lo posto

buona fortuna a tutti

edit immediato: era colpa di joytokey, mi era rimasto attivo in backgound ma come ho fatto a non pensarci :rotelle:
 
Top
#RAX#
view post Posted on 12/1/2008, 14:50




Aggiornata la classifica, tanto per impostare le tabelle (trovate tutti i link nella mia firma qui sotto, come sempre :) ).

Ovviamente tra me, Riccardo ed Ago, c'e' uno che spicca leggerissimamente piu' degli altri due :D


Vorrei capire un paio di cose sui vecchi record: le prestazioni di Ago sembrano abbastanza coerenti con i record del '90, a parte il tiro con l'arco (il record era 10800, piu' del doppio), un po' il piattello (era 20400, un 30% in piu'), e soprattutto lo score del 1° loop, che ASW aveva fissato a 203'440 :o:
Sono punteggi battibili in un contest default-settings?
 
Top
taresk
view post Posted on 12/1/2008, 15:24




ragazzi sono bloccato!
Premetto che sono le prime partite in vita mia che faccio...non riesco a fare la terza disciplina!nemmeno mi qualifico...allora con il primo bottone corro...per saltare uso il secondo?ed il terzo?illuminatemi..!
 
Top
-NEV-
view post Posted on 12/1/2008, 16:43




e il terzo per correre
batti a ritmo il primo e il terzo
e il secondo lo usi per saltare,respirare ecc ecc
 
Top
agodzilla
view post Posted on 12/1/2008, 16:48




CITAZIONE (#RAX# @ 12/1/2008, 14:50)
Vorrei capire un paio di cose sui vecchi record: le prestazioni di Ago sembrano abbastanza coerenti con i record del '90, a parte il tiro con l'arco (il record era 10800, piu' del doppio), un po' il piattello (era 20400, un 30% in piu'), e soprattutto lo score del 1° loop, che ASW aveva fissato a 203'440 :o:
Sono punteggi battibili in un contest default-settings?

Allora:

Le singole specialita' con un po' di training e la corsa "giusta" si possono battere,vero che alcune rimangono ostiche pure al sottoscritto ma checcivoifa',MM,vent'anni passarono..

Lo score del primo loop invece è IMPOSSIBILE coi settaggi di default per il semplice motivo che sarebbe NECESSARIO avere record molto alti al salto con l'asta.

Infatti,ogni volta che s'imbuca l'asta perfettamente a 1050m/s si ottiene la famigerata "talpa"che come in HO/T'nF elargisce punti in una sequenza 1000 - 2000 - 4000 - 8000 - 8000 e cosi' via.
se si commette un'errore(asta"imbucata" a velocita' piu' basse/fouls)la sequenza si azzerera' per riprendere dal 1000.
Tutto cio' se il salto che compi NON ENTRA NEL TABELLONE DEI RECORDS;in quel caso il salto è valido,ma non verra' accreditato nessun punteggio.

Considerando che in default il tabellone dell'asta ha il 3°posto a 5m75 e che si inizia saltando 5m60 solo i primi 3 salti sarebbero fruibili per punti,mentre i seguenti andrebbero in classifica,quindi No-score/No-party..

Sergio fece quella partita sotto i miei occhi,nella fattispecie alla macchina arcade dove facemmo tutti i nostri records e dove,ovviamente,al tabellone dell'asta c'erano 3 5m95....
in seguito stilero' una tabella degli score potenzialmente ottenibili...
 
Top
Chrono256
view post Posted on 12/1/2008, 21:43




Ma cavolo! La prima volta che ho provato l'arco l'ho superato, adesso non ci riesco completamente più! Ma il salto triplo come si fa? Non ci ho capito nulla. :stellastella:
 
Top
Riccardo Moretti
view post Posted on 12/1/2008, 21:52




Per Taresk: nella terza disciplina (dovrebbe essere il salto 'alla cavallina') devi correre fino alla pedana poi premi il pulsante di potenza (quello che non serve per correre) per saltare fino al 'cavallo' e qui, prima di toccarlo, premi di nuovo il suddetto tasto. Quindi, ti dovresti staccare in aria ed ora usi i tasti di movimento, facendo attenzione a cadere in piedi.
Prima dell'atterraggio, premi ancora il pulsante di fuoco, per non rotolare a terra.
Almeno, io faccio così. ;)
La gara di Agodzilla, per la mia conoscenza del gioco, è da me inarrivabile. :P
Il vincitore del precedente 'Memorial' si conferma in piena regola, se ce ne fosse bisogno. :)
 
Top
taresk
view post Posted on 12/1/2008, 21:56




GRAZIE MILLE per le delucidazioni!!

feb
 
Top
Chrono256
view post Posted on 12/1/2008, 22:01




Vabeh, intanto metto il mio attuale, giusto per dire che sono vivo. lol
Mannaggia, per pochissimo non ho superato l'arco.

Edit: appena migliorato di un pizzico.

Download attachment
Chrono256_hyperspt_43000_WolfMame0.196.zip ( Number of downloads: 12 )

 
Top
Riccardo Moretti
view post Posted on 12/1/2008, 22:15




Per Chrono256: il triplo è un pò complicato ma superabile. :)
Corri fino alla linea, premi il tasto della potenza prima di essa e ti dovresti staccare da terra.
Ogni volta che stai per ritoccare il suolo premi fuoco, cercando di dare l'angolo giusto; con un minimo di tempismo, lo superi. ;)
 
Top
Gaplus
view post Posted on 12/1/2008, 22:56




Primo tentativo.. e mi sento stanco morto dopo una partita, che brutta cosa la vecchiaia.. :ph34r:

Download attachment
gaplus_hyperspt_171560_wolf106.zip ( Number of downloads: 16 )

 
Top
s_famicom
view post Posted on 12/1/2008, 23:01




ho scoperto che sono una sega nell'atletica tanto nei vg quanto dal vivo :lol:
già la cavallina non ci capisco una fava, son proprio impedito....
 
Top
514 replies since 7/1/2008, 10:20   7279 views
  Share