Arcade Extreme

MEMORIAL ASW 2008 - Topic ufficiale, Press *MANY* Players Start Button. Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2008, 00:46

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Allora in questo thread si parla e si postano punteggi nel contempo? Ok ^_^
Ora mi organizzo. Prima che me lo chiediate... Si, sono un pirla. Non trovo il wolfmame, so che c'era un posto dove scaricare tutte le versioni ma per qualche ragione non riesco a ritrovarlo :o:
 
Contacts  Top
#RAX#
view post Posted on 12/1/2008, 00:51




sono ancora primo, sono ancora primo :P


LUN se scrivi wolfmame su google e' il primo sito che propone, poi cerca il wolfmameplus 106
Si punteggi&commenti tutto in mischione, tanto faccio poi la classifica con i link diretti e resta tutto ordinato


Per inciso, io non avevo fatto il kit pronto all'uso perche' all'1SK tutti se l'erano cavata benone, ma se c'e' troppa gente a pecora domattina lo preparo


Riccardo, io non sono certo molto indicato ad aiutarti, diciamo che ad ogni passo premo il tasto quanto l'omino sta portando avanti la gamba (non subitosubito, ma mentre sta facendo il passo)
in compenso non so bene come fare l'asta
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 00:55

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Minchia, lo sapevo che sarei stato brutalizzato :(
All'ISK comunque c'era il paccozzo, ma effettivamente vista quella pagina e 3 rom leggere leggere e tranquille da trovare e far funzionare (no bios e altre porcate) non ci dovrebbero essere problemi. Escludendo me, ovviamente :P

Beh, la posto anche, non puo' fare male penso: http://wolfmame.marpirc.net/
 
Contacts  Top
#RAX#
view post Posted on 12/1/2008, 01:01




QUOTE (#RAX# @ 8/1/2008, 10:04)
@Chrono: il wolfmame106 lo trovi qui: LINK

;)

QUOTE (LUN @ 12/1/2008, 00:55)
All'ISK comunque c'era il paccozzo

Meh! E' vero, ora rammento.... Vabbe' mi sa che domattina faccio un salto in ufficio e uploado un Kit

Ago per stanotte prova a risolvere cosi' come ti ho suggerito, se domani continua a non andrti cerchiamo la soluz.
 
Top
agodzilla
view post Posted on 12/1/2008, 01:20




CITAZIONE
MA....

Riccardo (facendo il nuoto in 1'03"75 contro i miei 1'04"18) si ritrova di li in avanti delle qualificazioni proibitive

2000 al piattello (contro i miei 1000)
9,00 al volteggio (io ho 8,60)
3000 all'arco (io ho 2400)
15,00m al triplo (io ho 12,00m)

e' normale tutto cio'???? :unsure:

Certo che no,quelli sono settaggi inerenti alla difficolta' "Normal-4",quella di default è "Easy-1",
Riccardo ha qualcosa che non va nei settaggi,controlla..

by the way ho provato a ri-scaricare il 106 e sembra che le cose vadano meglio,almeno per cio' che rig il tabellone,ma ancora non sono convinto:
il 95 ad esempio se si settano i world record su "Don't Erase" e poi si esce dal gioco quano vi si rientra ritroviamo il setting invariato,cosa che col 106 non avviene..

nel salto con l'asta la corsa è automatica,quando vedi la punta della suddetta avvicinarsi alla buca premi E TIENI PREMUTO qb per "allineare" l'atleta all'asticella,poi molli il pulsante e "corri" per farlo salire piu' possibile,il tutto MENTRE tappi il pulsante per "dare i gradi" e oltrepassare l'asticella....

ho visto il tuo replay MM..complimenti per la "schienata" bestiale sulla cavallina :kekeke:
 
Top
#RAX#
view post Posted on 12/1/2008, 01:29




QUOTE (agodzilla @ 12/1/2008, 01:20)
Riccardo ha qualcosa che non va nei settaggi,controlla..

Riccardo, ma anche tutti gli altri che vogliano registrare, e' sempre meglio farsi una cartella per il torneo dove ci scompatti il Wolf, ci piazzi la rom e sei sicuro al 100% che sia everything di default


QUOTE (agodzilla @ 12/1/2008, 01:20)
by the way ho provato a ri-scaricare il 106 e sembra che le cose vadano meglio,almeno per cio' che rig il tabellone,ma ancora non sono convinto:
il 95 ad esempio se si settano i world record su "Don't Erase" e poi si esce dal gioco quano vi si rientra ritroviamo il setting invariato,cosa che col 106 non avviene..

Scusa, ma cosi' non puoi registrare una partita e essere sicuro che tutti possano rivederla. Dovresti sempre allegare un file che contenesse i record prima della registrazione. O meglio, potresti anche settarlo cosi', ma DOVRESTI OGNI VOLTA cancellare quel file prima di registrare. I settaggi del joystick stanno nel file .cfg, e quelli non se ne vanno da una partita all'altra. i record stanno nel file degli hi-scores, e comunque c'e' sempre la nvram in mezzo ai piedi


QUOTE (agodzilla @ 12/1/2008, 01:20)
ho visto il tuo replay MM..complimenti per la "schienata" bestiale sulla cavallina :kekeke:

....e ti sei perso le craniate cosmiche della partita precedente dove dicevo "Si, posso riuscire a fare un altro giro!" :stralollo:


 
Top
Riccardo Moretti
view post Posted on 12/1/2008, 01:32




Rax e Ago, ho giocato a difficoltà Normal 4 ma non so se mi convenga. :o:
Provo con Normal 1 a vedere se si abbassano le qualifiche.
Per il salto con l'asta, Rax, prendi una potente rincorsa, piazza l'asta in tempo, elevati lasciando l'attrezzo più tardi possibile poi lascia andare l'omino che automaticamente raggiunge il vertice e quando sta valicando l'asticella dai il pulsante di fuoco per aiutarlo a fare prima (io che dò consigli a Rax: è paradossale ^_^ ).

Edited by Riccardo Moretti - 12/1/2008, 01:34
 
Top
stratos_999
view post Posted on 12/1/2008, 01:34




Un grazie a RAX per essersi assunto per l'ennesima volta l'incombenza e la responsabilità della coordinazione del torneo. Tra l'altro, lo ricordiamo, l'ha sempre fatto con grande qualità.
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 01:34

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (#RAX# @ 12/1/2008, 01:29)
Scusa, ma cosi' non puoi registrare una partita e essere sicuro che tutti possano rivederla. Dovresti sempre allegare un file che contenesse i record prima della registrazione.

Non ho guardato quindi potrei sbagliare, ma se il "don't erase" è una impostazione della scheda, allora i record restano salvati nella nvram che il wolfmame ignora quando si registra un inp :)
 
Web  Top
#RAX#
view post Posted on 12/1/2008, 01:38




Riccardo ma non puoi giocare con delle regolazioni a tuo piacimento. A parte che in questo particolare caso sono una fregatura, e' proprio che tutto deve essere di default per rendere pari le condizioni di partenza. Torna immediatamente ad Easy-1 (ma io al tuo posto riscompatterei tutto di nuovo in una altra cartella e cannerei la precedente)

QUOTE (Jck @ 12/1/2008, 01:34)
Non ho guardato quindi potrei sbagliare, ma se il "don't erase" è una impostazione della scheda, allora i record restano salvati nella nvram che il wolfmame ignora quando si registra un inp :)

si, probabilmente Ago sta giocando senza registrare. E' una sua *cattivissima* abitudine, e se pensasse di piu' a Psychic5 forse si abituerebbe a giocare registrando :rolleyes:
 
Top
Riccardo Moretti
view post Posted on 12/1/2008, 01:56




Ok, torno ad Easy 1.
E' valida la mia partita a Normal 4, spero? :P
 
Top
agodzilla
view post Posted on 12/1/2008, 02:09




CITAZIONE (#RAX# @ 12/1/2008, 01:38)
si, probabilmente Ago sta giocando senza registrare. E' una sua *cattivissima* abitudine, e se pensasse di piu' a Psychic5 forse si abituerebbe a giocare registrando :rolleyes:

Ok MM..touche'..vorra' dire che mi arrangero' come posso col 106..

intanto una prima prova per togliere ruggine a mente e(sopratutto)braccio:

mo' vado a letto,riprendiamo domattina,see ya :zzzsonno:

Download attachment
AGO_hyperspt_243760_wolf106.zip ( Number of downloads: 23 )

 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 12/1/2008, 07:58




Oggi farò la mia prima partita... speriamo bene... :huhuu:

Paura... :D
 
Top
#RAX#
view post Posted on 12/1/2008, 10:03




Riccardo, purtroppo non posso convalidare i risultati delle tue due partite datte a difficolta' diversa (anche se superiore). Avevi fatto buoni risultati, vedrai che entro il termine farai molto di piu' :)

La cosa che mi spiace e' che non ero stato in grado di notarlo (come invece credevo) visualizzando i DIP-switch, devo documentarmi su come si effettua questa verifica.
Ora che lo so tengo d'occhio le soglie di qualificazione (anche se su Easy-1 ed Easy-2 sono uguali :( ) per il momento e' meglio di niente

@AGO ma adesso col 106 nuovo di trinca trovi dei problemi o e' rientrato l'allarme?
 
Top
agodzilla
view post Posted on 12/1/2008, 10:56




CITAZIONE (#RAX# @ 12/1/2008, 10:03)
la cosa che mi spiace e' che non ero stato in grado di notarlo (come invece credevo) visualizzando i DIP-switch, devo documentarmi su come si effettua questa verifica.

beh,intanto da' un'occhio qui:

http://www.solvalou.com/subpage/arcade_dips/H/hyperspt

e GUARDA BENE cio' che è asteriscato,cioe'il default settings!

per la verifica non sono sicuro se guardando il replay e premendo il tasto TAB i settaggi che trovi siano quelli del computer da cui si sta rivedendo oppure di quello che ha registrato,anche se penso sia la prima opzione..

CITAZIONE
@AGO ma adesso col 106 nuovo di trinca trovi dei problemi o e' rientrato l'allarme?

il problema tabellone sfasato è risolto,resta eventualmente quello dell'"Erase_Don't Erase" che sarebbe molto importante ai fini dello score,il discorso è un po' complicato,magari mi dilungo in un prossimo post..
 
Top
514 replies since 7/1/2008, 10:20   7279 views
  Share