Arcade Extreme

[29/03/2008] AEX Festival 2008, Discussioni e risultati /// SF3: 3rd Strike, Soul Calibur 3, DeathSmiles

« Older   Newer »
  Share  
*Cannibal*
view post Posted on 15/2/2008, 01:30




Io sono per max 2 pg a giocatore.
 
Top
Coden
view post Posted on 15/2/2008, 02:07




se si fa soul, io ci sono di sicuro e organizzo senza problemi.

in stì giorni vedrò se riesco a reperire un bivacco per chi verrebbe da fuori. :P
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 02:19

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Inserito il regolamento (niente di speciale) del torneo a team nel primo post:
http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=23522216&p=201869023

Coden: benissimo! Ripeto, se riuscite a mettere in piedi una postazion non ci sono proprio impedimenti per fare tonreo + freeplay a Soul. Tanto a quanto ho capito sarà una cosa di dimensioni contenute e con giocatori che magari giocano anche al TS. Tenete conto delle perone che verranno anche per Soul e aggiornero' il primo post di conseguenza. Nel mentre aggiungo te :P
 
Contacts  Top
SonGoten
view post Posted on 15/2/2008, 09:38




vedo che con le ps2 siamo quasi a posto, se si riuscisse io preferirei portare solo il tv. confermo la mia preferenza per la regola del personaggio fisso da dichiarare al momento dell'iscrizione :siga:
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 12:31

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Bene bene segno anche questo ^_^
Ho aggiunto comunque degli slot per altre eventuali PS2. Meglio averne due in più che due in meno, quindi magari chi non porta niente di pesante si proponga per portare una PS2 di scorta :P
 
Contacts  Top
LEVA
view post Posted on 16/2/2008, 01:41




Song ricordati il telecomando :B):
 
Top
kekken3
view post Posted on 16/2/2008, 02:32




La mia PS2 e l'Archos con supporto live-audio sono ovviamente in, pero non me la sento ancora di dare conferme al 100%, dato che cmq dipende anche dai miei compaesani. Se tutto fallisce (= tutti falliscono) c'e ancora il backup di joinare la macchinata veneta da solo. Spero nella prima e in un team tutto nazionale, ovviamente. :B):

Per i membri dell'espedizione, diciamo che tentero di portare Champ (pronunciato Ch1mp per versione Actually Angry) e poi vedremo tra SLOarang, Drobiz o altri locali chi riesce a joinare.

Per eventuali altri giochi joinerei SC3 ed entrambi con Champ joineremmo anche un possibile HNK, pero spero che i side events, se possibile, non vengano organizzati proprio in contemporanea con il main di 3S... competere in piu giochi differenti al contempo mi sfasa di brutto. :wacko:
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 15:46

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Aggiorno il primo post! Se nessuno dei tuoi compari si unisce alla spedizione ti unisci tu a noi e siamo a posto lo stesso ;)
 
Contacts  Top
SLOarang
view post Posted on 16/2/2008, 18:51




ciao... come prima cosa vorrei salutare tutti gli utenti
di questo forum... dunque per il torneo...
spero di poter venire anche io... non posso ancora confermarlo al 100%...
quindi si vedra' piu' in avanti... intanto LUN puoi segnarmi per il single e team event... chiaramente con HUGO... ^_^
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 18:52

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ahhh grande, ti segno subito :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2008, 12:16

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Importante
Kaelesta ci conferma la disponibilità dei locali per il 29 marzo! :)
 
Web  Top
LEVA
view post Posted on 17/2/2008, 14:36




Perfetto! :rockon:
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 18:26

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


BR1 dice che la sua PS2 sarà certamente disponibile.
 
Web  Top
Coden
view post Posted on 17/2/2008, 21:11




la ps2 per soul ce la metto volentieri. di sicuro recuperiamo anche 1 televisore, ma al momento non posso ancora confermare, dato che la smazzata di oggi è saltata :P

btw ho diffuso la notizia del torneo in un paio di forum: tekken-italia e italian soul calibur etc.

 
Top
529 replies since 23/12/2007, 16:55   11319 views
  Share