Arcade Extreme

[29/03/2008] AEX Festival 2008, Discussioni e risultati /// SF3: 3rd Strike, Soul Calibur 3, DeathSmiles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2008, 01:06

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


SEGREEEETO! Bene fra qualche giorno saremo al nostro 100% allora. Prenotiamo quanto prima ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2008, 03:08

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


La Casa dei Giochi conferma con gentilezza che non se ne fa nulla.

NO PROBLEM!

http://www.kaelesta.it/
Loro sono interessati e quasi certamente ci daranno lo spazio. Non hanno battuto ciglio di fronte a un preventivo (esagerato per sicurezza) di 30/40 persone, in teoria hanno anche delle TV (lo sapremo a breve), il prezzo a persona sarebbe TOP (max 5 euro, forse meno se siamo in tanti), e per finire il locale si trova davvero a breve distanza dalla stazione centrale.

Attendiamo una conferma al 100% anche sulla data, poi si comincia a parlare in concreto dei tornei :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2008, 16:11

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Kaelesta ci conferma la sua disponibilità! :rockon:
Nel giro di un paio di giorni avremo conferma della data che dovrebbe esser il 29 Marzo.
Con pochi euro a testa avremo a disposizione una sala e ci sarà la possibilità di acquistare bibite, snack e probabilmente pizza.

A proposito delle postazioni, dovremo fornire noi il materiale, quindi raccogliamo le adesioni per raccogliere 6 televisori e 6 PS2 con ovviamente SF3. Chiaramente chi porta attrezzature avrà uno sconto sull'iscrizione! :sisisi: Per sapere cosa manca fate riferimento al primo post [LINK].

Dai che ci siamo! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2008, 17:14

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=23522216&p=201869023

Cominciate a postare per confermare la presenza e i tornei ai quali volete prendere parte. Anche i PG che usate se vi garba. Cominciate anche a proporvi per portare del materiale, e non dimenticate critiche/commenti proposte.
Per Soul Calibur, Leva mi aveva accennato la cosa. Sarebbe bello farlo ma serve che salti fuori uno che si prenda la briga di organizzare e si metta in contatto con noi. Necessaria anche la postazione a parte!
 
Contacts  Top
-NEV-
view post Posted on 14/2/2008, 17:27




lun sentiamoci un pò per tutto
a sto punto credo che si farà un miniraduno come l'altra volta da me per i soliti "ignoti"
come materiale piu o meno sai cosò ecc ecc per cui si potrà usare in loco.

per sc3 sarebbe una secchezza farlo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 17:41

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Yup perfetto, ci si sente quando meglio ti garba ;)
Per il materiale posta o mi dirai con precisione cosa puoi/vuoi mettere, per SC invece si, sarebbe ottimo farlo, speriamo qualcuno si voglia prendere la briga di organizzare per bene :D

Oh il posto sembra davvero l'ideale, finalmente!

Nel frattempo aggiorno di continuo la lista dei partecipanti con "chi so". Potrei aggiungere tanti altri nomi ma vorrei avere conferme di qualche tipo prima ;)
 
Contacts  Top
kenmasta89
view post Posted on 14/2/2008, 18:03




Se viene vernon io potrei venire e portare il mio portatile con 2 joystick
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 18:07

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Allora accordatevi quanto prima :D
 
Contacts  Top
kenmasta89
view post Posted on 14/2/2008, 18:15




CITAZIONE (LUN @ 14/2/2008, 18:07)
Allora accordatevi quanto prima :D

ok appena posso riferirò a Vernon ;)

Ah una cosa, c'è un qualke problema con i joystick?nel senso uno e simile al joystick della prima play(quindi senza stick) ed un'altro con lo stick(e doppia presa ps2 usb) in altrnativa potrei portare la mia xbox con un joystick(e un'altro di vernon sempre se veniamo)
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 14/2/2008, 18:28




Allora io salvo gravi inconvenienti ci sono! Ora c'è da vedere, se veniamo in macchina magari portiamo anche una TV, male che vada 1 ps2 la si porta di sicuro, forse anche 2
Dico subito che purtroppo Raziel sarà difficile che riesca a venire (ma non è detta l'ultima parola). Buccia è SEMPRE un'incognita, ma mi darò da fare per convincere sia lui che ales a joinare. Spero anche per Vash e Koala.
Sentitre i torinesi!!

Ah se qualcuno ha a disposizione un Wii jappo/usa o cmq moddato, un side event a Super Smash Bros Brawl ci sta da DIO (vero satanella???)

PS: accanto al mio nick devi mettere "tutti", non Urien :sisisi:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 14/2/2008, 18:30




sc3 lo posso gestire io
ne parliamo di meglio un po per tutto


direi cmq di ideare una postazione per shooting verticale/gun
e una per i various tipo come fece rax l'altra volta
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 19:04

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ken: non ci dovrebbero essere problemi, niente Xbox comunque :hihi:
Fugo: benissimo, fa il possibile per portare tutti. Ho aggiunto "tutti" sul tuo nome, mo son cazzi tuoi che dovrai usarli tutti insieme in torneo :hihi:
I torinesi li deve sentire chi ha contatti diretti, specificando bene che si tratta di solo TS. Erano su 2Dita e al momento non ho modo di contattarli.
Nev: Soul è ampiamente da vedere, nel senso che probabilmente i giocatori sono pochi. Se saltano fuori e portano qualcosa pero' non è daescludere una postazione. Parlero' con leva per capire meglio la situazione in questo senso.
Riguardo gli altri generi... Direi pc portatili a go go :D
Una postazione sparatutto fissa facciamola alla grande, ma teniamo conto del fatto che serve una postazione in più. Se ti va di organizzarla (questo non significa che devi metterci tutto tu) va da dio. Peraltro se non troviamo abbastanza tv tra di noi possiamo sempre affittarle. Questo posto è perfetto!
 
Contacts  Top
duomaxwell
view post Posted on 14/2/2008, 19:25




se ce la faccio e c'è posto potrei essere dei vostri
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 19:33

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ti metto col punto di domanda, specifica a cosa partecipi/con chi, nel caso :D

Cominciamo anche a fare la lista dei team del TS già che ci siamo. A livello puramente indicativo, ovvio, tanti team si formeranno sul posto :P
 
Contacts  Top
duomaxwell
view post Posted on 14/2/2008, 19:34




beh,sapete che sono scarsissimo a tutto...e poi chi giocherebbe con me?

sarei una zavorra^^
 
Top
529 replies since 23/12/2007, 16:55   11319 views
  Share