Arcade Extreme

[29/03/2008] AEX Festival 2008, Discussioni e risultati /// SF3: 3rd Strike, Soul Calibur 3, DeathSmiles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2008, 18:57
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (Bucciarelli's @ 31/3/2008, 19:55)
CITAZIONE (--Fran-- @ 30/3/2008, 17:56)
se avete letto fino a qui questo inutile post lungo,siete miei fans.

imageimageimage

figa
 
Top
-NEV-
view post Posted on 31/3/2008, 20:03




che dire?
tutto bellissimo
è davvero soddisfaente vedere un evento arrivare a far felici tutti e notare che la gente intorno a te si diverte e smazza ma a tutti dico che dovete ringrazire soprattutto lun e jck che hanno avuto la voglia e la professionalità di creare questo evento e metterci dentro tanta passione e voglia di non fallire l'obbiettivo.
io in tutto questo sono stato molto di contorno per problemi di spazio/tempo in questi mesi che mi hanno imposto una lontananza forzata da tutto quello che è poi in fondo AEX

sono felice di vedere un fran,fra tutti, soddisfatto visto che è sempre stato un cliente diffiicile da servire

per il resto un grazie a tutti per la simpatia e la presenza, per un coden paziente a soul calibur e un leva che mi ha battutto come un tappeto allo stesso, ad un togo e amici simpa ad un locale stupeno e al ragazzo alto con cui ho giocato davvero bene a sc facendomi tornare ancora di più la voglia di mettermi a sc4 quano uscirà sgangiandomi dal 2d tipo 3.3 a cui sono davvero negato.

alla fine il torneo deathsmiles non ha avuto luogo per molti motivi ma ho capito che è stato meglio cosi.

segnalo che qualcuno in qualxhe play se trovato il mio STREET F. HYPER EDITION e ci terrei a riaverlo indietro *GRAZIE*

premio a EXG che sprizza passione ogni volta che lo vedo giocare ad uno sparacchino e non solo


sono belle cose ragazzi
 
Top
LEVA
view post Posted on 31/3/2008, 20:06




Si angel che babbeo, gli ho detto anche io che avrebbe dovuto segnalare il malfunzionamento dello stick immediatamente, non è mica colpa sua se si è rotto un tasto e nemmeno è una scusa o cose del genere.

Ma poi domenica avete fatto altro freeplay croccante voi, avete highlight da postare o qualche video? gogo!
 
Top
-NEV-
view post Posted on 31/3/2008, 21:30




non mi scordo di tutti i presenti nella nev house che sono stati davvero graditi
con un particolare monito a mitsu

è bello vedere ragazzi che sanno essere specialmente educati senza essere banali
in più ha passione da vendere molto simile alla mia

tutte cose che mi fanno alzare il pollice verso la persona interessata
 
Top
EXG
view post Posted on 31/3/2008, 22:02




AEX Festival 2008- SF3.3 - Sean (Sean) Vs Leva (Ryu)
http://it.youtube.com/watch?v=Y1rDqZPJldQ



AEX Festival 2008- SF3.3 - Peng Peng (Yang) Vs Mitsu (Oro)
http://it.youtube.com/watch?v=AnZhRRcM0Gs&feature=related


:D
 
Top
mitsu
view post Posted on 31/3/2008, 22:08




In primis un torneo veramente soddisfacente, luogo ottimo, spazioso, con tante postazioni.

La moria degli stick ha flagellato anche dopo il torneo visto che la serata di freeplay da Neverland ha ucciso anche un tasto del mio RAP ok ma queste sono informazioni extra inutili.

E' stato un piacere vedere cosi' tanta varieta' di giocatori, e personaggi utilizzati.

I miei compagni di viaggio splendidi e di compagnia, tony leechissimo con il panino al ritorno... NO MA EH NON HO FAME :esca:

Carbonara suprema che io e Cannibal abbiamo preparato il venerdi' sera, ed e' stato meglio farlo il primo giorno visto che sabato sera non mi sarei messo ai fornelli per NUL al mondo.

Tiramisu' ficcante e vino ficcante (grazie mizzu per la scelta)

GS special FHD e altri oldies pregevoli e belli con sessioni che sarebbero durate un bel po' assieme a Cannibal e Dix.

Vero Dix? era scattata la fever per FHD, Karnov ne sa qualcosa :rockon:


Alla prossima


GAME OOOOOOOOVEEEEEEEEER YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 31/3/2008, 22:15




CITAZIONE (Coden @ 31/3/2008, 18:01)
però, volendo migliorare, sarebbe molto + utile trovarsi prima a smazzare con costanza.. chessò, ogni sabato o domenica pomeriggio, si fa sempre e chi c'è c'è. sarebbe assurdo fare + tornei che sessioni.

setuppiamo anche un KoffoXI nella mischia selvaggia dei picchia picchia e ci sono quando vuoi =P sono competitivo solo a quello al momento -.-,
 
Top
LEVA
view post Posted on 31/3/2008, 22:17




CITAZIONE (EXG @ 31/3/2008, 23:02)
AEX Festival 2008- SF3.3 - Sean (Sean) Vs Leva (Ryu)
http://it.youtube.com/watch?v=Y1rDqZPJldQ


AEX Festival 2008- SF3.3 - Peng Peng (Yang) Vs Mitsu (Oro)
http://it.youtube.com/watch?v=AnZhRRcM0Gs&feature=related

:D

Grande capo, rapidissimo! :B):
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 22:19
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


CITAZIONE (EXG @ 31/3/2008, 23:02)
AEX Festival 2008- SF3.3 - Sean (Sean) Vs Leva (Ryu)

AEX Festival 2008- SF3.3 - Peng Peng (Yang) Vs Mitsu (Oro)

il primo filmato è ok come qualità video
il secondo ha un poco di aids causa angolazione lame e refresh tv

aspettiamo gli altri vids
se riuscite però uplodate i files da leechare e poi youtubateli plz

CITAZIONE (Mazinkaiser @ 31/3/2008, 23:15)
CITAZIONE (Coden @ 31/3/2008, 18:01)
però, volendo migliorare, sarebbe molto + utile trovarsi prima a smazzare con costanza.. chessò, ogni sabato o domenica pomeriggio, si fa sempre e chi c'è c'è. sarebbe assurdo fare + tornei che sessioni.

setuppiamo anche un KoffoXI nella mischia selvaggia dei picchia picchia e ci sono quando vuoi =P sono competitivo solo a quello al momento -.-,

ci sarebbe da mettere un kof,magari anche 98 volendo :fiut:

solo che chi altro oltre a te verrebbe degli amici pavesi ?
edo no di sicuro,tanto per dire

ed all'infuori di voi io non conosco molti altri che giocano a kof in italia
 
Top
DIX'
view post Posted on 31/3/2008, 22:40




un grazie speciale a Nev per avermi ospitato a casa sua durante il pre / post torneo, l'organizzazione e' stata praticamente perfetta, i miei migliori saluti a Mitsu, Lun, Jck, Cannibal, nonche' Tony, Ex-Goku e gli altri nuovi che ho conosciuto di persona e smazzato per benino




CITAZIONE
Vero Dix? era scattata la fever per FHD, Karnov ne sa qualcosa

beh si avrei tirato le 11 anche solo con gds, ma ho giocato malino con il mio jubei - fran - fake

e non dimenticare.

image

image

image
















 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 22:42
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:




non ha senso che giocate a garou den special o fhd senza di me

:lovelove2:
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 31/3/2008, 22:56




image

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

image
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 23:16

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Discorso video: in primis forniremo via direct downlod & Youtube i video catturati direttamente da Goten. Poi per l'altra roba ripresa via cam youtubatela pure ma fateci avere in qualche modo (tu Goku puoi uppare direttamente sul server) i file originali, in modo che possiamo raccogliere tutto il materiale e dargli un link diretto e permanente.

Idem per le foto, uppatele dove volete (anche zippate e buttate su rapidshare) ma fatecele licciare :P

Grande DIX che mi ha appena passato l'epico money match Tony M. vs. Fran a SFII. Online appena possibile!

Ah, bella che è stato catturato proprio COMEBACK-MITSU. Bene che certa roba non me la mangio solo io :lol:
 
Contacts  Top
Mazinkaiser
view post Posted on 31/3/2008, 23:19




CITAZIONE (--Fran-- @ 31/3/2008, 23:19)
CITAZIONE (Mazinkaiser @ 31/3/2008, 23:15)
setuppiamo anche un KoffoXI nella mischia selvaggia dei picchia picchia e ci sono quando vuoi =P sono competitivo solo a quello al momento -.-,

ci sarebbe da mettere un kof,magari anche 98 volendo :fiut:

solo che chi altro oltre a te verrebbe degli amici pavesi ?
edo no di sicuro,tanto per dire

ed all'infuori di voi io non conosco molti altri che giocano a kof in italia

massì, proponevo just for fun altrimenti chissene, semplicemente mi ha fatto un po' triste che nella "pseudo sala" piena di picchia picchia mancava un koffo a caso xD
btw immagino che filippo lo convinci facile se lo pressi un po' nn nega mai di smazzare forte e duro (appro ma per questo evento non lo avevi sentito?), anche se nn tira troppe ore, poi può tirarsi dietro facile il suo team, io ho il mio, quindi siamo già teoricamente in 6, se viene Edo 7, e finita qui ma proprio nella più rosea delle ipotesi. Se inseriamo anche il '98 se ne aggiungono 2 insistendo un po' (casual gamer, che insistono nella superiorità dell'extra, ovviamente senza sfruttare le infinite... scelta di carattere). Raggiungendo il massimo possibile di 9 persone (e sono finiti i player delle reunion pavesi). Ci sarà poi qualche altro cristo in italia che gioca ancora ai koffi per divertirsi ecchecazz, già cosi a freddo mi vengono in mente goten, val e te.. ottimismo, e poi diciamo anche che una postazione a muzzo jolly alla SC mica porta via tanto spazio =P
fattibile secondo me :o
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 23:23

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Primo post di questo topic aggiornato coi risultati completi anche per SC3. Domani post riassuntivo sul sito :P
 
Contacts  Top
529 replies since 23/12/2007, 16:55   11319 views
  Share