Arcade Extreme

[29/03/2008] AEX Festival 2008, Discussioni e risultati /// SF3: 3rd Strike, Soul Calibur 3, DeathSmiles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2008, 01:41

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


La data è ancora incerta, forse da spostare un pelo avanti per andare in completa sicurezza. Vedremo nelle prossime settimane...

Per quanto riguarda i tornei, stavo pensando un attimo al come formularli. Pensiamo solo a quello principale, per il momento. Direi che stavolta (puntando sul fatto di avere più postazioni) bisogna fare i gironi, garantendo un minimo di sfide a tutti. Poi qualificherei tipo i primi 16 e proverei ad evitare la doppia eliminazione, con ottavi quarti, semi e finale tutte al meglio delle 5. In questo modo verrebbe un torneo più ordinato, molto probabilmente più breve e sicuramente più godibile per tutti.

Con 24 partecipanti si potrebbero avere 4 gironi da 6, per un totale di 15 sfide al meglio delle 3 sola andata, direi. Distribuiti in 4 televisori.
Passano i primi 4 di ogni girone, quindi un buon numero, e si va agli ottavi. Mi sembra talmente buono che mi chiedo se dovremo adottare il numero chiuso :o:

Commenti graditi :ehsi:
 
Contacts  Top
Chrono256
view post Posted on 24/1/2008, 15:46




Maledetti! Organizzatela in terronia una cosa del genere... :buah:
 
Top
LEVA
view post Posted on 25/1/2008, 13:52




Buono a sapersi, non pago neanche l'ecopass per entrare a Milano :B):
 
Top
stratos_999
view post Posted on 25/1/2008, 14:28




CITAZIONE (Chrono256 @ 24/1/2008, 15:46)
Maledetti! Organizzatela in terronia una cosa del genere... :buah:

Se abiti al sud possiamo organizzare qualcosa con Moteuchi Yota che è di Cosenza. Io sono di Caserta, poi magari può interessare anche a Cannibal che è di Ascoli Piceno, ma è già un pò più lontano.
 
Top
Chrono256
view post Posted on 25/1/2008, 15:01




Io, purtroppo, sono dell'estremo sud, alla punta Ovest della Sicilia (Mazara del Vallo), ma se si organizza qualcosa nella parte bassa dell'Italia, vedo di fare il possibile per esserci.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 25/1/2008, 19:32




@ Stratos: Io potrò essere presente all'appuntamento romano dell'Extraball (sabato pomeriggio)! Se tu ci sei ci scambiamo via PM i numeri di cellulare così ci rintracciamo!
 
Top
stratos_999
view post Posted on 25/1/2008, 22:34




Ottimo, Cann! Anche io vorrei andare, ma non sono sicuro se ci vado sabato per il torneo o domenica per il freeplay! Ad ogni modo, se andate tutti sabato, allora vengo pure io quel giorno. Che ne dici di spostarci nel topico apposito?
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 27/1/2008, 01:07




ERRATA CORRIGE: Sabato non sarò a Roma....ergo potrò essere presente per la giornata di domenica...bella per il freeplay!

Quindi io voto: DOMENICA PER TUTTI! :D
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 22:19

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Torniamo a Milano. Parlavo con Leva del fatto che si potrebbe organizzare anche un torneo a Soul Calibur 3, già che ci siamo. Per me ottimo basta che un TV e una console arrivino dai giocatori interessati :P
Se è una cosa da 8/12 persone non ci dovrebbero essere problemi a svolgerlo in parallelo a quello principale su una postazione...
Ah, non scordatevi del teamplay TS :wacko:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2008, 23:12

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Non è anche ora di decidere la data? IMO sì, così gli incerti si organizzano per tempo e chi non può venire... se ne fa una ragione :D
 
Web  Top
[Fugo]
view post Posted on 1/2/2008, 00:05




Per quanto riguarda me e le possibili date:

Orbene, per i vari weekend vi lascio la percentuale di mia possibile partecipazione:
23-24 Febbraio: 60% (mi creerebbe qualche difficoltà ma dovrei farcela)
1-2 Marzo: 45% (potrei anche venire ma sarebbe davvero un dito)
8-9 Marzo: 35% (vedi sopra, ma ancora po' peggio)
15-16 Marzo: -10% (più che impossibile, quindi se confermate la prima proposta non contate su di me, e probabilmente su una spedizione toscana in generale)
22-23 Marzo: ??% (sarebbe 99%, ma è Pasqua :P)
29-30 Marzo: 99%
5-6 Aprile: 99%

 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 00:37

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Oh finalmente qualcuno mi ha fatto notare quando è Pasqua. Che poi non capisco perchè Jesu' debba nascere in un giorno fisso e morire (o risorgere?) quando più gli garba :ehsi:

Comunque... Diciamo che anticipare i tempi mi pare improbabile, tanto vale aspettare un po' e fare le cose per bene. 29-30 marzo sarebbe ok, ma non voglio che la cosa si sovrapponga a un torneo sloveno (per ovvi motivi) e quindi direi che 5-6 aprile è la data più probabile. Nel caso in Slovenia abbiano programmi differenti invece si puo' anticipare. Speriamo di avere qualche giocatore anche da quelle parti! I fiorentini ci devono essere tutti, ovviamente :o:
 
Contacts  Top
[Fugo]
view post Posted on 1/2/2008, 00:38




ah già, Raziel in aprile non c'è di sicuro xché va in vacanza
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 00:56

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Pazzesco, per quanto anticipo si possa avere non si riesce veramente mai a combinare le esigenze di tutti...
Allora speriamo (anche) per lui che si riesca a fare il 29-30. Il mirror tra Oro me lo voglio gustare :D
 
Contacts  Top
kekken3
view post Posted on 1/2/2008, 01:05




Ecco le mie date:

23-24 Febbraio: EX stomp in rialzo
1-2 Marzo: reversal SA2
8-9 Marzo: lag abuse
15-16 Marzo: American Cancer Punch
22-23 Marzo: hitconfirm c.LK xx SA2
29-30 Marzo: Carlo 94
 
Top
529 replies since 23/12/2007, 16:55   11319 views
  Share