Arcade Extreme

un antico torneo a Nibbler

« Older   Newer »
  Share  
gio6088
view post Posted on 7/7/2008, 18:53




Scusatemi, ho letto che avete l'inp della partita dell'americano non e che potete dirmi dove posso trovarla? vi ringrazio ciao a tutti!!
 
Top
#RAX#
view post Posted on 8/7/2008, 08:47




Dato che l'americano in questione il miliardo l'ha fatto il 28 gennaio 1984, di inp non se ne parla proprio :)
Ci sono svariati giocatori che hanno la conoscenza dei pattern giusti per "potere" andare avanti all'infinito, ma per fare un miliardo a Nibbler si deve giocare almeno una quarantina di ore, e qui il gruppo si sfoltisce ben bene.
Il nostro Nibbler_69 sta pensando di provarci. Parte da un personal best di 310milioni in 12 ore e 27'.
 
Top
gio6088
view post Posted on 8/7/2008, 15:53




Allora speriamo che ci riesca, faccio il tifo per lui. Mi raccomando se dovesse battere il record fatemi sapere anche se penso che lo diranno nel forum voglio avere l'inp. ciao ciao grazie rax
 
Top
#RAX#
view post Posted on 9/7/2008, 10:43




per il momento , se ti accontenti :lol: , c'e' l'inp da 310 milioni su MARP
link
 
Top
gio6088
view post Posted on 9/7/2008, 15:41




Grazie rax va benissimo oviamente, non pensavo ci fosse grazie mille
 
Top
marco marocco
view post Posted on 17/7/2008, 08:20




Ho ricevuto questo messaggio:

Hi Marco ! I need your help on something. On MARP, you mention on your Gyruss game entry the name Enrico Zanetti. Do you know how I can get in contact with him, or do you know anything about his Nibbler game, where he is said to have a 1,001,073,840 point score ?

This is very important, so I hope you can help. Please reply as soon as possible. - Mark



Neverland (o qualcun altro che è in possesso di informazioni), riesci a recuperare qualche info o recapito di Enrico Zanetti ?
Negli USA stanno per celebrare il "miliardario" americano di Nibbler ed Enrico Zanetti potrebbe far parte della festa ...
 
Top
-NEV-
view post Posted on 17/7/2008, 08:53




enrico zanetti era il ragazzo che fece il record a nibbler a leganano?
fosse anche lui l'unica sarebbe chiedere info a mio cugino che era presente alla cosa ma non so se fossero amici o meno.

se non fosse lui non saprei darti altre info

sorry
 
Top
marco marocco
view post Posted on 17/7/2008, 09:04




prova a chiedere a tuo cugino
 
Top
Asek
view post Posted on 27/7/2008, 20:52





Ciao,

Io sono un regista americano fare un film documentario su Tim McVey, il giocatore americano che ha segnato più di 1 miliardo a Nibbler. Trovo affascinante che vi sono ancora soggetti interessati a questo gioco. Se si è sul serio organizzando un concorso Nibbler, mi piacerebbe molto documento. Inoltre, vorrei apprezzare aiuto per trovare Enrico Zanetti se qualcuno sa come trovare lui.

Grazie.



Hello,

I am an American filmmaker making a documentary film on Tim McVey, the AMerican player who scored more than 1 billion on Nibbler. I find it fascinating that there are still players interested in this game. If you are serious about organizing a Nibbler contest, I would very much like to document it. Also, I would appreciate help finding Enrico Zanetti if anyone knows how to find him.

Thank you.
 
Top
marco marocco
view post Posted on 29/7/2008, 13:20




pm for Asek
Enrico Zanetti is found ;)
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 30/7/2008, 16:45




urca!! Devo incominciare ad oleare le leve... :D
 
Top
marco marocco
view post Posted on 17/8/2008, 20:22




è tornato su MARP pure Massimo Gaspari, che probabilmente parteciperà al Knock Out
tra un pò si organizzerà veramente un torneo a Nibbler :D
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 25/8/2008, 14:24




495.394.120 è il punteggio che ho totalizzato ieri a Nibbler.
Non posterò su MARP perchè non sono soddisfatto della qualità della partita quindi resterà quella da 310 M dell' altro anno molto più piacevole da vedere ;)
 
Top
#RAX#
view post Posted on 25/8/2008, 14:40




ma.... cosa.... ma sono 20 ore! :blink:
stai facendo allenamento un po' piu' seriamente del solito, la maratona si avvicina. ;)
Molto, molto bene. E molto, molto bravo :sisisi:


ps, quanto e' venuto grande l'inp? con che wolf?
 
Top
marco marocco
view post Posted on 25/8/2008, 14:42




non 20 ore, 25 :pesipesi:
 
Top
170 replies since 16/12/2007, 15:43   4523 views
  Share