Arcade Extreme

un antico torneo a Nibbler

« Older   Newer »
  Share  
nibbler 69
view post Posted on 22/12/2007, 20:34




Non sto scherzando, la residenza estiva è la casa dei suoceri.Il posto sarebbe la taverna, debitamente adibita all'avvenimento con doppia postazione: una con pc per il record di Nibbler e l'altra con portatile e 2 stick per gli "assistenti" per passare il tempo.L'unica cosa ci rifletterò su in primavera, non lo so come si possa resistere tutto quel tempo ed ho paura di cedere magari sul più bello!NEV e Riccardo Moretti: siete ovviamente invitati come lo sono tutti quelli a cui, eventualmente si facesse il tutto, farebbe piacere passare qualche giorno d' agosto diverso dal solito in quel di Trieste :D
Ci penserò.
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 21:02

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Beh, che dire, anche a me non dispiacerebbe affatto! Poi la grappa fatta in casa mentre c'è un altro a farsi il mazzo a giocare... Yum :P
 
Contacts  Top
marco marocco
view post Posted on 22/12/2007, 22:46




CITAZIONE (nibbler 69 @ 22/12/2007, 20:34)
non lo so come si possa resistere tutto quel tempo ed ho paura di cedere magari sul più bello!

ci sono delle incognite, questo sì
dovresti fare un programma di allenamento e provare qualche mese prima a raggiungere i 500 M
ma credo che con l'entusiamo si possa fare o almeno provarci
 
Top
-NEV-
view post Posted on 22/12/2007, 22:59




cazzo l'idea è totale!
portiamo un tv supplementare e le gun piu schede (anche "vecchie" tipo wonder boy o gunsmoke) e facciamo un "mini raduno" dove mentre uno..nibblerizza, gli altri giocano ecc ecc

poi si potrebbero fare le foto al nibbleratore a cadenze fisse o variabile dove alle sue spalle facciamo le peggio cose!!

poi documentiamo la cosa per bene, ecc ecc e la facciamo diventare una grande festa!!!

WOW
 
Top
marco marocco
view post Posted on 6/3/2008, 11:30




Nibbler, ci stai pensando ? :woot:
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 6/3/2008, 21:22




Si Marco, ci sto pensando. Penso che verso aprile comincerò a fare allenamento per smaltire un po di ruggine e soprattutto scegliere lo stick adatto; col Sanwa sull' x-arcade non mi trovo tanto bene a Nibbler meglio con l' originale.Purtroppo in questo periodo causa lavoro e famiglia non riesco a giocare un granchè però l' idea del record del mondo in agosto, mese in cui sono in ferie, sarebbe perfetta :rolleyes:
 
Top
marco marocco
view post Posted on 7/3/2008, 13:06




Direi che in maggio ne riparleremo, anche alla luce delle tue sensazioni dopo la ripresa degli allenamenti (magari il week end del 25 aprile potresti provare a reggere un venti ore di gioco)
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 7/3/2008, 19:03




circa 500milioni di punti, quasi una giornata di gioco ininterrotto :wacko: STICAZZI!E pensare di doverne fare il doppio!!Be' d' altra parte si tratta del mondiale.
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 19:23

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Quanto grande viene un inp da 40 ore? :D
 
Contacts  Top
nibbler 69
view post Posted on 7/3/2008, 20:49




credo attorno ai 5.000 kb :)
 
Top
marco marocco
view post Posted on 2/7/2008, 18:22




è riapparso in circolazione l'americano che ha fatto 1 miliardo a Nibbler
http://www.twingalaxies.com/index.aspx?c=19&id=1627

come mi piacerebbe che riapparisse Enrico Zanetti ...
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 2/7/2008, 19:20




un miliardo è un impresa titanica (un giorno e mezzo abbondante)... devo ricominciare a fare un po di allenamento :fiut:
 
Top
#RAX#
view post Posted on 6/7/2008, 08:31




ti preparo la flebo :lol:
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 6/7/2008, 18:03




eh eh! :wacko:
 
Top
170 replies since 16/12/2007, 15:43   4523 views
  Share