Arcade Extreme

1st Italian Shmups Knockout, Aperte le iscrizioni all'ISK, italians only!

« Older   Newer »
  Share  
#RAX#
view post Posted on 12/11/2007, 14:07




QUOTE (Tekkaman @ 12/11/2007, 13:50)
Per R-Type ci siamo dati tempo no?

Si, ma non voglio starci sopra un anno, che poi comincia il K7 ;)


QUOTE (Tekkaman @ 12/11/2007, 13:50)
Se poi lo mettono nella lista dei giochi.......... :fiut:

....giocherei ad un gioco solo :(
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 12/11/2007, 14:09




Nev, mi piange davvero il cuore a non poter partecipare, ma mi conosco anzitutto come individuo: so che toglierei tempo a cose più importanti, proprio perchè il videogaming è colonna portante delle mie giornate, e rischierei di fare un macello del tipo che mi metto a giocare e sfanculo la mia tabella di marcia quotidiana... :P

Anche quando ho fatto il torneo di Guwange dovevo sostenere quattro esami, ma ho partecipato perchè non c'era il fattore tensione ultimo esame pre-laurea (tra l'altro un esamone che tento per la terza volta, per intenderci, e che DEVO superare); io il 15 finisco il ripasso generale e globale, e dopo sarà solo studio studio studio, praticamente, fino al 29... -_-

Fidati dunque: parteciperei, e tu non sai quanto, ma proprio è il periodo meno adatto, perchè per motivi che non sto a spiegare, a dicembre devo essere laureato (anche per un fatto economico); non lo affronterei divertendomi, il torneo, ma diventerebbe anzi una cosa frustrante, purtroppo... :)

Però ripeto, consideratemi iscritto a QUALSIASI torneo si farà da quel momento in poi, dovesse cominciare anche il giorno stesso che si conclude questo torneo, e fossero anche giochi pre 1985... :)

Mi scuso ancora con tutti, e anzi sono contento che mi chiediate di giocare, perchè è bello sul serio far parte, nel mio piccolo, della scena arcade italica ma, davvero... sarà per il torneo appena successivo! :)
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 12/11/2007, 14:13




CITAZIONE (Gemant @ 12/11/2007, 14:05)
CITAZIONE (duomaxwell @ 12/11/2007, 13:56)
altra postilla....ho come sistema operativo vista...se partecipassi andrebbe il mame?

intendi dire che da quando hai il pc con Vista non hai mai installato nessun mame? :o:

no,anche perchè il pc è da 5 mesi che ce l'ho e mi è stato via 3 mesi perchè si è fottuta la scheda madre :)

ot

ma chi è quello che hai nell'avatar?
 
Top
wolframius
view post Posted on 12/11/2007, 14:40




Io posto per la prima volta proprio per dire che parteciperò al torneo. E' molto tempo che vi lurko ma non ho mai voluto intervenire in prima persona, data anche la mia scarsezza negli shmup, ma questa mi sembra l'occasione buona.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 12/11/2007, 14:43




Benvenuto! Perchè non apri un topic di presentazione nell'area apposita? Così ci si conosce meglio!
 
Top
Gemant
view post Posted on 12/11/2007, 14:48




quali siano le scelte da operare come giochi, ricordatevi di decidere se consentire o meno l'uso dell'autofire, e di stabilire la corretta versione del gioco (world o jappo)
 
Top
kotaro
view post Posted on 12/11/2007, 14:49




Quoto Power
 
Top
-NEV-
view post Posted on 12/11/2007, 15:20




yota
sereno
spacca la lauera che miglior superplay non esiste
ci saranno altre sicure occasioni :rockon:


benvenuto a Wolframius..non ti preoccupare se sei alle prime armi
divertiti segui la storia ed entra divertendoti nel gruppo
il resto verrà da se

:)

 
Top
stratos_999
view post Posted on 12/11/2007, 15:47




Siete delle merde. Comincio a pensare che lo facciate apposta. Ma come cazzo è possibile che mettete come date di apertura e di chiusura del torneo quelle che con le maggiori probabilità saranno le date di apertura e chiusura del mio venturo contratto di lavoro a termine con la società di riscossione????!!?!!?!!?!??!???


Ok, sono dentro, partecipo anche io ;) :lol:


La prossima volta però magari facciamolo durante il tardo inverno, in primavera, o prima estate ;)


@Wolframius: benvenuto su questo forum, ci farebbe assai piacere discutere con te di giochi arcade sui topic appositi, quindi non essere timido e posta tranquillamente, anche se non giochi oer opunteggio o se sei giocatore occasionale :)




CITAZIONE
spacca la lauera che miglior superplay non esiste

Esiste eccome: quello di WIZ da venti milioni a Battle Garegga :sisisi:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 12/11/2007, 16:59




stasera lun svelerà l'assetto di come verranno scelti i giochi e tutto
io non potrò esserci causa mancanza terminale durante la sera per alemno una settimana

cmq la stiamo pensando bella

stay tuned!

:dev: :bellali:
 
Top
kotaro
view post Posted on 12/11/2007, 17:35




Autofire attivabile di base...ki vuole lo mette e ki non vuole non lo mette...ma dico che gli score non vanno differenziati...
 
Top
Gemant
view post Posted on 12/11/2007, 18:10




se si decide di usarlo è palese che dovranno usarlo tutti, per ovvie questioni relative al risultato finale che in misura minima o massima aumenterà inevitabilmente.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 12/11/2007, 19:10




adesso si vede come gestire tutto..state sereni
jck: ho parlato con lun se vi beccate su msn ti spiega come la vedo
a domani


stay tnued
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 20:04

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Controllate se il vostro nome è nella lista!
Il regolamento completo apparirà entro il 19, nel mentre tenete d'occhio il primo post, che vado or ora ad aggiornare con qualche lieta novità o:
 
Contacts  Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 12/11/2007, 22:53




Per ragioni di facilità nel trovare i giochi emulati ,spero che mettiate da scaricare il mame del torneo unito hai giochi che verranno giocati .
 
Top
991 replies since 12/11/2007, 01:53   8608 views
  Share