Arcade Extreme

SEGA SATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, molto male non ho ancora visto il suo topic... (Sega Saturn)

« Older   Newer »
  Share  
Ryo_DC
view post Posted on 2/11/2007, 18:52




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 2/11/2007, 18:49)
Si, ma forse non ci siamo capiti... gli mancano 18 titoli e ha l'intera softeca MD... :D

Cioè, è come avere il reparto MD di Sofmap in casa... :D

°_________°
devo vederla allora °____°
 
Top
Moor-Angol
view post Posted on 2/11/2007, 21:25




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 2/11/2007, 18:49)
Cioè, è come avere il reparto MD di Sofmap in casa... :D

Non vorrei deluderti, ma Sofmap sul MD ha veramente poco, se vuoi trovare qualcosa dei andare dall'onnipresente Super Potato (con Musha Aleste in demo) o dai due negozietti uno di fronte all'altro separati dal trittico di distributori automatici di bibite.

Magari potrei diventare la guida degli otaku che vanno in pellegrinaggio ad Akiba... :D
 
Top
s_famicom
view post Posted on 2/11/2007, 21:40




CITAZIONE (Ryo_DC @ 2/11/2007, 18:52)
CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 2/11/2007, 18:49)
Si, ma forse non ci siamo capiti... gli mancano 18 titoli e ha l'intera softeca MD... :D

Cioè, è come avere il reparto MD di Sofmap in casa... :D

°_________°
devo vederla allora °____°

vabeeene, però poi basta OT :P



quella del MD non mi è facile fotografarla, la mobilia dedicatagli è una specie di F ruotata di 90°. La colonna che vedi nel mezzo è di 7 riquadri (solo il primo in alto è dedicato al SFC) la parte lunga a dx conitnua per circa altri 60 cm oltre la foto, poi c'è un'altra colonna uguale però tutta MD only.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/11/2007, 21:56




E calò il silenzio... :huhuu:

Moor, sai che non lo sapevo, riguardo Sofmap? Comunque si, il Suppa Potato è giga fornito di robe simpatiche, e ha prezzi sempre alla mano (dovrebbe anche fare tipo dei package al kg con 5 giochi Md, ad esempio, tutti assieme, o sbaglio?)! :D
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 2/11/2007, 22:04




°___°
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/11/2007, 22:46




Tombola! :D

Io per il Sat vorrei regalarmi qualcosa di sfizioso questo natale, tipo il D&D Collection Box o giù di lì... -_-

Ammesso che mi rimanga qualcosa in tasca, dopo l'arrivo del cabinato... -_-

Ryo, sai per caso come è messo a caricamenti, rispetto alla versione Cps2? :huhuu:
 
Top
Moor-Angol
view post Posted on 2/11/2007, 22:47




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 2/11/2007, 21:56)
E calò il silenzio... :huhuu:

Moor, sai che non lo sapevo, riguardo Sofmap? Comunque si, il Suppa Potato è giga fornito di robe simpatiche, e ha prezzi sempre alla mano (dovrebbe anche fare tipo dei package al kg con 5 giochi Md, ad esempio, tutti assieme, o sbaglio?)! :D

Se vieni ad Agosto in Giappone ti faccio da guida ;)

Sofmap vende non tanto sul retro, ho notato quest'anno in quello di Akiba come tanti giochi PS1, DC e SS fossero spariti (sarà forse perchè praticamente GBA e quasi PS2 ormai sono pure loro retro...)
Però ora che mi viene in mente quando ero là c'era un palazzone enorme che pareva si son pigliati solo loro, probabile che adesso ci sia un mega Sofmap in mezzo ad Akiba, anche se ricordo che Sofmap oltre ai giochi vende PC e relativi giochi.
Super Potato è davvero ben fornito, ma pare che ultimamente si siano fatti furbi ed i prezzi sono leggermente aumentati, per i package non lo so, cmq si, ha molta roba MD.
I due negozietti che ho invece citato hanno un piano dedicato tutto ai 16bit e pure 8bit, tipo uno stanzino 10x3 metri con pareti piene di giochi e pure due divisori che percorrono quasi tutta la stanza, trovi Famicom, MakIII, SFC, SS, PCE, MD, NG, NGCD, DC, PS1, WS (ho dimenticato qualcosa? rotfl).
Non è ai livelli di Potato (dove credo ci sia il più alto rapporto giochi/metri quadrati) ma essendoce uno di fronte all'altro si fa in fretta a cambiare, non usare però l'ascensore che ci metti un secolo tanta è la gente, sul retro ci son le scale che fa tanto di otaku appena andato a comprarsi gli hentai :D
Poi non scordiamo il Trader, anche lui ben messo a retro e a rapporto giochi/metroquadro/calca.
Il fatto è che ogni 2-3 mesi cambia sempre qualcosa, quindi considera andarci da un anno all'altro quante novità ci sono... come ho detto quest'anno ci son andato poco e non ho potuto girare bene, chissà quanti nuovi negozietti sono spuntati...
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/11/2007, 23:03




Magari! -_- Per l'estate ho promesso un viaggio in Francia alla girl... :)

Agosto dell'anno prossimo garantito, anche se sarebbe bello andarci tipo a Settembre-Ottobre, che c'è un tempo più mite, credo... :)

Come roba comunque si, c'è veramente l'iradiddio... si che tanto non penso prenderei roba comune, che compro a pacchi anche da hit-japan e altri negozi jappa su ebay; una volta che vado, si apre la stagione di caccia, e fossero anche 10 articoli, cerco di portarmi tutte cose che in italia non riesco mai a reperire... :D

Ma tanto so già che una volta arrivato lì, 2000 euros se ne andranno in maniera quasi fisiologica in shopping, e anche per questo ben venga rimandare ad allora la partenza: "accucchio" i regali dell'altra laurea, nel frattanto, così ho da spendere... :D

Ti linko uno speciale, anche se certo a te non serve (ma son sempre cose belle):

http://www.segagagadomain.com/welcome-news.htm

;)
 
Top
mitsu
view post Posted on 3/11/2007, 14:22




CITAZIONE (*Cannibal* @ 31/10/2007, 16:11)
SONIC WING LIMITED

Questo e' dio anche solo per il mini cd, senti non e che faresti un rip di quel paio di canzoni contenute? no perche' ricomprarlo nuovamente solo per quel mini cd non mi passa per la testa ora.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 3/11/2007, 15:58




Lo farei volentieri...ma siccome è un MINI CD, come diavolo faccio a metterlo nel lettore?
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 4/11/2007, 12:06




Altro titolo DA AVERE, anche se emulato da eoni:

image

image

Ma quanta roba arcade tosta, aveva il Saturn? :B):
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 4/11/2007, 15:00




elevator action rteturn deve spaccare un bel pò...
per d&d mi sembra di ricordare che con megaram spaccava assai...

p.s. merda non trovo più il trasformatore del md jap vacca boja=(

p.p.s. sono seeeeempre al lavoro vacca boia=(
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 4/11/2007, 18:17




Per il trasformatore bon, dovresti reperirne facilmente un altro; butta un occhio su ebay; forse, tra l'altro, gli funge bene quello di altre macchine, tipo il Neo Aes (ma non sono sicuro)! :huhuu:

Si, D&D con la ram mi aspetto che sia molto vicino all'originale; e poi il box è molto gustoso di suo; vediamo se per natale riesco a prenderlo, che a giocare certe perle emulate beh, è un pò peccato, quando si ha la possibilità di eseguire il sacro rito del "apri con delicatezza il box, annusa il disco, inseriscilo amorevolmente nella console"! :D

Elevator Action Returns invece non costa molto, ergo è da prendere anche solo perchè:

BGM composer : Yasuhisa Watanabe (Zuntata)

:P
 
Top
stratos_999
view post Posted on 4/11/2007, 19:16




Elevator action return è troppo facile, non mi piace proprio.
 
Top
mitsu
view post Posted on 4/11/2007, 19:50




CITAZIONE (*Cannibal* @ 3/11/2007, 15:58)
Lo farei volentieri...ma siccome è un MINI CD, come diavolo faccio a metterlo nel lettore?

di solito ogni lettore cd/dvd per pc ha il buco centrale con una scalatura per mettere i mini cd, io ho rippato senza problemi.
 
Top
364 replies since 31/10/2007, 15:24   4558 views
  Share