Arcade Extreme

SEGA SATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, molto male non ho ancora visto il suo topic... (Sega Saturn)

« Older   Newer »
  Share  
Moteuchi_Yota
view post Posted on 1/11/2007, 12:24




Ecco, questo per rispondere a Duo (me ne ero dimenticato), che mi diceva di farmi il Wii Pal... io lo prendo Jappa, pochi cazzi... se poi esce roba fichetta con tanto testo bon, mi faccio una macchina Pal più in là... :D

Ryo: Princess fattelo urgente, che non ti dico che è raro o che costa un botto, ma non lo rimedi sempre sempre facilmente... :)

Io non so proprio cosa giocarmi prima, con tutta 'sta cazzo di roba che ho accumulato... :pesipesi:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 1/11/2007, 13:31




CITAZIONE (Moor-Angol @ 1/11/2007, 11:46)
ricordatevi che se avete amato Princess Crown ed Odin's Sphere non potrete lasciarvi sfuggire questo:

Oboro Muramasa Youtouden
(IMG:http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2052/18.jpg)


SPOILER (click to view)
come dite? Non avete il uii giap ?

..zzi vostri :P

cosè questo?

non dimenticatevi sengoku ace blade II
tf5
i due cotton

Shinrei Jusatsushi Taromaru è bello ma un pò strano..
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 1/11/2007, 13:38




I due Cotton sono DIO, ma preferisco il 2 perchè più attaccato ai canoni classici della serie... :)

Thunderforce V ho sempre pensato fosse meglio su Psx, ma onestamente non ho mai confrontato... :)

Il gioco qui sopra è pseudo seguito di Odin Sphere, che è pseudo seguito di Princess Crown... :D
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 1/11/2007, 14:11




CITAZIONE (Moor-Angol @ 1/11/2007, 11:46)
ricordatevi che se avete amato Princess Crown ed Odin's Sphere non potrete lasciarvi sfuggire questo:

Oboro Muramasa Youtouden
(IMG:http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2052/18.jpg)


SPOILER (click to view)
come dite? Non avete il uii giap ?

..zzi vostri :P

potrebbe scatenarmi a comprare il wii jappo...dal trailer pare davvero MAGNIFICO
se non lo avete visto guardatevelo su gametrialers...
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 1/11/2007, 14:42




No, non guardo niente... di giochi così non voglio sbirciare nemmeno un fotogramma, se non quando li sto giocando sul mio televisore e in casa mia... :P

E poi devo ancora giocare 'sto Princess Crown, prima che io muoia di vecchiaia... :huhuu:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 1/11/2007, 15:22




odin sphere?
mai sentito
su cosa gira?
 
Top
s_famicom
view post Posted on 1/11/2007, 15:24




Anche tu Mote ! Anch'io sto cercando di ricavare un pertugio ove ficcare il saturn e smazzare un po' con la principessina in armatura pesante

poi in attesa di sbolognare tutti i miei picchiaduro capcom del saturn (azz...in versione USA non li vuole nessuno....) oggi ho tirato qualche colpo con Guardian Force...shmuppino curioso, stasera tempo permettendo mi ci addentro un po'...
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 1/11/2007, 15:44




CITAZIONE (-NEV- @ 1/11/2007, 15:22)
odin sphere?
mai sentito
su cosa gira?

PsTwo... :D

Ebbene si, offre anche lei qualche opera magna di immane splendore... :)

Sufami: credo che Ryo potrebbe svenire, vedendo le tue collections Md e Sat... :lol:
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 2/11/2007, 12:41




@ Stratos: Ma quello che dici sui due DODO per Sat l'hai letto da qualche parte o è una tua esperienza personale? No perchè, io l'ho giocati abbastanza entrambi prima di prendere le conversioni e devo dire che grandi differenze non ce ne sono. Bada bene, sempre di conversione si parla ma di certo non siamo di fronte a casi eclatanti come Phelios su MD.
Forse non saranno arcade perfect ma vi vanno molto ma molto vicino.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/11/2007, 12:44




Cannibal, io ho il Dodonpachi, su Sat, e devo dire che non ho riscontrato grosse differenze rispetto alla versione pcb, MA abituato a giocarlo su Mame, senza caricamenti, dovresti sentirti male solo al pensiero degli assurdi caricamenti tra uno stage e l'altro, che imho spezzano un bordello l'azione; certo, potresti dire che anche il Mushi su PsTwo carica... ma io la pcb non l'ho mai giocata, quindi non sono così viziato... :D

Se no, per il resto, imho (dal basso della mia ignoranza) è un porting dignitosissimo... :)
 
Top
s_famicom
view post Posted on 2/11/2007, 14:36




Ieri ho provato un po' Guardian Force...strano shmup direi O_o
Il cannone principale si orienta in base alla direzione dello scrolling...quello secondario lo si ruota coi tasti A e C....e intanto palline che fioccano da ogni dove...O_o

Poi ho smazzuolato il Gokujou Parodius...fico...mitica l'astronave suino :lol:

era da tanto che non lo tiravo fuori il mitico S, mi avete fatto venire voglia di riadoperarlo :lol:
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 2/11/2007, 18:09




ot @sufami...mi linkeresti cortesemente le img della tua collezione sat e md?mote mi ha fatto venire curiosità hihihi e dai link sotto la tua firma non funzia=(
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/11/2007, 18:14




Avrai paura, Ryo, ti avverto... :D
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 2/11/2007, 18:16




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 2/11/2007, 18:14)
Avrai paura, Ryo, ti avverto... :D

mi fa sempre piacere vedere altri appassionati e poi è bello sbavare sulle collezioni altrui, prendere spunto per le disposizioni etc...=)
non vedo l'ora di vedere la sua collezione a questo punto=)
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 2/11/2007, 18:49




Si, ma forse non ci siamo capiti... gli mancano 18 titoli e ha l'intera softeca MD... :D

Cioè, è come avere il reparto MD di Sofmap in casa... :D
 
Top
364 replies since 31/10/2007, 15:24   4558 views
  Share