Arcade Extreme

SEGA SATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, molto male non ho ancora visto il suo topic... (Sega Saturn)

« Older   Newer »
  Share  
duomaxwell
view post Posted on 31/10/2007, 16:33




CITAZIONE (Ryo_DC @ 31/10/2007, 16:30)
CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 31/10/2007, 16:25)
Panzer Dragoon Saga ormai deve essere preso solo Jap

guarda lo ho avuto(PIANGOOOOOOOOOOOOOOOO) USA e lo rivoglio USA...
anche perchè è il mio secondo gioco preferito di sempre...


CITAZIONE (duomaxwell @ 31/10/2007, 16:28)
e di picchia 2d?


non parlate di saturn per i picchia 2d?!?!

MALE CAZZO!

CITAZIONE (Ryo_DC @ 31/10/2007, 16:26)
lo conosco solo di nome, mai giocato(è lo shoot'em up dove controlli il mech no?)ma mi dicono sia troppo legnoso e non indimenticabile...
la techno la preferisco per i thunder...
cmq se mi dici che merita magari gli do un'occhiata(è molto difficile da trovare)?

secondo me merita,è abbastanza legnoso e caruccio da trovare ma secondo me ne vale la pena,poi i gusti so gusti eh :P

dipende vuoi che parliamo di quelli tecnici o di quelli meno tecnici?LOL

intanto parliamone e poi vediamo :)
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 16:39




non tecnici io ho amato, per la frenesia, xmen vs street fighter...imho meraviglioso e con la giusta dose di frenesia...sembra "docile" ma padroneggiarlo non è impresa facilissima...
Ai tempi d'oro bastonavo parecchio a 'sto titolo tanto che erano pochi quelli che mi impensierivano...(ora faccio discretamente pena in confronto)...poi beh i vari zero...
Poi beh vampre hunter/saviour erano fantastici e anche lo spassoso pocket fighter...
Sul tecnico il mio preferito su sat uhm...sarebbe da giocare su neo geo ma all'epoca ci giocai su sat...parlo di kof94&97
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 31/10/2007, 16:41




per me tutti i titoli capcom erano qualcosa di divino,li giocai abbestia tutti,pensa che per vampire hunter cambiai persino il saturn!!!

cmq le conversioni capcom erano nettamente migliori di quelle snk,fatal fury 3 su saturn fa pena
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 16:43




CITAZIONE (duomaxwell @ 31/10/2007, 16:41)
per me tutti i titoli capcom erano qualcosa di divino,li giocai abbestia tutti,pensa che per vampire hunter cambiai persino il saturn!!!

cmq le conversioni capcom erano nettamente migliori di quelle snk,fatal fury 3 su saturn fa pena

non vorrei dire una bestemmia...ma con i 4mb eravamo "QUASI" arcade perfect su saturn.
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 31/10/2007, 16:45




secondo me qualcuno lo era davvero,vedi il primissimo x-men vs streetfighter e vampire savior
 
Top
Moor-Angol
view post Posted on 31/10/2007, 18:42




Sa... qui tutti a parlare di sto gioco e quel gioco, ma...

tirate fuori le foto di Psychic Killer Taromaru :P
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 31/10/2007, 18:52




Si, ma costa due occhi, un rene, un polmone ed un alluce... :D

Davvero vale la spesata (non è retorico, davvero sto chiedendo)? :)
 
Top
Moor-Angol
view post Posted on 31/10/2007, 19:22




No, pare sia di una difficoltà a livello mostruoso (mi pare di aver visto qualche tempo fa una rece su insertcredit.com), dipende se uno ama o meno il genere alla Shinobi.

Ritornando un po' a Sol Divide, se dite che fa schifo uno può sempre prendersi la Psikyo Collection Vol.2 in quanto oltre a sto gioco ce n'è un altro, di cui ora scordo il nome, Dragon qualchecosa, shooter verticale ovviamente Psikyo, che non è mai apparso su console.
Io l'ho visto l'anno scorso da AsoBitCity a tipo 2000yen nuovo e non l'ho preso, mannaccia a me.... ma il più ridicolo fu Japanpa, lo ordinai da loro insieme ad un altro gioco, dopo una settimana mi arrivò l'email dicendo che l'ordine era stato annullato perchè la collection era sold-out... si ma l'altro gioco spedirmelo no??? Da quella volta non ho mai più comprato da loro.
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 20:00




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 31/10/2007, 18:52)
Si, ma costa due occhi, un rene, un polmone ed un alluce... :D

Davvero vale la spesata (non è retorico, davvero sto chiedendo)? :)

ho letto qua e là e sembra decisamente di sì specialmente se come dice moor ti piace il genere shinobi...(e a me piace°_°)
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 31/10/2007, 21:48




Vedremo, vedremo... tanto, c'è sempre tempo, per recuperare... :P

Io intanto vorrei giocarmi Princess Crown, quando sarò saturo di santa pazienza, causa lingua jap... :)

image

Ah, se siete sani di mente e avete amato smodatamente suddetto titolo, procuratevi anche Odin Sphere per Ps2, che c'è anche Usa... :)
 
Top
taresk
view post Posted on 31/10/2007, 22:39




SEGATA SANSHIRO SEGATA SANSHIRO.........







................. S E G A T AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............





..............SHIRO.....



:D


amo sto gioco....e' longevo se uno vuol finire tutti i minigiochi!!!:D


RAGAZZI NON VI DIMENTACHE COME SHOOOT POTENTI LA SERIE


COTTON IL 2 E IL BOOMERANG...


ENJOY

SEGATA FEB

 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 23:18




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 31/10/2007, 21:48)
Vedremo, vedremo... tanto, c'è sempre tempo, per recuperare... :P

Io intanto vorrei giocarmi Princess Crown, quando sarò saturo di santa pazienza, causa lingua jap... :)

(IMG:http://www.ntsc-uk.com/reviews/psp/PrincessCrown/02.jpg)

Ah, se siete sani di mente e avete amato smodatamente suddetto titolo, procuratevi anche Odin Sphere per Ps2, che c'è anche Usa... :)

ma che figate di giochi mi tiri fuori...mi ricordi i bei tempi =(
p.s. odin sphere è da pazzi non averlo!!!
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 31/10/2007, 23:39




Ma tu il Princess lo avevi giocato? Come ti sei trovato? Usako mi disse che posso completarlo senza problemi... :)
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 1/11/2007, 09:35




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 31/10/2007, 23:39)
Ma tu il Princess lo avevi giocato? Come ti sei trovato? Usako mi disse che posso completarlo senza problemi... :)

provato eoni fa(davvero) mi ricordo che il jappo era presente(alla fine è cmq un qualcosa di vicino ad action/jrpg ergo il testo è noevolmente presente...Ciò non significa non sia finibile per carità...
Non è certo come giocarsi un dragon quest in jappo eh...con una guida risolvi tranquillo...
Cmq è in buy list(in quella urgente) ergo max mi arriverà e ti dirò come mi trovo ora...=)
 
Top
Moor-Angol
view post Posted on 1/11/2007, 11:46




ricordatevi che se avete amato Princess Crown ed Odin's Sphere non potrete lasciarvi sfuggire questo:

Oboro Muramasa Youtouden
image


SPOILER (click to view)
come dite? Non avete il uii giap ?

..zzi vostri :P
 
Top
364 replies since 31/10/2007, 15:24   4558 views
  Share