Arcade Extreme

SEGA SATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, molto male non ho ancora visto il suo topic... (Sega Saturn)

« Older   Newer »
  Share  
duomaxwell
view post Posted on 31/10/2007, 16:18




CITAZIONE (Ryo_DC @ 31/10/2007, 16:16)
CITAZIONE (*Cannibal* @ 31/10/2007, 16:11)
Strat mi sa che hai preso una cantonata. Non mi pare che Mahou faccia parte della softeca del SATAAAAN! Se mi sbaglio correggetemi!

c'è Shippuu Mahou Daisakusen

è sempre kingdom grand prix :D
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 16:18




CITAZIONE (duomaxwell @ 31/10/2007, 16:08)
sol divide è lammerda,kimgdomgp è carino ma nulla piu....vediamo,ti testo,conosci giochi quali

METAL BLACK
CHO ANIKI(RARISSIMO)
e altri che ho in softeca che ora non ricordo il nome....li dovrò spulciare nei 120 e passa titoli della mia collezione satarn

ovvio ma non ho cho aniki eheheheh
ma sbaglio o ne è uscito recentemente un capitolo su ps2?o era una compilation...non ricordo...
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 31/10/2007, 16:21




si si,ne è uscito uno per ps2 un paio d'anni fa,una cagata pazzesca!cit.

hai mai giocato ad hyper duel di technosoft?

bellissimo!
 
Top
stratos_999
view post Posted on 31/10/2007, 16:21




CITAZIONE
Non mi pare che Mahou faccia parte della softeca del SATAAAAN!

Ovviamente mi riferisco al primo Mahou, non a quello uscito nel 2000, tuttavia mi stai facendo venire il dubbio!


CITAZIONE
DONPACHI
DODONPACHI

NOOOOO, fermo!!!!!! Se vuoi giocare in maniera dcente a questi due giochi, ti SCONSIGLIO di prendere le conversioni per Saturn: purtroppo per l'arcade perfect devi acquistare le pcb, oppure le giochi emulate.


Poi attento a Battle Garegga: io stesso prima lo mettevo fra i titoli più belli, ma pensandoci bene se sei neofita dello sparacchino, è un titolo altamente SCONSIGLIATO. Altrimenti, se vuoi un'esperienza di gioco davvero particolare, allora prendilo insieme ad un calendario di Famiglia Cristiana: ti servirà d'ispirazione per le bestemmie!
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 16:22




CITAZIONE (duomaxwell @ 31/10/2007, 16:18)
CITAZIONE (Ryo_DC @ 31/10/2007, 16:16)
c'è Shippuu Mahou Daisakusen

è sempre kingdom grand prix :D

ma kindom gp è il nome occidentale?visto che nella release giap si chiama Shippuu Mahou Daisakusen
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 31/10/2007, 16:23




CITAZIONE (Ryo_DC @ 31/10/2007, 16:22)
CITAZIONE (duomaxwell @ 31/10/2007, 16:18)
è sempre kingdom grand prix :D

ma kindom gp è il nome occidentale?visto che nella release giap si chiama Shippuu Mahou Daisakusen

non so se sia mai uscito in occidente e cmq presumo di si
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 16:23




uhhh non ci pensavo...
essendo qua in terra di arcadeari lol...
mi dite plz quali sono i titoli che mi sconsigliate di prendere su saturn per prendere la versione arcade?(cioè ovvio che è sempre meglio la versione arcade ma dico, quali titoli sono vramente convertiti male).
 
Top
stratos_999
view post Posted on 31/10/2007, 16:25




Scusa Ryo, forse nel bordello generale non hai letto il mio post:


CITAZIONE (stratos_999 @ 31/10/2007, 16:21)
CITAZIONE
Non mi pare che Mahou faccia parte della softeca del SATAAAAN!

Ovviamente mi riferisco al primo Mahou, non a quello uscito nel 2000, tuttavia mi stai facendo venire il dubbio!


CITAZIONE
DONPACHI
DODONPACHI

NOOOOO, fermo!!!!!! Se vuoi giocare in maniera dcente a questi due giochi, ti SCONSIGLIO di prendere le conversioni per Saturn: purtroppo per l'arcade perfect devi acquistare le pcb, oppure le giochi emulate.


Poi attento a Battle Garegga: io stesso prima lo mettevo fra i titoli più belli, ma pensandoci bene se sei neofita dello sparacchino, è un titolo altamente SCONSIGLIATO. Altrimenti, se vuoi un'esperienza di gioco davvero particolare, allora prendilo insieme ad un calendario di Famiglia Cristiana: ti servirà d'ispirazione per le bestemmie!

 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 31/10/2007, 16:25




Metal Black è buonissimo, mentre il Mirage ribadisco: è OTTIMO, e mi ha preso anche molto, ma penso sia un titolo da prendere dopo altre cose per così dire... più seminali... :)

Panzer Dragoon Saga ormai deve essere preso solo Jap, e giocato con faq, a meno che non si vogliano spendere 150/200 euros, a seconda dei casi... -_-

Hyper Duel è DIO, ma vuoi mettere con la sana Technosoft del MD? Tutta un'altra portata (ma questo è un giudizio molto personale, che va a gusti)! :)

Altro da dichiarare? Ah, si: io la roba Raizing non riesco a giocarla... :huhuu:
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 16:26




CITAZIONE (duomaxwell @ 31/10/2007, 16:21)
si si,ne è uscito uno per ps2 un paio d'anni fa,una cagata pazzesca!cit.

hai mai giocato ad hyper duel di technosoft?

bellissimo!

lo conosco solo di nome, mai giocato(è lo shoot'em up dove controlli il mech no?)ma mi dicono sia troppo legnoso e non indimenticabile...
la techno la preferisco per i thunder...
cmq se mi dici che merita magari gli do un'occhiata(è molto difficile da trovare)?
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 31/10/2007, 16:28




e di picchia 2d?


non parlate di saturn per i picchia 2d?!?!

MALE CAZZO!

CITAZIONE (Ryo_DC @ 31/10/2007, 16:26)
CITAZIONE (duomaxwell @ 31/10/2007, 16:21)
si si,ne è uscito uno per ps2 un paio d'anni fa,una cagata pazzesca!cit.

hai mai giocato ad hyper duel di technosoft?

bellissimo!

lo conosco solo di nome, mai giocato(è lo shoot'em up dove controlli il mech no?)ma mi dicono sia troppo legnoso e non indimenticabile...
la techno la preferisco per i thunder...
cmq se mi dici che merita magari gli do un'occhiata(è molto difficile da trovare)?

secondo me merita,è abbastanza legnoso e caruccio da trovare ma secondo me ne vale la pena,poi i gusti so gusti eh :P
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 16:28




CITAZIONE (stratos_999 @ 31/10/2007, 16:25)
Scusa Ryo, forse nel bordello generale non hai letto il mio post:


CITAZIONE (stratos_999 @ 31/10/2007, 16:21)
CITAZIONE
Non mi pare che Mahou faccia parte della softeca del SATAAAAN!

Ovviamente mi riferisco al primo Mahou, non a quello uscito nel 2000, tuttavia mi stai facendo venire il dubbio!


CITAZIONE
DONPACHI
DODONPACHI

NOOOOO, fermo!!!!!! Se vuoi giocare in maniera dcente a questi due giochi, ti SCONSIGLIO di prendere le conversioni per Saturn: purtroppo per l'arcade perfect devi acquistare le pcb, oppure le giochi emulate.


Poi attento a Battle Garegga: io stesso prima lo mettevo fra i titoli più belli, ma pensandoci bene se sei neofita dello sparacchino, è un titolo altamente SCONSIGLIATO. Altrimenti, se vuoi un'esperienza di gioco davvero particolare, allora prendilo insieme ad un calendario di Famiglia Cristiana: ti servirà d'ispirazione per le bestemmie!

quindi convertiti non al top donpachi e dodonpachi...
guarda neofita non sono visto che cmq gioco a sparacchini fin da quando sono gagno e ne ho giocati a palate...certo però dopo aver visto i filamti di vostre partite...beh forse devo rivalutare la parola neofita(fate paura)...ma pian piano mi ci metterò loool
 
Top
stratos_999
view post Posted on 31/10/2007, 16:29




Anche a me piace Metal Black: anzi, per i neofiti mi sembra l'acquisto giusto, tuttavia qualsiasi Raizing, sebben con una giocabilità molto esclusiva, è nettamente superiore. Metal Black si finisce con un credito in pochi giorni, Battle Garegga non so se riuscirò mai a finirlo in tutta la mia vita! E in più ha un sistema di punteggio e sopravvivenza incredibile. Anche Shippu Mahou è grande a suo modo, perchè c'è tanta di quella roba da scoprire e imparare che alla fine lo rende molto longevo e gratificante.
 
Top
Ryo_DC
view post Posted on 31/10/2007, 16:30




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 31/10/2007, 16:25)
Panzer Dragoon Saga ormai deve essere preso solo Jap

guarda lo ho avuto(PIANGOOOOOOOOOOOOOOOO) USA e lo rivoglio USA...
anche perchè è il mio secondo gioco preferito di sempre...


CITAZIONE (duomaxwell @ 31/10/2007, 16:28)
e di picchia 2d?


non parlate di saturn per i picchia 2d?!?!

MALE CAZZO!

CITAZIONE (Ryo_DC @ 31/10/2007, 16:26)
lo conosco solo di nome, mai giocato(è lo shoot'em up dove controlli il mech no?)ma mi dicono sia troppo legnoso e non indimenticabile...
la techno la preferisco per i thunder...
cmq se mi dici che merita magari gli do un'occhiata(è molto difficile da trovare)?

secondo me merita,è abbastanza legnoso e caruccio da trovare ma secondo me ne vale la pena,poi i gusti so gusti eh :P

dipende vuoi che parliamo di quelli tecnici o di quelli meno tecnici?LOL
 
Top
stratos_999
view post Posted on 31/10/2007, 16:32




CITAZIONE
dopo aver visto i filamti di vostre partite

Mi fa piacere che hai visto le paritte di Lun e compagni. Quelle partite, ovviamente, non è che le devi copiare pari pari, ma ti danno un'idea di come lo sparatutto moderno andrebbe giocato per goderselo appieno: se giochi in tale ottica, un solo gioco potrebbe durarti anche più di un anno! Poi ci sono anche i giochi "di sopravvivenza", che sono più accessibili, ma andrebbero comunque giocati nell'ottica di finire il gioco senza fare "continue". In tal senso Metal Black è la scelta giusta :)
 
Top
364 replies since 31/10/2007, 15:24   4558 views
  Share