Arcade Extreme

1st AEX Cup: GUWANGE (1 April - 3 June), GENERAL DISCUSSION

« Older   Newer »
  Share  
*Neverland*
view post Posted on 15/3/2007, 12:04




CITAZIONE (LUN @ 15/3/2007, 10:42)
Solo una cosa, farei 2 mesi. In 3 è altamente probabile che l'interesse cali... Anche in 2, ma 2 sono il minimo comunque :P

infatti sono 2 mesi e 3gg :) almeno l'idea che ho proposto :)

 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 12:09

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ah lol, scusa son rintronato :P
 
Contacts  Top
*Neverland*
view post Posted on 15/3/2007, 12:10




STRATOS
TARSEK
CANNIBAL

e tutti gli altri sono vivamente invitati a partecipare all 'evento :)
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 15/3/2007, 12:30




Taresk lo faccio partecipare anche a costo di ammorbarlo su msn per 48 ore consecutive... :D

Comunque Nev, posso esprimere un'opinione? Lo dico senza il minimo interesse, perchè tanto non uscirò vincitore da nessuna delle due categorie: non sarebbe più simpatico un gioco dal valore di 100 euro per il primo in fascia alta (chessò, una pcb di Donpachi, una Limited Edition per console) e magari uno sparacchino poco costoso per il primo della fascia bassa (tipo uno sparacchino Mega Drive, Sufami e così via)? :)

Nev, siccome non ho ben capito il fatto del punteggio, mi diresti che score ci leggi nello screen che ho postato in pagina tre? Mi eviti di svogliare il mega malloppo del topico di Guwange... thanks... :)
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 15/3/2007, 14:14




con i soldi ognuno si prenderà quel che vuole no? :) :)

482.254 pts la foto :)
 
Top
powerfuran
view post Posted on 15/3/2007, 14:21




Confermo la mia partecipazione. Propongo di fissare un mame valido per tutti, da linkare qui, e decidere le opzioni di default del mame per far sì che gli inp partano correttamente a tutti. Io resto dell'idea che il wolf101 va bene. Ma magari ne discuteremo più approfonditamente quando ci sarà un gruppo di partecipanti ben definito.
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 15/3/2007, 14:53




CITAZIONE (*Neverland* @ 15/3/2007, 14:14)
con i soldi ognuno si prenderà quel che vuole no? :) :)

482.254 pts la foto :)

Bene, allora avevo fatto 500.000 :P

:deathhh:
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 15/3/2007, 17:17




è un buon inizio!

come wolf scegliamo qualcosa che possa savestattare e cmq facciamo attenzione perche nonostante abbiamo lo stesso wolf linkato da pow io e kotaro abbiamo avuto problemi
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 20:47

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ci sarà ovviamente da fare cose tipo:
- scegliere un mame e creare un pacchetto con la rom di guwa funzionante
- fare il punt sul come si leggono i punti, ma quello c'è nel topic di Guwa e si rifarà al limite all'inizio del torneo

I sghei vanno benissimo dai :P

Lancio un sasso: abbiamo il buon Marocco che aveva annunciato che si sarebbe messo su uno sparacchione moderno, come esperienza che voleva fare. Perchè non iniziare cosi'? ;)
 
Contacts  Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 15/3/2007, 22:33




Ragazzi io declino l'invito di giocare a questo torneo per i motivi che gia sapete ,devo seguire la strada KETSUI,buona fortuna
 
Top
taresk
view post Posted on 15/3/2007, 22:46




sono interessato...ma ragazzi...è uno sparacchino che ho solo provato...ma se mi volete ci sto...mi sento parte della comunità e questo mi aggrada!grazie mille ragazzi
...cmq mi piace l'idea del mote...sarebbe bello in premio dei premi dello shooting!

linkate il wolf!bene!

taresk
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 16/3/2007, 08:31




Febas, anche io sono a zero con Guwange come ben sai, perchè volevo aspettare la pcb presa da Vincent, ma ti assicuro che i primi risultati arrivano dopo poco: già ieri pomeriggio ho avuto la mia prima chain da 1000, tenendola attiva anche al primo boss e portandola avanti per un pò nel secondo... alla fine, già così, ottieni i primi bei risultati... :)

Poi si partecipa per divertimento dai... :D
 
Top
Arcade at home
view post Posted on 16/3/2007, 09:06




mi piace veramente tantissimo questo gioco....ma sono veramente una pippa...... se riesco in questi giorni(se ho tempo) mi ci metto un po seriamente e magari partecipo anche io in classe ultra low......per quanto riguarda il premio anche a me i soldi non piacciono come idea....avrei preferito(anche se, in caso di partecipazione, non vincero' mai) un gioco, una mvs un joystick...qualcosa che ha a che fare con l'arcade insomma!!!

ma comunque

CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 16/3/2007, 08:31)
Poi si partecipa per divertimento dai... :D

 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 16/3/2007, 09:13




Va beh, come dice Nev, poi con i dindi chiunque sceglie cosa fare (magari ci si paga le multe della macchina, lol); fare dei primi fissi sarebbe stato più giocoso e un pò meno venale, ma alla fine avrei partecipato anche senza premi (tanto ho poche speranze visti i pochi allenamenti possibili), quindi è uguale... :)

In compenso, giocando senza autofire, ho già quasi il primo palo in tasca (si spera)! ;)
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 16/3/2007, 09:48




ragazzi..staet sereni è giocate con calma, a dicembre stavo messo esattamente come yota adesso, piano piano con calma e mettendomi degli obbiettivi maggiori ho migliorato ecc ecc

fidatevi sto gioco è molto meno rognoso di quanto sembra a livello di mantenimento chain e ha una difficoltà progressiva rispetto agli inevitabili obbiettivi crescenti che ci pone; lo si po finire anche senza tanti sbattimenti (5 boss permettendo lol) e ti lascia usare le bombe che è una delizia a patto di calcolare bene il mantenimento chain.

una cosa sola vi consiglio:
se siete in chain alta e non siete sicuri di riuscire a mantenere la chain bombando se siete sotto pressione E MEGLIO CREPARE e tenersi metà della chian piuttosto che sopravvivere ma perderla tutta; ma anche qui dipende dai vostri obbiettivi : se volete inizialmente solo finirlo bombate a piacere :)
 
Top
955 replies since 13/3/2007, 12:23   15335 views
  Share