Arcade Extreme

1st AEX Cup: GUWANGE (1 April - 3 June), GENERAL DISCUSSION

« Older   Newer »
  Share  
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/3/2007, 13:28




Mhhhhh... so già che farò una pessima figura, ma potrei tentare... anche solo per provare, una volta in vita mia, l'ebrezza di un torneo (almeno virtuale) sulla base di un ottimo shoot'em up... :)

Naturalmente in fascia low, sia chiaro... :)

Naturalmente, non garantisco la mia presenza al 100%, nel senso che potrebbe saltare fuori qualche menata in ambito lavorativo/di studio/personale e magari mollo a metà torneo, ma se questo non costituisce un problema, io mi aggrego... :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 14:10

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Aggregati si, poi ti farai prendere dalla low tier competition :rockon:
Poi se c'e' abbastanza gente possiamo organizzare anche 3 fasce, una delle quali per i principianti totali. Ma vediamo, intanto facciamo sondaggi in giro. Spammate se volete ma con moderazione, che non c'è veramente niente di sicuro :P

Che dite, inizio a fare sondaggi su shmups e marp?
 
Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/3/2007, 14:35




Beh, principianti totali no, checcazzo, così messo male non penso di essere! :D

Non ho mai giocato seriamente Guwange (aspettavo la pcb, in arrivo per fine Aprile, primi di Maggio, ma a questo punto, comincio a capire qualcosa con l'emulato), ma non mi faccio beccare dal primo proiettile su schermo! :D

Ripeto: corro solo il rischio di dover abbandonare improvvisamente, per problemi che ciclicamente si verificano nella mia sfera privata e che mi tengono lontano da un pc per diverso tempo; per il resto, no problem... :)

Stasera posto con molta discrezione sul forum di gamescollection... da lì, un paio di giocatori salteranno fuori, si spera (uno di sicuro, mi pare abbia anche la pcb)! :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 14:58

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Benissimo se puo' anche registrare da pcb pero' ^_^
Anyway, no problem per il livello di gioco, l'importante è che chiunque avrà la sua parte di sfida :P
Se tutto va bene ^__^;;;

Benissimo la cosa del postare con discrezione!
 
Contacts  Top
duomaxwell
view post Posted on 14/3/2007, 18:38




io potrei esserci,mi interessa sapere quando inizia,da maggio ho il tour de force al lavoro....naturalmente mi metto in fascia bassa^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 19:32

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Tra i vari forum credo che siamo già a 5/6/7 giocatori, e non abbiamo ancora spammato su shmups e marp :P

Mote fai sapere appena puoi quanta gente porti dai tuoi lidi :D
 
Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/3/2007, 21:54




Contatto in pm direttamente gli unici che potrebbero essere interessati, vediamo che succede... :)
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/3/2007, 23:31




Contattati i blastatori di gamescollection... spero vengano... :)

Domanda: credo di aver fatto cinque pali (terzo stage) ma non ne sono sicuro, perchè uno dei numeri del punteggio era dorato, quindi vedevo, ad esempio:

4.9-un cinque dorato credo-9.999

Non so se mi sono spiegato... penso sia comunque letto bene (anche perchè quello della scoreboard non so proprio come leggerlo)! :D
 
Top
+BR1+
view post Posted on 15/3/2007, 08:40




CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 14/3/2007, 23:31)
Contattati i blastatori di gamescollection... spero vengano... :)

Domanda: credo di aver fatto cinque pali (terzo stage) ma non ne sono sicuro, perchè uno dei numeri del punteggio era dorato, quindi vedevo, ad esempio:

Quello dorato non è un numero! ;)

Il primo sta ad indicare le decine di migliaia mentre l'ultimo le unità! ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 09:48

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 14/3/2007, 23:31)
Non so se mi sono spiegato... penso sia comunque letto bene (anche perchè quello della scoreboard non so proprio come leggerlo)! :D

Nel topic di guwange i nostri giappo-abili avevano spiegato come leggere correttamente. Dagli un'occhiata :)
 
Web  Top
*Neverland*
view post Posted on 15/3/2007, 10:10




Ok allora direi di buttare giu la bozza delle regole & cose:


Dal 1 APRILE al 3 GIUGNO (cosi lasciamo dentro il week end utile agli ultimi botti)

SET GUWANGE su wolfmame da decidersi tutto di default autofire on
possibilità di giocare con la PCB purchè venga registrata la partita

Due leghe divise tra HIGH e LOW player quindi ci saranno due vincitori ai quali andranno

100 euro per la categoria HIGH
20 euro per la categoria LOW

durante il torneo è possibile anche solo scrivere i propri risultati senza mostrare foto o video o inp ma nei checkpoint (alemeno 3 ) in date da decidersi biognerà sfoderare ALMENO una foto/snap del risultato ottenuto.

si parte con ALMENO 10 giocatori sicuri au quali è richiesto un minimo di presenza/costanza senza pretendere di lasciare in secondo piano vita reale e cose di tutti i giorni

altro? idee?

LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI

HIGH TIER

NEV
KOT

LOW TIER
YOTA
DUO(?)
POWER

INVITATI:
GOKU
GAPLUS
RETROGAME
BR1
LUN
JCK
RAIDEN
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 10:42

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Solo una cosa, farei 2 mesi. In 3 è altamente probabile che l'interesse cali... Anche in 2, ma 2 sono il minimo comunque :P
 
Contacts  Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 15/3/2007, 11:10




CITAZIONE (+BR1+ @ 15/3/2007, 08:40)
CITAZIONE (Moteuchi_Yota @ 14/3/2007, 23:31)
Contattati i blastatori di gamescollection... spero vengano... :)

Domanda: credo di aver fatto cinque pali (terzo stage) ma non ne sono sicuro, perchè uno dei numeri del punteggio era dorato, quindi vedevo, ad esempio:

Quello dorato non è un numero! ;)

Il primo sta ad indicare le decine di migliaia mentre l'ultimo le unità! ;)

Giusto per capirci:

image

Mi diresti che punteggio ci leggi, in questo screen? :)

Per Neverland: ho deciso che partecipo, anche solo per fare presenza; nella peggiore delle ipotesi, non avrò tempo di giocarci, ma posterò ai checkpoint e sarò di presenza; se poi riuscirò a competere con qualcuno, ben venga... :)

Ah, comunque anche io giocherò usando il Mame... la pcb mi arriva da Neoamusement verso la prima settimana di Maggio, ma a parte questo, non ho un dvd recorder... e comunque, mi trovo meglio sul Mame, per il momento, non avendo mai usato lo stick della supergun per un titolo che non fosse mvs... :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 11:50

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (*Neverland* @ 15/3/2007, 10:10)
INVITATI:
GOKU
GAPLUS
RETROGAME
BR1
LUN
JCK
RAIDEN

Io declino l'invito :)
 
Web  Top
retrogame
view post Posted on 15/3/2007, 12:01




ragazzi su io non ho fatto un brutta fine , tuttaltro , mi diverto come un matto.
certo ho duvuto sacrificare qualcosa ma le ho solo messe in un cassetto al momento giusto tiro fuori e tutto riparte.


^^
 
Top
955 replies since 13/3/2007, 12:23   15335 views
  Share