Arcade Extreme

1st AEX Cup: GUWANGE (1 April - 3 June), GENERAL DISCUSSION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2007, 18:54

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Morto un papa se ne fanno altri dodici. Chi non vuole difendere i suoi record li vedrà inevitabilmente travolti perchè per quanto bene si possa fare a livello occidentale c'è sempre spazio per migliorare. Quindi... I vecchi giocatori non giocano? Peggio per loro! Guarda, io sono sul chi va la, nel senso che so che la cosa non deve scattare per forza, ma solo se ci sono davvero i giocatori. E dico: scandagliando tra i forum + utilizzando una formula che premi anche i giocatori nuovi (è ufficiale: metterei venti euro per il migliore dei low tier) qualcosa si potrebbe ottenere. Certo che partire sconfitti è sempre il primo passo verso... La sconfitta :wacko:
 
Contacts  Top
kotaro
view post Posted on 13/3/2007, 19:42




Ma io ci sto..solo che non mi sembra giusto pechè è da un mesetto e piu che gioco e sono gia a 10 milioni in progress... :D :D
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 20:00

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


E quindi? Non ci sono problemi, tanto starai nella fascia alta e non potrai competere per i miei 20 verdoni :D
 
Contacts  Top
Gaplus
view post Posted on 13/3/2007, 21:42




Quant'era il premio per i 40 milioni??? ;)
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 22:45

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gaplus @ 13/3/2007, 21:42)
Quant'era il premio per i 40 milioni??? ;)

Risposta esatta!
Gemant ha una taglia sui 90 milioni, ma sa benissimo che non la pagherà mai :P
http://forums.marpirc.net/viewtopic.php?t=...aec499c6cdeec5a

Realisticamente invece un 20 euro sui 40 si potrebbero mettere :hallow:
 
Contacts  Top
*Neverland*
view post Posted on 13/3/2007, 23:04




CITAZIONE (kotaro @ 13/3/2007, 19:42)
Ma io ci sto..solo che non mi sembra giusto pechè è da un mesetto e piu che gioco e sono gia a 10 milioni in progress... :D :D

l'idea di lun è ottima
ci saranno due fascie di giocatori....io e te saremo nella High

a sto punto potrei dividire il premio in 2

50 al primo classificato di una fascia e 50 l'altra.

p.s.
ormai avete capito tutti che questo torneo seppur un tentativo serio è primariamente voluto per muovere lo fottute acque.

a me stanno girando i coglioni in maniera ciclonica che almeno i campioni dello zoccolo duro di emuita non si stiano svegliando fuori un minimo e i nuovi non ci provano nemmeno a mettersi.

questa cosa delle fascie è davvero ottima così anche chi parte da zero è invogliato a farcela e giocare..

CAZZO RAGA SVEGLIATEVI! :)
se iniziamo a imbastire qualcosa di "serio" qui allora si partirà a pubblicizzare la cose in altri lidi...ultimo a voler fare figure tipo ultimo torneo su shmups eh! :)

CITAZIONE (LUN @ 13/3/2007, 18:21)
sto pensando anche a una taglia da 20 bamboloni che metterei io per chi raggiunge per primo i 40 milioni. In caso vengano raggiunti... ;)

mollltooo ma molto interessante :spidey:
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 23:12

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Forse tu esageri in questo tuo fervore per voler muovere chissà cosa... Io vedo solo gente che molla, spreca il suo potenziale e PERDE I SUOI RECORD. Ma a parte quello arriva sempre altra gente dopo... All'epoca magari i 90 milioni di Zenon a DDP sembravano imbattibili o chenneso', e invece... E avanti cosi'. Io accetto di roganizzare perchè mi diverte la cosa, mi farà piacere vedere la bagarre. Per quanto riguarda il premio lascia i 100 come premio per il migliore, credo che questo potrebbe attirare gente anche da marp ;)
 
Contacts  Top
sampras73
view post Posted on 13/3/2007, 23:13




l'idea della fascia è davvero ottima :rockon:
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 13/3/2007, 23:43




CITAZIONE (*Neverland* @ 13/3/2007, 23:04)
e i nuovi non ci provano nemmeno a mettersi.

mi quoto per risponderti lun ;)
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 23:59

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Nessuno è obbligato a giocare al livello che decidiamo noi. Se nessuno ha la forza (o non ha più) per farlo questo mi fa solo sentire un po' più forte, se permettete :P
Comunque resto convinto del fatto che di giocatori ne arriveranno sempre. E anche adesso ne stanno nascendo alcuni. Un primo ricambio generazionale c'è già stato, con noi. Lasciateci almeno morire prima di dire che davvero nessuno ha preso il nostro posto e tutto è finito bla bla bla :stralollo: ;)

Inoltre i vecchi non sono morti. Ne sono morti magari due, magari uno, ma fanno una pubblicità alla cosa che probabilmente il ritiro di Maradona ha destato meno attenzione :P
 
Contacts  Top
powerfuran
view post Posted on 14/3/2007, 09:42




L'idea della divisione in due fasce è ottima. :) Io ci sono. Fascia low. E non mi importa dei soldi, l'importante è che ci sia trasparenza e positività. Con Blue Wish anche i nuovi iscritti hanno detto la loro. Sapete, leggendo i primi post avevo già perso la fiducia, ma la trovata della suddivisione in due categorie è veramente intelligente. Così chiunque puo' dire la sua. E' come avere delle modalità di gioco differenti. :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 10:42

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Uhm, sono lieto di sentire certe cose ma qua si pone il primo problema organizzativo: tu devi stare in fascia low? Non hai esperienza di gioco ma hai esperienza di questi giochi, e questo potrebbe scoraggiare magari chi arriva davvero dal nulla. Tendenzialmente è ok eh, sia chiaro, poi dipende anche da chi arriva a giocare. Se alla fine non arriva nessuno di davvero niubbo chiaro che vai in fascia low :P
 
Contacts  Top
powerfuran
view post Posted on 14/3/2007, 11:14




Quello che dici è vero, ma io cmq sto gioco lo conosco pochissimo. Ho tradotto parte della guida, è vero, ma non vuol dire niente. Quindi mi metterei in low tier basandomi sul fatto che non conosco proprio il gioco. Inoltre so che non sono un mago, per arrivare a buoni livelli (in tutti i giochi) ho bisogni di practice esagerato, cosa che non sarà possibile fare nei tempi stretti del "torneo". Quindi mi metto low tier e bon. :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 11:29

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Dai, chiaramente puo' andare, spero solo che la cosa non intimorisca i veri low tier! :P
 
Contacts  Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 14/3/2007, 13:08




Avete gia fatto della pubblicità?
Io si ,ma conto di farne anche altra ,ma parlo di furum italiani
 
Top
955 replies since 13/3/2007, 12:23   15335 views
  Share