Arcade Extreme

Posts written by Jck

view post Posted: 5/3/2011, 22:27 Italian Shmups Knock-out 2011 - Shoot'em Up - Tornei online
GTA, il tuo ultimo inp fatto con il 141 da 767000 è valido. Tengo conto di quello.
view post Posted: 5/3/2011, 22:16 [Arcade/Mame] GunNail - Shoot'em Up
CITAZIONE (Vaz @ 5/3/2011, 21:30) 
Il bonus del boss di fine stage non c'entra con gli occhi, ma con il moltiplicatore che hai al momento, moltiplicato x10. Difatti al primo livello il massimo è x3 e il bonus del boss, battendolo senza energia rimasta, è x30, mentre nel secondo, perdendo all'inizio tutta l'energia si arriva a x5, che moltiplicato x10 fa x50 che di solito difatti ottengo nelle mie partite.

Però io sono sicuro di aver battuto il boss senza vite e di aver preso un x5, mentre ho preso un x3 battendolo con ancora una vita in tasca!
view post Posted: 5/3/2011, 14:37 [Arcade/Mame] GunNail - Shoot'em Up
CITAZIONE (Dragoon|SNC| @ 5/3/2011, 13:57) 
Imho ha a che fare con gli occhi/suicidio. Penso che quando muori il numero di occhi incamerati torni a 0. Probabilmente tu finisci il primo livello no miss (dopo aver perso tutte le vite all'inizio) e prendi il moltiplicatore massimo, al secondo livello però non fai la stessa cosa, probabilmente lo giochi normalmente e perdi alcune vite in mezzo al livello azzerando il contatore degli occhi e ottenendo un moltiplicatore basso :-/.

Sì, ci avevo pensato anche io. Solitamente mi tengo una vita di scorta e immancabilmente la perdo a metà stage.
Bella. Provo. :ok:.
view post Posted: 5/3/2011, 14:34 Italian Shmups Knock-out 2011 - Shoot'em Up - Tornei online
Ho aggiunto un altro foglio "Stato invio" alle classifiche (http://goo.gl/C4NdD) contenente lo stato dell'invio di inp. Controllatelo per evitare penalità (e per segnalarmi eventuali errori da parte mia!).

Al momento risultano con un solo inp e quindi sarebbero penalizzati di 5 punti:
BKDennis
Chrono256
D.W.R.
Dragoon|SNC|
Eraserhead
giro-X
Ken
Necroticism
NEV

GTA93 invece deve inviare un inp valido perché quelli inviati fin'ora hanno una velocità di registrazione insufficiente.

:)
view post Posted: 5/3/2011, 13:48 [Arcade/Mame] GunNail - Shoot'em Up
Non mi è chiaro quale sia il criterio del moltiplicatore ai boss. Al primo ottengo sempre 30x, mentre al secondo al massimo ho preso 5x.
Illuminatemi!
view post Posted: 5/3/2011, 00:05 The Simpsons - Arcade & MAME Records
Io ho testato questo con dei giochi flash e funziona egregiamente: www.autohotkey.it/

C'è da studiarci un po' però. Se decidete di provarlo dovrei avere ancora qualche script utile :).
view post Posted: 3/3/2011, 11:42 Italian Shmups Knock-out 2011 - Shoot'em Up - Tornei online
CITAZIONE (-NEV- @ 3/3/2011, 11:07) 
se non ci si classifica tra i primi 8 è già game over? vero?

Ci sono 3 turni per decidere chi saranno gli 8 che disputeranno la fase finale! :)
view post Posted: 3/3/2011, 08:55 Italian Shmups Knock-out 2011 - Shoot'em Up - Tornei online
Tutti quelli che usano il .141 non lo stanno usando. Gli altri suppongo di sì.

GTA93, la velocità di registrazione dei tuoi inp è inferiore a quella consentita (98%):
Average recorded speed: 88%
Ho notato che all'inizio è stabile sul 100%, mentre a partire da circa il primo boss scende all'80%.
Controlla!

Ricordo a tutti gli altri che se usano il WolfMAME .106 devono allegare anche il file WLF.

Ricordo di nuovo la regola di inviare almeno due inp in giorni diversi per non incorrere in una penalizzazione.
Per rispondere ad .m.: non importa se il secondo inp ha un punteggio inferiore al precedente, basta che sia stato registrato nelle 24 ore precedenti all'invio.

:)
view post Posted: 2/3/2011, 09:31 Italian Shmups Knock-out 2011 - Shoot'em Up - Tornei online
CITAZIONE (#RAX# @ 2/3/2011, 09:19) 
Microsuggerimento per gli organizzatori, il penultimo giorno del turno fate un post in cui segnalate chi non ha ancora mandato almeno due inp come da regolamento.

Non ci stancheremo di ripeterlo ;).
view post Posted: 1/3/2011, 22:41 Italian Shmups Knock-out 2011 - Shoot'em Up - Tornei online
Non sottilizziamo :P Se mettete nome o gioco prima non cambia nulla. Basta che ci mettiate tutto l'occorrente :)
view post Posted: 1/3/2011, 22:35 Italian Shmups Knock-out 2011 - Shoot'em Up - Tornei online
Non c'è l'autofire nelle versione più recenti del WolfMAME. Era una opzione del MAMEPlus dal quale il WolfMAME derivava, mentre ora deriva direttamente dalla versione ufficiale, mi pare :).

BKDennis e anche tutti gli altri, lo zip che inviate chiamatelo "gioco_nome_punteggio_mame.zip" (l'ordine delle cose non è fondamentale, basta che ci siano tutte! ;)) (gunnail_bkdennis_3256847_w106.zip per esempio).
Ci semplificherete un po' il lavoro di controllo ;).
Grazie :ok:.
3952 replies since 10/3/2005