Arcade Extreme

Posts written by *Vernon*

view post Posted: 11/10/2011, 01:12 AEX/HDK National Cup -- Full Results - Raduni e tornei live [ARCHIVIO] / [3.0]
http://www.hadouken.it/NationalCup
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view post Posted: 18/9/2011, 16:06 X-MANIA XII / X-MANIA XII DASH - > Super Street Figther II X
Aggiornato il primo post con i risultati, intanto spuntano i risultati di X-MANIA XII DASH (torneo post-tougeki) :

25 teams
1st Mattsun (KE) / Kikai (GU) / KKY (DH)
2nd Komoda (BL) / Kusumondo (EH) / Gunze (ZA)
3rd Numa (BI) / Muneo (S-SG) / tomo (RY) --not 100% sure
4th VIPER (TH) / Toutanki (S-TH) / Hiroyan (S-TH)

Bella, KKY ha rotto 3/4 :P
view post Posted: 18/9/2011, 13:41 SSFIIX @ Tougeki 闘劇 2011 - > Super Street Figther II X
QUOTE (*Ken* @ 18/9/2011, 14:00) 
QUOTE (frankmiller @ 18/9/2011, 13:15) 
Seth Killian ha parlato di una nuova tecnica di deejay scoperta ora, dopo 17 anni, che lo ha fatto salire in tier fino a top tier. E' una bufala o sapete qualcosa a riguardo??

Dove lo hai letto? Fonte plz

Questa cosa sta generando parecchio 'rumore', ma in realtà non si tratterebbe di nulla di nuovo. Più semplicemente Seth Killian non ha seguito la scena del 2X per ANNI e quando ha letto la tier list aggiornata di Gian e T.Akiba (la riporto in basso) non sapeva che in Giappone Dee Jay è considerato top tier (benvenuto al... eh).

Il tweet da cui è partito il tutto: https://twitter.com/#!/sethkillian/sta...892332775653378

Alcuni dicono che quando si riferisce a "tech" è uno slang in gergo per dire "cosa che puoi fare" e quindi probabilmente si tratta di qualche option select applicabile da MGU o semplice presa. Insomma, Seth Killian sta parlando dell'acqua calda e probabilmente non avendo mai visto un top Dee Jay come Seki e non sapendo che in Giappone è considerato un top tier ha tweettato qualcosa di poco chiaro, ma appunto, nulla di nuovo.

Questo almeno è quello che è emerso fino ad ora.

Tougeki 2011 Tier List

1) Dhalsim, Claw, Boxer, O.Sagat
2) Chun-Li, DeeJay, Ryu
3) Guile, O.Hawk, Dictator, Honda, Ken, Sagat, Fei-Long
4) T.Hawk, Blanka, Cammy, Zangief

Nel corso del tempo ci sono stati vari aggiornamenti di tier list, quella più recente (prima di questa) è dell'ottobre/novembre 2010 composta dal game center Kohatsu. Rispetto a questa, la cosa più rilevante è Chun-Li che scende di una posizione.

EDIT: dato che non aveva senso avere due topic dedicati al Tougeki ho spostato tutto in questa discussione.
view post Posted: 12/9/2011, 23:45 SEGA Dreamcast Jap - Mercatino
Benvenuto, sposto nella sezione Mercatino :ok:
view post Posted: 31/8/2011, 23:54 ciao a tutti! - Annunci, presentazioni, proposte e richieste
Benvenuto, consulta pure la sezione dedicata a BB per ricevere tutti i consigli che ti servono :ok:
view post Posted: 29/8/2011, 17:01 [3sOE] RACCOLTA GAMERTAG & MATCHMAKING - > Street Figther III: 3rd Strike
360: SPQR SF

Metto subito le mani avanti e vi dico che online non mi viene veramente un cazzo rispetto all'offline, ma oh, se ci siete qualche partita la faccio volentieri :ok:
view post Posted: 29/8/2011, 16:59 3rd Strike Phunaccioberman Edition - > Street Figther III: 3rd Strike
Dopo attenta sessione offline sembra anche a me che il titolo sia ok, il problema rimane l'online: oltre ad essere lammerda per tutti i motivi che dicevo qualche giorno fa non riesco proprio a sentirmi ad agio con i tempismi (ed è tutta roba che off faccio senza problemi). Non riesco davvero a capire come fate a NON scazzare la roba online, svelatemi il trucco :ehsi:
view post Posted: 27/8/2011, 00:44 3rd Strike Phunaccioberman Edition - > Street Figther III: 3rd Strike
Il GGPO delay dovrebbe tenere conto solo dell'online, cambiando l'impostazione l'esperienza offline rimane la stessa, o almeno questo è quello che ho percepito io. Ma appunto sarebbe la cosa più logica.
view post Posted: 25/8/2011, 17:32 3rd Strike Phunaccioberman Edition - > Street Figther III: 3rd Strike
Non so voi ma io non sono pienamento convinto, ho la sensazione che tutto è più 'pesante' a livello di input rispetto alla versione arcade o ps2.

Su srk stanno già facendo dei test per vedere quanto input lag effettivamente c'è:
[url]http://shoryuken.com/forum/index.php?threads/3s-oe-input-lag-testing.144512/#post-5772383[/url]

A quanto pare la versione 360 e ps3 sembrano identiche in tutto e per tutto a livello di input. Bisognerà aspettare che qualcuno testi da setup real cps3 per constatare qualcosa di più concreto.

L'online invece è veramente lammerda: stanze che freezano, nessun criterio di ricerca per connessione / vicinanza, percentuale di disconnessione che aumenta anche se è l'altro che quitta/cade/scappa e cose matte che avvengono in partita. Ranked vergognose per i motivi di prima con in più il fatto che se l'altro quitta non si becca nessuna penalità, e a noi non resta che prendercela in saccoccia con la percentuale di disconnessione che aumenta. Tanti errori grossolani che non dovevano esserci ma che speriamo vengano risolti asap con una patch, per adesso l'esperienza online è solo fastidiosa barra terribile.
view post Posted: 23/8/2011, 15:17 3rd Strike Phunaccioberman Edition - > Street Figther III: 3rd Strike
Dopo un primo ascolto frettoloso le uniche tracce remixate che mi aggradano sono 'China Vox', 'Crazy Chili Dog' e quella dello stage di Sean/Oro. Le altre sinceramente mi sembrano abbastanza anonime, meno male che è possibile settare anche le classiche in ogni caso.

Ci becchiamo onlain :ehsi:

EDIT: quella del menù fittava bene in Fast and Furious :fp:
view post Posted: 23/8/2011, 15:09 [360/PS3] Virtua Fighter 5 Final Showdown - Beat'em Up
Finalmente, peccato che ci sarà un altro anno da aspettare :ok:
view post Posted: 10/8/2011, 13:12 Q(uroda) - > Street Figther III: 3rd Strike
Il glitch sarà presente anche su OE come conferma questa intervista:

QUOTE
TopHaZZard: I understand that some glitches were left in intentionally to keep the game arcade perfect. Can he speak to which ones were removed and which ones were left in? Also explain the reasons behind those decisions?

DN: If you want detailed specifics ones that are in the game that are bugs that have been preserved are: Urien's unblockables, Oro's unblockables, Akuma (or Gouki's) forward mid punch is unthrowable, Q's animation between crouching and standing is unthrowable -- it was never intended to be but it mysteriously just is.

http://www.1up.com/previews/street-fighter...?pager.offset=2
view post Posted: 9/8/2011, 00:30 Grand Theft Auto Video's - OT Extreme [ARCHIVIO] / 3.0
Stavo per scrivere un bel TS, ma poi ho visto che LUN ha e(s)ditato.

Apposto così, tutto ok :ok:
view post Posted: 8/8/2011, 19:51 SSFIIX @ Tougeki 闘劇 2011 - > Super Street Figther II X
Anche se andiamo su srk (esempio) e sbrocchiamo al riguardo rimane sempre la nostra parola contro la loro, e dopo 295 pagine non si risolverebbe nulla.

Il problema sta proprio alla radice: se commissione Tougeki elargisce spots dovrebbe essere loro interesse in primis a verificare che tutto sia stato svolto nella totale regolarità (e senza favoritismi di sorta). Che poi anche questa cosa rimane fantascienza siamo d'accordo, ma è strano assai, soprattutto conoscendo la mentalità perfezionista e quadrata dei giapponesi. Probabile che alla fine non fotta nulla neanche a loro e lo fanno semplicemente per dare un gusto esotico alla cosa, come diceva Fran.

Qualche anno fa avevamo già preso in considerazione di contattare staff Tougeki. Ci dovrebbe anche essere il topic qui su aex sommerso da qualche parte, se non ricordo male non ci avevano cagato di striscio dopo che gli avevamo scritto. Oppure verza aveva avvicinato un tizio in giacca e cravatta a qualche evento e si era fatto lasciare i contatti. Boh, a me sembra di ricordare qualcosa del genere.

Sicuramente qualcosa si potrebbe fare, bisogna solo imbroccare la strada giusta.

QUOTE (--Fran-- @ 8/8/2011, 19:23) 
ho esposto le strade percorribili per cercare di fare qualcosa
anche se,alla fine di tutto,è solo che loro hanno un bond con la francia ed i francesi
non ri-scriverò per la 5ta volta cosa facevano anche @ 3rd strike

io sono @ x-mania XII
aspetto altri italiani per mostrare la stoffa e battere poi i pugni sul tavolo di gian

Dovresti raccontare di nuovo il famoso qualifier nella sperduta campagna francofona giocato su ps2 in una stanzetta buia. Mi piega ogni volta.

Anche il qualifier gestito dagli inglesi l'anno scorso a Tekken6 vince a mani basse, si presentò solo UN partecipante (Ryan Hart), per di più senza i compagni di team. Bella roba.

Gian è un rullone simpaticone, i pugni sul tavolo battili a Mattsun :ehsi:
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