[ コンボについて ]
画面左上のドクロメーターが無くな
る前に銭を獲得するとコンボになる。
銭の点数は、コンボ数に応じて変化
する。
ドクロメーターは、敵にショット打
ち込むと増える。ドクロメーターが無
くるとコンボ数は、0になる。
コンボ数は、次の面に持ち越すこと
が出来る。
Combo:
Raccogliendo denaro (monete) prima che la barra dei teschi in alto a sx si azzeri si aumenta la combo.
Il valore delle monete varia in proporzione al numero della combo.
La barra dei teschi aumenta sparando ai nemici. Quando la barra si azzera, si azzera anche la combo.
La combo si può "portare" allo stage successivo (cioè non si azzera all'inizio di un nuovo stage)
[ 式神での弾消し ]
式神で、敵の弾を攻撃すると、弾が
赤色になる。
この時、敵を破壊し、爆風に赤色の
弾を巻き込むと、巻き込まれた敵弾が
銭(弾消赤金)に変化する。
Cancellazione proiettili con lo shikigami:
I proiettili nemici colpiti con lo shikigami diventano rossi.
In questa situazione, quando si distrugge un nemico, i proiettili rossi coinvolti nell'esplosione vengono trasformati in monete rosse.
Grazie per le info, Gemant
Solo una cosa: questa è la traduz delle parti iniziale e finale; quella in mezzo spiega come viene calcolato il valore delle monete, ma in mezzo c'e una parte "strana", forse c'era un 'immagine in mezzo? Te la indico in grassetto. E' la parte più importante, dobbiamo tradurla per forza!
[ 銭の得点 ]
得点=コンボ数×コンボ修正値
+銭の基本点(最大9点)
銭の種類/出し方/コンボ修正値
赤金/敵をショットで破壊
・img src="img/092.png">.0弾消赤金/式神で弾消しする/0.1
黒金/コンボ1000以上で敵にショット
を撃ち込む /0.01
銀/特定のキャラを破壊する、または
ボスで形態移行させる /0.1
Cmq il valore delle monete è dato da:
(valore attuale combo x fattore combo) + valore base delle monete (max 9 punti)
Dobbiamo capire questo "fattore combo", c'entrano le monete nere e come si uccidono i nemici, però c'è quel pezzetto strano in mezzo che non si capisce.....