Arcade Extreme

COOPE 10, the real deal

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 8/1/2012, 18:25 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (--Fran-- @ 8/1/2012, 06:08) 
e grazie per avermi fatto arrivare ad harajuku per nulla :goccioloneee:

Ecco, lo sapevo! :hallow:

Seriamente, missi totalmente, ma proprio totalmente il punto. Non è che ho paura di sentire l'opinione contraria, è che l'opinione hai avuto ampio spazio per esprimerla, in stuff zone, in pubblico e con me in privato. Al gazebo il tuo sembrava un assenso, rileggi le mail e vedi come l'avevamo (o non avevamo) "conclusa", ma ok, diciamo che mi sono sbagliato del tutto. Lo intendo e non rimarcherò più la cosa. Il punto stavolta è: ogni volta che si nomina la fusioneee, il trasporto di contenuti o il solo concetto di 3.0 scatti a cannone coi commenti sarcastici da difensore della patria e del buon senso, arrivando a dire che NOI "abbiamo rotto". Fermi tutti, allora forse c'è davvero da flettere il muscolo per rimettere un attimo le cose in ordine. "Noi" abbiamo tutto il diritto di fare/dire quello che serve a far accadere la cosa, la cosa che abbiamo deciso di fare. Tu hai detto la tua nei topici appositi e va benissimo, ma nel momento in cui sistematicamente metti in atto quel comportamento diventi proprio quello che rompe le scatole, senza averne alcun diritto. Solo di questo parlo. In sintesi, per ribaltare il tuo argomento: credi nella tua scelta? Portatela avanti e non rimarcarla ogni due per tre.

Non pare davvero irragionevole, quindi prendi la cosa per quella che è e non cercare sottotesti strani. Sul resto mi pare abbiamo raggiunto accordi, quindi andiamo avanti così, direi.
 
Contacts  Top
91 replies since 7/12/2011, 19:17   1713 views
  Share