Arcade Extreme

COOPE 10, the real deal

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 7/1/2012, 16:36 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (--Fran-- @ 7/1/2012, 12:54) 
avete (avete?) rotto con 'sta cosa
passate a 5.0 o quello che volete,nessuno vi ferma
io voglio continuare a fare la mia cosa e la mia cosa è in questo luogo
io non posso impedire ad altri di migrare,
quindi che altri non mi impediscano di fare la mia cosa
tanto la mia cosa è solo dove siamo ora
non può essere altrove sotto nessuna condizione / maniera / situazione

La questione è, credo, sistemata. In privato.

In pubblico invece va settata diretta una cosa: chi ha rotto sei tu, proprio con interventi di questo genere. La questione generale non è tanto cosa vuole fare o non fare Fran(cesco), ma piuttosto: c'è una community che sta attraversando una fase. Molti sono entusiasti, alcuni tiepidi, altri (direi rari casi) sono contrari. Bella. Sorvoliamo sul fatto che quando abbiamo deciso definitivamente di fare la cosa hai dato l'ok anche tu, salvo ricambiare idea col tempo. Non è quello il punto. Il punto è che dobbiamo fare quello che dobbiamo fare per fare in modo che la cosa avvenga nel migliore di modi. Per cui se ho bisogno di mettere un annuncio rosa sopra al forum, di chiudere la tagboard, di rapire 526 vergini... Lo devo poter fare E BASTA. Idem se voglio postare quello che ho postato appena sopra. Senza che qualcuno venga sempre a piantarci un commento sarcastico *del tutto immotivato*. Ed è successo tot volte. Se non te ne frega niente di quello che fanno gli altri e rivendichi il diritto (che tale non è, visto che fino a prova contraria chi ha il diritto - per quanto concettualmente sia una cosa orribile perfino da dire - di decidere le sorti di questo forum è chi lo amministra) di mantenere il tuo spazio qui BENE, va bene, accetto per sfinimento. Ma tieniti per te (o esprimili pure in privato, sia chiaro) i tuoi commenti, e cerca di non ostacolare un processo a cui si stanno adeguando TUTTI tratte te.

Niente sentimenti duri, lo sai e quindi andiamo avanti senza patemi. È che la cosa andava chiarita totalmente.

Ci si bekka stanotte per lo streaming zottesco :pesipesi:
 
Contacts  Top
91 replies since 7/12/2011, 19:17   1713 views
  Share