Arcade Extreme

ARCADE-EXTREME 3.0, Del futuro di questo forum e di Hadouken.it (aka fusione for dummies)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2011, 23:29

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


COMING SOON...

aex303

AEX sta per rinnovarsi. Facciamo il punto della situazione, e se avete dubbi, perplessità, feedback o insulti particolarmente volgari... Siete nel posto giusto :o:

La sostanza è: passeremo finalmente e per sempre a un forum serio, non free. Il sito sarà completamente rinnovato e connesso al forum. Belle cose. La community di Hadouken.it si trasferirà in una corposa sezione del forum dedicata a SF4, tutto il resto sarà condiviso e diventerà un grande contenitore unico, con tutte le sezioni attuali di AEX riproposte, chiaramente. E forse qualcosa di più.

Lo spirito è quello di raccogliere gli sforzi fatti in questi ultimi anni su più fronti, anche da persone molto diverse. Per questo adotteremo uno spirito più aperto ma non meno deciso riguardo quella che è da sempre la sostanza di sta baracca: giochiamo sul serio, pur non essendo granché seri :sighsiighh:
E ci interessa che sempre più gente lo faccia, sentendo sempre di poter contribuire e cambiare l'ambiente.

Le decisioni sono prese quindi per favore non discutiamo quello. Sottolineerei una cosa fondamentale: tutto è stato deciso dopo lunghe discussioni con i mod di AEX e i rappresentanti di Hadouken, quindi sapete con chi lamentarvi!


E le vecchie discussioni?

Il database di Hadouken verrà INTERAMENTE trasferito nel nuovo forum. Nessuno post andrà perso. Per AEX il discorso è diverso. Tra i tanti difetti di forumfree c'è quello che i dati qui sono e qui restano. Però faremo in modo di recuperare le discussioni più importanti e, con una soluzione sfavillante, incastonarli nel primo post di nuove discussioni create ad hoc. Risultato? Le vecchie discussioni potranno essere riprese da dove si erano interrotte.

A breve lavoreremo tutti su una lista di topic da recuperare, nel frattempo... Abituatevi all'idea :P
 
Contacts  Top
MakhBeth
view post Posted on 7/11/2011, 01:26




*dlin dlon*
visto che mi occuperó della faccenda a livello tecnico *quasi integralmente* da solo,
Il tutto avrà dei tempi di lavoro dilatati ma soprattutto sarà richiesto il buon cuore, la pazienza e il betatesting di tutti :D

Tuttavia se le parole mysql htaccess php non vi sono estranee e volete dare una mano disinteressata fatevi pure vivi nella mia casella pms :D
 
Top
Gramas
view post Posted on 7/11/2011, 12:41




ADMINZ!!! :rockon:

oh finalmente,cosa buona e giusta questa

Io lo ripeto sempre ma forse è ben poco chiaro,siamo 4 gatti FIFA MERDA che giochiamo,sponsoriziamo tutto il genere sui cazzo di forum della minchia teneri e facciamoli venire qua

Per dire laltro giorno ne stavo discutendo con gli altri,su di un forum tenero di cui non faccio il nome(spaziogames),vi era una discussione sul BB nuovo e tutti....CHE FIGATAAAA AL CS2 CI GIOCAVO UN ZACCOOO a questo ci giocherò ancora più seriamentehhh bene facciamoli arrivare qua caxxo
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 17:17

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


Domanda 1: dopo l'apertura del nuovo forum, questo su forumfree sarà chiuso o addirittura cancellato? Ovvero sarà ancora possibile visitarlo come facciamo ora o devo salvarmi tutto quello che mi interessa compresi i pm?

Domanda 2: dato che le discussioni da AEX non posso essere spostate, immagino che chi non ha un account su HDK dovrà riregistrarsi?
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2011, 20:11

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Chiudiamo il chiudibile ma tutto resta assolutamente consultabile. In effetti l'idea è che tutte le discussioni buone vengano riproposte nel nuovo forum sotto forma di... Cerco di spiegarmi decentemente:

Vogliamo recuperare la discussione "I segreti di Bad Dudes vs. Dragon Fuuunag"?
La ricreaiamo nel nuovo forum, e il primo post presenterà un finestrone con tutta la discussione vecchia che scorre dentro esso. In questo modo il secondo post sarà una continuazione della discussione vecchia, grossomodo.

È la miglior approssimazione che si possa fare, credo.

La cosa bella è che finalmente la ricerca della roba vecchia sarà decorosa, non come ora che per trovare la discussione in questione mi devo magari spulciare 18 pagine perché il search ha fallito.

E sì, ci sarà da riregistrarsi per chi era aex-only.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:04
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


fate quello che vi pare

ma non toccate la mia sezione

io ho intenzione di continuare a postarci

 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 7/11/2011, 21:09




QUOTE (--Fran-- @ 7/11/2011, 21:04) 
fate quello che vi pare

ma non toccate la mia sezione

io ho intenzione di continuare a postarci

Fran in forma Shoichi Yokoi
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 21:32
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


sono certo che ti troverai bene su aex 3.0
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 7/11/2011, 21:37




Evviva

:pop:
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 7/11/2011, 21:49




QUOTE (--Fran-- @ 7/11/2011, 21:32) 
sono certo che ti troverai bene su aex 3.0

Mi troverò bene da dio insieme ai miei nuovi amici teneri. ;)
 
Top
Yami
view post Posted on 8/11/2011, 10:22




Anche se mi sono appena iscritto, da semplice osservatore vi seguo da un po', quindi colgo l'occasione per fare un bel "in bocca al lupo" a tutti!
 
Top
EpicSean1
view post Posted on 8/11/2011, 14:41




globalissimo

ma il nome sarà atomic-colliva.it?
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 8/11/2011, 17:55




ma nel nuovo forum non si potrà + dire "labbooooollla" e nemmeno "figarepellenti" ?
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 9/11/2011, 18:00




CITAZIONE (LUN @ 7/11/2011, 20:11) 
Vogliamo recuperare la discussione "I segreti di Bad Dudes vs. Dragon Fuuunag"?
La ricreaiamo nel nuovo forum, e il primo post presenterà un finestrone con tutta la discussione vecchia che scorre dentro esso. In questo modo il secondo post sarà una continuazione della discussione vecchia, grossomodo.

È la miglior approssimazione che si possa fare, credo.

l'avevo già fatto presente in stuff zone, cmq riscrivo anche qua per tranquillizzare chi teme di perdere le discussioni: su vbulletin è possibile attivare l'editor avanzato (wysiwyg) per scrivere i messaggi, e facendo copia/incolla da aex se ne può mantenere formattazione, link e immagini. questo al di là della soluzione della finestra a scorrimento nel primo post che magari è più adatta a thread più lunghi / discorsivi.

insomma, il più è selezionare il salvabile, a copiare non ci vuole niente
 
Top
52 replies since 6/11/2011, 23:29   4158 views
  Share