Arcade Extreme

AEX COOPERATION CUP 2 - 17-18/12, Milano CDG, Super Street Fighter IV AE, 3rd STRIKE OE, BlazBlue CSII, SSFIIX

« Older   Newer »
  Share  
SpinalBlood
view post Posted on 15/10/2011, 12:35




CITAZIONE (LUN @ 15/10/2011, 11:59) 
CITAZIONE (SpinalBlood @ 15/10/2011, 11:30) 
Quindi hd remix classic...good

Sì!

Capisco...questo riduce eventuale lag rispetto a versioni emulate
So che qualcuno preferiva la versione ps2, ma ha diverse grane come la velocità e le prese old non techabili; la versione hd remix classic è risultata ok da più ambienti, anche i jap stessi; in mancanza di arcade o supergun certo, ma per un eventino del genere IN ITALIA va più che bene.

Spero che vengano utilizzati i pg vecchi come gfx, e per chi teme il contrasto sui fondali new, si può impostare lo stage di ryu dove si nota POCHISSIMO, e visto che la velocità è uguale in tutti gli stage su hd remix, si potrebbe approfittarne. O anche impostando stage diversi, la cosa alla lunga non dà fastidio.

Disponibile a portare la 360 con hd-remix, per il monitor bisognerebbe vedere...ma anche un lcd possibilimente lagless si può tranquillamente impostare in 4:3 dal gioco...

CITAZIONE (Jinbe @ 15/10/2011, 10:31) 
Due parole per i formati:
secondo me avete fatto benissimo a fare 2on2 per 2X e BB, il primo in realtà va benissimo anche col 3on3, ma non si sa il numero di iscritti. Su BB data la lunghezza degli scontri,

Mi aspetto interessati e curiosi, ma 3 on 3 resta improponibile purtroppo, 2 on 2 è già più compatibile

E invito infatti anche player di altri giochi ad iscriversi al torneo sf2; non solo in un torneo a team oltre ad essere più divertente si può sopperire alla severità di qualche matchup rispetto ai singoli, ma inoltre i match team sono a partita secca per player, possono succedere MOLTE sorprese anche da giocatori meno esperti/più indecisi. Insomma può succedere di tutto ed è dura fare pronostici nei tornei a team in generale, e in sf2 più che mai. Quindi non indugiate e iscrivetevi wewantyousml
 
Top
BKDennis
view post Posted on 15/10/2011, 13:41




In a BB e 3s
 
Top
TreeWalker
view post Posted on 15/10/2011, 14:04




Spero di farcela almeno per 4AE e 3s, poi se torna un po' di autostima posso tentarmela anche a bb manlytearsg
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 15/10/2011, 14:38




Io ai 3 sf, team permettendo
 
Top
VanArtic
view post Posted on 15/10/2011, 17:38




65%­
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:06

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Prima di piazzarlo nel primo post vediamo insieme sto ostello...
www.hostelmilan.org/it/

Ogni tanto rispunta fuori, essendo credo l'unico a Milano, o qualcosa di simile.

Lati positivi:
- un po' distante dalla CDG (forse 30/40 minuti) ma sulla stessa linea, e vicino alla fermata
- prezzi ottimi per le stanze da 4, 23 euro a testa con bagno in camera e colazione inclusa. Poi a salire: www.hostelmilan.org/it/mixed-dorms-4
- ha disponibilità

Lati negativi:
- se vi da noia farvi quella strada in metro (ripeto, senza cambi), allora questo è un lato negativo
- ... Ok, ecco la cazzata, richiedono una tessera da 3 euro: www.hostelmilan.org/it/terms-and-conditions-4

Tutto sommato credo sia comunque una buona soluzione per avere camere sbattimento-free a Milano.

Se vi sembra ok lo mettiamo nel primo post, se avete opinioni/idee/proposte a riguardo fatevi sentire!
 
Contacts  Top
kekken3
view post Posted on 15/10/2011, 18:30




Oddio, c'ero stato si e no 10 anni fa... e vedendo le foto mi sembra lo stesso di sempre. Letti orribili e look (e regole) da penitenziario, con terrazzi dove si e murati vivi al interno e rientro forzato entro le 21(o 22, non ricordo) se no si rimane CHIUSI FUORI per la notte, lulz. :D
Noi avevamo, tipo, un bagno per 200 persone. Ma se dicono a camera, allora dobbiamo crederci, hehe.

Almeno mi ricordo che abbiamo ricambiato le varie zingarate buttando talleri da 2 cent nel coin-op merende che voleva monete da 2 euro, lol. Beast!

---

Detto questo, se e comunque meglio di tutto il resto, allora tutto ok. :D
Non vorrei fare solo spam. Seguo il thread per una possibilita di join.
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 18:52

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


No macché spam, è un super feedback! Già la cosa dell'orario limite è un grande nono. Stavo cercando la sezione in cui scrivono che non è più così ma in effetti non la trovo :o:

Le stanze comunque hanno il bagno all'interno, discorso molto diverso le camerate zingare da 24 persone :psy:
 
Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 15/10/2011, 20:07




Rientro forzato entro le 21? Ma che posto è :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 00:54
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Per gli interessati a salire segnalo che Alitalia sta facendo un'offerta per i voli Roma-Milano a 100€ andata e ritorno. Affrettatevi perché l'offerta finisce lunedì 17 alle 12:00! Io ho già rullato con il volo :ok:
 
Web Contacts  Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 16/10/2011, 03:47




CITAZIONE
Apertura: : 24 ore al giorno. L’ostello chiude il 23 dicembre e riapre il 27 dicembre.

dicono che son sempre aperti ò_ò

CITAZIONE
Non sono ammesse in Ostello persone che non siano in condizioni di perfetta sobrietà e pulizia.

:stralollo:

cmq se mi posso intromettere nella questione alloggi... senza esagerare ne da un lato ne dall'altro penso che possiate pucciare no prob questi:

http://www.ibishotel.com/it/hotel-0933-ibi...tro/index.shtml
http://www.ibishotel.com/it/hotel-1135-ibi...nda/index.shtml

questi stanno entrambe nell'area di Loreto che poi porta su alla CDG (sulla mappa tenete di riferimento PRECOTTO&FURIOUS come location) quindi con i mezzi 10/15 min

tariffe con le offerte 2 o 3 notti andate max a 25€/notte. E non credo abbiate da ridire se le stanze sono max da 2 o_o
non c'è dentro la colazia, ma domanda...
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 10:41

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Figata. Il primo spara 30 euro a crapa con la tariffa happy, siete in zona Porta Venezia che rulla il giusto, 5 minuti a piedi per la metro e siete diretti sulla linea Ròòòssa, che porta alla casa.

Il secondo sono 25 euro a kranio ed è più vicino alla casa in macchina ma a piedi mi sembra parecchio più tricky raggiungere una fermata della metro.
 
Contacts  Top
xam925
view post Posted on 16/10/2011, 13:32




CITAZIONE (*Vernon* @ 16/10/2011, 01:54) 
Per gli interessati a salire segnalo che Alitalia sta facendo un'offerta per i voli Roma-Milano a 100€ andata e ritorno. Affrettatevi perché l'offerta finisce lunedì 17 alle 12:00! Io ho già rullato con il volo :ok:

o leo,giorni e orari del volo? così facciamo volo AEX based :ok:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 13:58
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Hai pm!
 
Web Contacts  Top
*Ken*
view post Posted on 16/10/2011, 14:46




Volo prenotato :ok:
 
Top
266 replies since 14/10/2011, 22:36   8930 views
  Share