Arcade Extreme

3rd STRIKE & SSFIVAE @ Model Game 2011, 19 e 20 novembre, Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2011, 01:45
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


c'era magari 1% o 2% di chances che tu intendessi quello

ho pensato fosse ok levare ogni dubbio riguardo quel 1% o 2%

appurato al 100 % che così stanno le cose , grandissssssimo :P

ma tea & biscotti alla cdg ?

se entro nel merito delle stunned panche poi sono in conflitto con il mio ruolo di pacificatore

quindi grandissssimi tutti

togo,non abbatterti

fixiamo tutto prima di CC2

 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 13:52

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Torneo con gente presa bene e zero negatività che scatta ad ogni minimo imprevisto = figata
Fiera bizzarra con tavolame rullone e posters = figata
Formula Versus Cup per qualificare la gente = figata
Chillaggio e sbirrozzata con Togo Louddaddio @ Il mac delle torri = figata
Risultato torneo = :/

Io ho giocato bene. E sto dato positivo me lo porto a casa. Nella prima fase delle stekke sono inciampato una volta a gioco quasi fatto con Fenriro no Ken e poi al secondo try pem, qualificato come testa di serie 1 (mortacci mia, era meglio 2). Poi ho chokato completamente in balia della tensione (?????!!!) contro il pur bravo e solido Sfasone (che pure era in crisi finché io e Fugo non siamo andati a dirgli di continuare a usare sto cazzo di Urien e non imbruttirsi, ghgghh). Questo problema mi preoccupa più di ogni altro perché posso anche arrivare a revisione H ma se appena la tensione calcia dentro torno a revisione A e cerco di andare avanti solo a merdate cheap... Sono fottuto per la vita.
Comunque, figata giocare con tutti i presenti, poco ma sessione importante. Fugo, sempre un piacere e qualcosa da imparare!
E altre robe che non ho la forza di scrivere.

Btw, dovremmo fare più panche stordite, i giocatori si tirano su anche così, e non è che perché non sono a livello C13 non si meritano un riconoscimento dei propri, magari lievi, passi avanti. Questo bel torneino mi ha dato la voglia di tornare a credere nella gente :o:

PS: Togo, ti sei fatto chiamare il taxi come un vero rullone la mattina? TOGLIE POCO?
 
Contacts  Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 21/11/2011, 15:57




capo a CC2 te la spiego, cmq essendo rullone Golden Club ne ho chiamati DUE di taxi.... e sì hanno anche levato poko! follie matte nella nebbia Bolognese...

oh alla fine provato anche il famoso MC Italy aka ADAGIO... si capisce che è raffinato e cose perchè c'ha quel gusto che non riesci ad identificare e va giù liscio senza appesantire... nsomma NO non va bene per quando vuoi rullare al MC, perchè se ci vai vuoi emozioni forti con carne di ratto ben cotta con tegole di bacon impregnate di olio extra sverginato del '97 grande annata 5 stelle upper class da Dio servito solo a Ginza nel locale di Genki.

potrei scommettere un rettangolone del dolore che se potessimo accedere alla pagina facebook della troiona che avevo di fianco al MC ci troveremmo foto che ci ritraggono assieme... oltre a sditarci random volevo sapere se nn ho sgamato la sorella dell'omino Michelin che ci sparava le foto a nastro mentre la tipa si posizionava ad hoc o_o' fottute assatanate di cazzo


ah poi arrivato ammmmalano sono andato a prendere tram per Viale ZARRA davanti al Kaelesta... profound sadness, ad esso è succeduta la solita sala slot pakko che è già fallita dato che dentro è vuota e abbandonata...
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 18:59
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


calimerissimo,difensivissimo

le panche ci stanno se ci stanno

parlare di "super tensione da torneo" per un torneo in 6 con in palio le shirts di marvel...quello invece è ok

attenzione però alla versus durante lo stream registrato,si potrebbe morire d'infarto

togo posta completamente OT e non ho ancora capito come ha giocato @ bologna

voglio più P.S. per luka
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 19:46

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (--Fran-- @ 21/11/2011, 18:59) 
parlare di "super tensione da torneo" per un torneo in 6 con in palio le shirts di marvel...quello invece è ok

È ok se è successo, e non è un cazzo divertente :zampogo:

PS: Togo, la tizia a cui hai urlato FIIIIIIIiiiiiiiIIIGA in faccia mentre mi portava la birra "grande" è stata operata oggi, purtroppo l'udito non tornerà ma la vita è salva. Conta quello no?

PS2: orcozzio Togo ma è vero, snappavano picz a nastro e la tizia meno indecorosa ha anche lurkato da panico la picz esotica che ti stavo mostrando io... "eh no scusa la mia amica me spiegava der samsung galaxxy ddue". Bella bravissime

PS3: ma perché hai rifiutato la sbòra de can usata che ti volevano rifilare?
 
Contacts  Top
valmaniac
view post Posted on 21/11/2011, 19:55




le figate vere sempre quando non ci sono io. seeeeempre.
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 20:48

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Questa non la definirei "figata", davvero :P
 
Contacts  Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 22/11/2011, 16:36




non scrivo di come ho giocato perkè NON ho giocato ò_ò


orca eva... è vero avevano visto in stream TM che lo beveva e volevano offrire anche a me un YAKKUlt o_o

sasso sì situazione in reversal dove le vedove nere drogano il povero bravo ragazzo di montagna per poi abusarne carnalmente fino allo sfinimento per poi cannibalizzarlo *_*








msauhsauhsahua ho letto i partecipanti del 4.... l'avevo detto che C'ERA!

Edited by T0go_0wnz_u - 22/11/2011, 17:13
 
Top
52 replies since 28/9/2011, 22:02   1535 views
  Share