Arcade Extreme

3rd STRIKE & SSFIVAE @ Model Game 2011, 19 e 20 novembre, Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2011, 12:18

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Evento su Facebook, fate girare:
www.facebook.com/event.php?eid=301963043160832
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2011, 21:04

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Se c'è tempo dopo i tornei faremo MILANO vs. NAPOLI aka Touzaisen aka squadra A contro squadra B. I primi due classificati dei tornei faranno i capitani e sceglieranno uno alla volta i membri del proprio team, fino a esaurimento esseri umani disponibili. E poi si rulla Tougeki style, chi perde esce, finché una squadra non resta senza giocatori e PERDE.

Se rimanete a casa (bravissimi) potrete seguire i tornei su Challonge e gli updates su Twitter, state sintonizzati per coordinate.

Prenderemo qualche video delle partite, se tutto va bene.

 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2011, 17:02

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


PBDD, seguite gli sviluppi live su http://twitter.com/arcadeextreme
 
Contacts  Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 20/11/2011, 01:23




Sono partito da Bologna che non vedevo a 2cm di fronte causa nebbia
Sono tornato in suolo veneto e pensavo di essere ancora a Bologna :o
Ho sentito di classifiche matte, ma non posso confermare nulla (se non che ho quittato Elena)
Ma la tensione da torneo può dare fastidio?
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 20/11/2011, 01:57




io per ora dico solo ANTIVIRUS :fp:
il resto a quando mi riprenderò dalle 4 ore dormite, 3 e passa in autostrada di cui una nella nebbia che neanche il peggio dell'n64 con tanto di incidente e auto in fiamme (e solo molti chilometri più avanti ho pensato che sarebbe stato troppo cool scendere e accendersi una sigaretta da quell'incendio)
 
Top
*Ken*
view post Posted on 20/11/2011, 11:44




Fasone vincitore?
 
Top
valmaniac
view post Posted on 20/11/2011, 12:44




buon torneo-dimostrazione
è stato combattuto e piu o meno sempre equilibrato tra le parti, grazie alla formula (e ai partecipanti)
classifica interessante, bella cosa

una ottima occasione, anche se quasi completamente buttata nel cesso pensando a quello che sarebbe potuto essere già con soli 10-12 partecipanti (che per altro già abbiamo)

amen. è andata bene anche così.

ora via al carosello di bacchettoni riguardo a quel "piu o meno"
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 20/11/2011, 13:48




un buon torneo, hotel in location comoda

cmq mi do l'ultima chance a CC2, farò Songhissimo e mi piazzerò supercomodo e con stick + giusto possibile...

per varie cose stamane joinato Freccia Rossona (ZAC) ed è una gallata, come tempistiche direi che siamo civilizzati qb ora... sarei curioso di vedere interni di Freccia Rossa real per poter dire anche "figa bellone comodone" ma sto giro il treno era sulla linea velox ma fakerrama aka old Eurostar
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 20/11/2011, 18:58




Eccomi qua, finalmente riposato e lavato di fresco

Parto con il rammarico della scarsa partecipazione, era una buona occasione e invece... vabbé. Alla fine ho portato CRT + LCD quasi lagless per giocare in 6. Però sei persone che amano il gioco.
Giorno pre-torneo costellato di diti vari, viaggio molto più in ritardo di quanto previsto/sperato quindi arriviamo alle 14.40 tipo, vabbé si setuppa il tutto e si parte con il freeplay.
Io devo dire, al di là di tutto, che essendo tantissimo che non facevo un torneo al 3s e visto il mio scarsissimo allenamento negli ultimi 3 anni pensavo di fare una fine misera ed uscire subito o quasi. E la fase di warm up che come al mio solito faccio con pg non main (cosa che ho sempre fatto perché mi aiuta ad entrare "nel gioco", non era inteso come sandbagging o mancanza di rispetto per gli avversari) conferma i miei timori visto che suko abbastanza, giustamente anche.
Partiamo alla fine con il torneo, formula versus cup alterata (ovvero qualificazione uguale con la streak da 4 ma fase finale in singola elim invece che doppia). Faccio ingranare Urien e vedo che tutto sommato... con lui sono ancora in palla. L'esecuzione e i riflessi di un tempo sono un ricordo lontano ma le cose me le ricordo ancora e bene. Giocando abbastanza solido, con qualche spalata, qualche trucchetto infame ecc riesco a passare la prima fase senza eccessivi problemi (e con questo non intendo che sia stato facile, assolutamente). Semifinale con fenrir che temo perché ho già visto e testato avere un'ottima capacità di non patternare e in generale abbastanza imprevedibile, ma gioco abbastanza solido e lui un po' mi aiuta con un paio di super non hitconfirmate di troppo. In finale becco il mio allievo e gioco malissimo -_- non è una questione di nervosismo (superata da un pezzo) ma semmai il contrario, ero troppo rilassato al punto di essere deconcentrato e fare le cose senza pensare. Un po' rosico e un po' sono fiero delle mie capacità di insegnare a giocare XD

Bella a LUN Togo e Valmaniac che rivedo dopo un bel po' di tempo e a fenrir che conosco per la prima volta. I già noti, come mi immaginavo e speravo, sono sicuramente migliorati dall'ultima lontana volta in cui li ho visti, e questo mi ha fatto piacere.
Una menzione speciale per valmaniac che in freeplay stava mostrando un Necro bello cattivo e a tratti pure raffinato, con un bel controllo dello spazio, trappoline bastarde, combo specifiche giuste ed eseguite con ottima tecnica. Mi hai davvero impressionato, e mi dispiace che tu abbia chokato hard in torneo, non so se era nervosismo, anche un po' di sfortuna sicuramente, ma per quello mostrato meritavi di più.
LUN finalmente con hitconfirm vari che escono spesso come dovrebbero e gioco upclose tra kara e tutto quanto davvero bastardo... occhio a non perderti troppo e a non dimenticare un paio di cose semplici (ti dirò poi :P)
Togo bella per il nuovo Urien, devi acquisire più esperienza nei matchup ma in generale ho visto che fai le cose giuste
fenrir molto promettente, occhio ai cMK super non hitconfirmati e abbi più fiducia nei tuoi mezzi.


In ultimo, devo dire che finalmente mi sta tornando la voglia di giocare (voglia intesa al di là dell'approccio da semplice divertimento che ho avuto negli ultimi 2-3 anni), quindi bella per tutti che in qualche modo avete contribuito a darmi questo stimolo, sperando che duri!

Ci vediamo @CC2!!! :rockon:
 
Top
valmaniac
view post Posted on 20/11/2011, 19:46




non saprei dire se è stata la "tensione" (ahah?) per il torneo
forse sì ma boh
probabilmente chi veramente soffre quel genere di tensione non dovrebbe manco accorgersi del meccanismo che lo porta a sucare
fattostà che in sto tempo piano piano piano piano ho cercato di limare i difetti che avevo e aggiungerci un po di mio
coglione io che però poi mi squazzo asap in torneo mostrando lo stesso necro di 2 anni fa

vabbeh amen
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 20/11/2011, 20:12




Ninjas appear.
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 20/11/2011, 20:13




La formula della stekka era una figata btw, ero convintissimo che si prospettasse una serie infinita, e invece...Teniamola in caldo per qualche altra occasione plz
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:21
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


STORDITISSIME
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 01:27
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


comunque , esplosione di champagne

le persone che "amano il gioco" sono state :

al kaelesta,alla casa dei giochi ed alla casa del ficcaggio negli ultimi hmm 4 anni ?

ogni singola volta

devo contare le volte che ho visto altri

e mi basta una mano

ci sarebbe altro da dire [tanto altro da dire] ma rimandiamo @ tea & biscotti

 
Top
[Fugo]
view post Posted on 21/11/2011, 01:33




scrivere che i presenti erano persone che amano il gioco = tutti gli altri non lo amano / chi non è venuto è una merda?

no, assolutamente no e non era manco lontanamente il senso. vabbè
 
Top
52 replies since 28/9/2011, 22:02   1535 views
  Share