Arcade Extreme

Ikaruga, Uno dei migliori shmup di Treasure

« Older   Newer »
  Share  
fontaz
view post Posted on 10/12/2005, 12:21




9.941.810
grr

 
Top
view post Posted on 10/12/2005, 12:47

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ci sei, ci sei! Poi 10 milioni sono solo la prima tappa happy.gif
 
Contacts  Top
fontaz
view post Posted on 10/12/2005, 18:05




Ok... Il pomeriggio ha portato bene
10,872,040

in più anche 4.497.xxx al ch2 durante allenamento (practice)
 
Top
view post Posted on 10/12/2005, 19:17

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Che ti dicevo? ^____^
 
Contacts  Top
powerfuran
view post Posted on 12/12/2005, 09:49




Ho postato qualcosina su ika.co.uk, ma poi ho mollato perche' i risultati di certi tizi mi spaventavano e non c'era grande attenzione per l'easy, PLASMO escluso ovviamente. sad.gif Comunque persisto. Il bello di questo gioco e' che i tuoi miglioramenti sono subito quantificabili, basta contare le chain, i secondi del boss time, il rank. E' una cosa che negli altri sparaspara e' meno evidente.....ora sto giocando abbastanza duro a mushi e nonostante cerchi di replicare gli stessi movimenti ogni volta, lo score e' sempre diverso....... Ma probabilmente tutto dipende dal fatto che sono una scarpa Dai Lun, riprendi a giocare!
 
Top
Xer
view post Posted on 12/12/2005, 16:04




Complimenti a fontaz per il traguardo raggiunto (il primo di una lunga serie, spero) e a powerfuran per i 27,5 milioni in Easy: un punteggio veramente fuori dal comune, direi... ottimo! posso chiederti da quanto tempo giochi ad Ikaruga?

Per quanto riguarda me, sì, io ho ripreso a giocare, ma ormai gioco in maniera molto, molto discontinua. Un paio d'ora a settimana quando va bene, contro le due ore o più quotidiane delle prime passioni... laugh.gif

Lun - puoi trovare un sample di Tageri Hard qui - RNA crepa a metà incontro circa, ma già puoi farti un'idea della cosa. Assicuro poi che provandolo di persona ci si rende conto ancora meglio di quale insana precisione sia richiesta per sopravvivere...
 
Top
powerfuran
view post Posted on 12/12/2005, 16:23




Io ci gioco da un anno secco. Ti spiego.......un mio amico mi aveva fatto vedere il gioco appena uscito per dreamcast....e ho pensato che era assurdamente difficile per uno come me che al massimo giocava discretamente a dodonpachi. Poi, nell'estate 2004 ho fatto un mesetto in giappone, e li' ho visto la gente fare le pazzie!!! Ho pensato che DOVEVO imparare a giocarci. Ho comprato un game cube jap e il gioco, ma il livello normal mi spaventava, mi sono concentrato sull'easy. Ci giocavo però solo nel week end, adesso ci gioco di piu'. Adesso mi metto nel normal..........!!! Girando su ika.co.uk ho visto che sei italiano, massimo rispetto che stai al livello dei giappi!!!!!
 
Top
fontaz
view post Posted on 12/12/2005, 16:33




Grazie 1000 xer per i complimenti, ma non credo sia un risultato di cui andare fieri... comunque spero anche io che sarà il primo traguardo di una lunga serie... se un giorno riuscissi a fare almeno 20 mil potrei già ritenermi soddisfatto.

A proposito, ti volevo chiedere: tu per caso avevi postato uno score attorno ai 16 mil sul sito ufficiale di ikaruga? quello del net ranking... Mi pare di aver visto che c'era un italiano in graduatoria la prima volta che mi sono collegato per iscrivermi

shifty.gif
 
Top
view post Posted on 12/12/2005, 17:41

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Penso che 16 milioni italiani sul sito ufficiale fossero di Cryu. Penso.
complimenti un po' a tutti tranne a Xer che DEVE giocare di piu', eheh happy.gif
Plasmo è un mito comunque, e l'easy potrebbe un giorno interessarmi... Mah, vedremo!

E per finire:
CITAZIONE
Dai Lun, riprendi a giocare!


Non ci penso neanche, ho già dato happy.gif
O meglio, quando mi procurero' la scheda di acquisizione cerchero' di fare di certo dei video dei punti salienti, ma una full run... Beh, vedremo.
Comunque ho Ketsui in caldo che me lo sogno la notte, quindi sto bene cosi' ^___________^
 
Contacts  Top
powerfuran
view post Posted on 12/12/2005, 17:58




Forza fontaz!! Se sarai cosi' assiduo da far pratica fino ad arrivare ai 20milioni poi....ti accorgerai che vorrai andare oltre!!! Io ho due obiettivi:
1. S++ stabile in easy chapter3, difficile ma con la pratica ci si riesce
2. Finire con un credito il normal. Magari.........
 
Top
fontaz
view post Posted on 12/12/2005, 20:51




CITAZIONE (powerfuran @ 12/12/2005, 17:58)
Se sarai cosi' assiduo da far pratica fino ad arrivare ai 20milioni poi....ti accorgerai che vorrai andare oltre!!! Io ho due obiettivi:
1. S++ stabile in easy chapter3, difficile ma con la pratica ci si riesce
2. Finire con un credito il normal. Magari.........

Eh sì, credo anche io che l'appetito venga mangiando.

Come avrai visto quello di finire il gioco con 1 gettone è anche il mio obbiettivo a lunghissimo termine rolleyes.gif

Chissà che non ci riesca prima di Natale... 2007
 
Top
view post Posted on 12/12/2005, 22:58

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non fatevi spaventare riguardo l'1CC di Ikaruga... Il problema è che i progressi sono veramente lenti perchè bisogna studiare ogni livello poco alla volta e fare un sacco di pratica per le chain. E non giocare per le chain ma per andare avanti ha davvero poco senso.

Che poi, è anche il bello di Ikaruga (e di questo genere wink.gif)
 
Contacts  Top
Xer
view post Posted on 12/12/2005, 23:35




Cronaca di una partita fresca fresca:

Chapter 1: 4,232 milioni 132c - nessun errore rilevante

Chapter 2: 6,301 milioni 202c - 1 chain meno rispetto a quanto dovrei fare, ma chissene, quello che conta è il Ch3

Chapter 3: 7,639 milioni 251c - 9 chain meno il mio best, ma 250+ sono ottimi in una full run, ci sono riuscito solo un paio di volte. Accedo speranzoso al Ch4

Chapter 4: morto nel 4-1, ucciso da un proiettile vagante.

Ditemi voi se dopo 2000 ore di gioco è ancora possibile morire così. Nel 4-1.
Bah, ormai sono quasi assuefatto a questo genere di cose. dry.gif
 
Top
fontaz
view post Posted on 13/12/2005, 08:54




Bravo xer... lo dicevo che giocare ad ikaruga è un po' come andare in bicicletta: non ci si dimentica mai del tutto. Peccato per la morte nel 4-1 (ma poi come è finita la partita?) Secondo me con un po' di pratica e la partita giusta i 35 mil sono tuoi wink.gif

per powerfuran: ci ho pensato e secondo me a te non credo che manchi tanto per 1cc normal... uno che si pappa la easy (che secondo me non è poi tanto più facile della normal) con 27 mil di punti di sicuro ha il pollice caldo... sono sicuro che se cominci a giocarla assiduamente ce la farai in un paio di mesi
 
Top
powerfuran
view post Posted on 13/12/2005, 10:32




Eh eh!!!......magari questo natale ci riesco.......speriamo bene. Sto praticando poco il normal, gioco sempre in challenge e dove arrivo arrivo.....cioe' al boss del4, dove perdo regolarmente le 3 o 4 vite che mi rimangono di solito... chapter 4 poi lo gioco molto male, alla easy per intenderci, senza release controllate e cose fiche. Quando ho visto CVM fare 237chain mi si e' ghiacciato il sangue....... Devo smetterla di giocare per sopravvivere e pensare a fare i punti.
Xer....2000 ore!? w00t.gif
 
Top
945 replies since 7/12/2005, 22:30   12868 views
  Share