Arcade Extreme

nuovo ggpo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 17:58
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


è chiaro che più uno gioca online e più diventa difensivo riguardo giocare online
più pensa che gli altri ce l'hanno con lui
etc etc

non sempre è così e non parlo di gente nel thread o che conosco
è un meccanismo umano che può scattare

io penso che online sia una cosa accettabile come diversivo e 4 fun
ma rimane il punto :
voi riuscite ad avere una esperienza con ggpo che non sia un cazzo di incubo ?

immagino di sì,spero di sì
siete tutti con fastweb ? immagino di no
io c'ho modem alice merda e con p2p viaggio benone

dubito sia una cosa semplice come tweakkare qualche opzione
anche perchè dovrebbe andare almeno decentemente su tutto default

edit : ah,quando ho provato a spectare invece andava abbastanza fluido
 
Top
masonna
view post Posted on 12/5/2011, 18:43




si spinal,ho letto che ne parlavi su ggpo con evil. situazione di molto migliorata,grazie.consiglio a tutti di riprovare.
 
Top
M.Pokhoto
view post Posted on 13/5/2011, 00:42




provato un pò , si fa per dire , sto giocando anche troppo.

Comunque , su 3 giorni due bene uno decisamente male , provato sia input lag a 0 e 1 , problemi e bene con tutti e due , poi faccio poco testo perchè scarso ok.

il secondo giorno scattava e perdeva frame. La mia connessione è una normale adsl 7,2Mb settata fast , credevo infatti in eventuali pacchetti persi per strada (per chi non lo sa , il settaggio fast diminuisce il ping , ma i pacchetti non sono controllati e possono essere persi più del solito) , controllata la connessione tutto a posto , quindi era ggpo che cazzeggiava , o l'altro player.

Comunque , quando va , va bene , almeno per il 2x . Mettessero sta cacchio di 2x jap sarebbe meglio cmq , e il turbo direttamente in free select.

ciao

 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 13/5/2011, 00:55




CITAZIONE (M.Pokhoto @ 13/5/2011, 01:42) 
Mettessero sta cacchio di 2x jap sarebbe meglio cmq , e il turbo direttamente in free select.

Andrebbe postato sul forum ufficiale di ggpo, magari con più utenti che rispondono nel topic...
 
Top
Gabbo[ASD]
view post Posted on 13/5/2011, 10:03




Provato anche il third, ma mi rifiuto di giocarlo con 1 secondo di ritardo... non ha proprio senso.
Poi vabbè che ho tele2 pacchetto "forse al mega c'arrivi", ma gli altri giochi non mi laggano così tanto come il 3rd.
 
Top
frankmiller
view post Posted on 13/5/2011, 18:51




Provato oggi col super 2x, abbastanza lammerda....
Quando un Ken francese ha iniziato a teleportarsi ho quittato dibbrutto.
Se avessi la cdf con super4AE,super2x e KofXIII non dico vicino casa, ma almeno nella stessa regione quitterei ggpo per sempre.
 
Top
20 replies since 10/5/2011, 16:40   477 views
  Share