Arcade Extreme

Bullet Soul Tama Tamashi, xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
philly joe
view post Posted on 12/5/2011, 09:30




Premetto che non ho giocato moltissimo, riesco ad arrivare al quinto livello con un punteggio poco sopra i 200,000,000...(sicuramente in Giappone arriveranno al miliardo senza problemi)

Raiden ma alla fine del 5° Boss quindi si riparte con il secondo giro più hard se ho capito bene?
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 12/5/2011, 13:13




CITAZIONE (philly joe @ 12/5/2011, 10:30) 
Premetto che non ho giocato moltissimo, riesco ad arrivare al quinto livello con un punteggio poco sopra i 200,000,000...(sicuramente in Giappone arriveranno al miliardo senza problemi)

Raiden ma alla fine del 5° Boss quindi si riparte con il secondo giro più hard se ho capito bene?

No il secondo giro va sbloccato ma non so come si sblocca ,io credo che per sbloccarlo ci sia da distruggere quella spese di bozzolo che trovi nel terzo stage ,hai presente quella spece di involuro palpitante che trovi appena arrivi sulla piattaforma aliena del terzo stage ? Bene appena compare distruggila con una bomba e poi distruggi tutti inemici che ne escono ,questo se non sbaglio dovrebbe sbloccare il secondo giro .Almeno credo so che quando non la distruggevo non potevo fare il secondo giro ,io l'ho visto fare in un video
 
Top
philly joe
view post Posted on 12/5/2011, 14:10




Ah ho capito grazie, io l'ho distrutto ma senza bombe...proverò a fare come dici tu e poi ti saprò dire.

Comunque questo titolo è veramente un atto d'amore per chi gioca al punteggio, quindi a tutti noi della vecchia scuola per intenderci e in questo senso consiglio a tutti di dargli almeno una chance a stò Bullet Soul...
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 13/5/2011, 02:08




CITAZIONE (philly joe @ 12/5/2011, 15:10) 
Ah ho capito grazie, io l'ho distrutto ma senza bombe...proverò a fare come dici tu e poi ti saprò dire.

Comunque questo titolo è veramente un atto d'amore per chi gioca al punteggio, quindi a tutti noi della vecchia scuola per intenderci e in questo senso consiglio a tutti di dargli almeno una chance a stò Bullet Soul...

mmmm lo hai distrutto senza bome ?come ahi fatto ? Adoperi la nave gialla perche credo sia l'unica che ci riesce senza adoperare la bomba ,io con la azzurra non ci riesco.
Provero forse non ci riesco perche cerco di ditruggere anche i nemici per fare punti ,sarebbe interessante distruggere qwuel trato senza la bomba
 
Top
philly joe
view post Posted on 13/5/2011, 08:23




L'ho distrutto con la tipa attaccandomi forsennatamente appena uscito senza dargli tregua con il raggio concentrato per intenderrci e poi una volta distrutto sono stato costretto a usare una bomb perche altrimenti mi fottevano: Prova dovresti farcela anche tu.
Il fatto è che si salva sempre qualche sgorbio tipo quel mini boss che poi viene scalzato via dal più grosso hai presente?
Lo distruggo comunque appena prima dell'altro più grosso prendendo un mistery bonus mi pare.

Invece forse per sbloccare il secondo loop bisogna come dici te distruggere la bolla subito con una bomba e devo ancora provare.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 13/5/2011, 13:36




vi chiarisco ogni dubbio:

il secondo loop si sblocca ottenendo sette stelle nei 5 stages; dopo aver completato uno stage in base a come si è andati, si ottiene una medaglia, una d'argento vale una stella, una medaglia d'oro vale 2 stelle, una medaglia di platino vale 3 stelle, il gioco mostra le stelle totali raccolte durante gli stages
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 13/5/2011, 14:19




CITAZIONE (VanArtic @ 13/5/2011, 14:36) 
vi chiarisco ogni dubbio:

il secondo loop si sblocca ottenendo sette stelle nei 5 stages; dopo aver completato uno stage in base a come si è andati, si ottiene una medaglia, una d'argento vale una stella, una medaglia d'oro vale 2 stelle, una medaglia di platino vale 3 stelle, il gioco mostra le stelle totali raccolte durante gli stages

Ah ora ho capito ,questa infatti non l'avevo mai notata ,si beh vedevo le medaglie che dici ma non capivo come le ottenevo , e quidni in base a cosa si ottengono le medagli ,argento,oro e platino? E' una conseguenza data da quanti segreti si scoprono durante gli stage ?
 
Top
VanArtic
view post Posted on 13/5/2011, 14:43




CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 13/5/2011, 15:19) 
E' una conseguenza data da quanti segreti si scoprono durante gli stage ?

molto probabilmente si, non ne ho idea
 
Top
philly joe
view post Posted on 13/5/2011, 19:40




Grazie Vanartic! ci proverò...
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 16/5/2011, 13:51




Ieri sera serata di merda fatto decine di partite me la sono cavata alle 4:30 cazzo ,si vede che non era prorpio serata la stanchezza a fatto il resto .
Cazzo non riesco a fare ancora il no miss no bomb sul primo giro ,ma so di preciso dove perdo le vite , quarto attacco del boss 4 e poi in ultimo 2 attacchi del boss 5 ,gli stage ormai li ho massimizzati a dovere ,e se perdo le vite li è proprio perche sono rincolgionito .

Il secondo giro invece è infame ,ma perche ieri sera ero davvero fuori fase ,ma comunque in certi punti è davvero rompi palle , gli tulimi tre stage sono infami e non riesco ancroa a farli senza perdere vite inutili o utilizzare bombe ,sopratutto i boss dal terzo in avanti sono infami e bisogna essere lucidi e concentrati per farli bene ,( Cazzo sti scemuniti della 5PB non potevano metterla la modalità training anche per i boss ).

Ho notato che se non si muore mai il rank crese abbastanza nei lievli del secondo giro e la cosa peggiore è che questa cosa non la ricrei negli allenamenti ,e questo fa si piu che altro che la durata di certi boss cambi come anche la durata e la sparata dei pattern non sia paragonabile tra allenamento e partita e questo rompe non poco ,al massimo sono arrivato al secondo giro con solo una vita persa ,e gia li il rank è ostico gia dal primo stage e lo si nota sopratutto nei boss e in qualche frangete degli stage avanzati come una parte ben specifica del terzo stage ....
Vedremo stasera mi ci rimetto e vediamo se avrò piu fortuna
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 20/6/2011, 22:31




Se a qualcuno interessa ho trasportato sul pc la mia partita bullet soul da 913 milioni ,se qualcuno vuole upparla sul sito come release come succedeva tempi addietro mi faccia sapere ...se la cosa puo interessare ovviamente .Intanto io la sto uppando sul mio canale youtube

Edited by Raiden Fighters 2 - O.H.D. - - 21/6/2011, 23:22
 
Top
VanArtic
view post Posted on 20/6/2011, 23:18




CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 20/6/2011, 23:31) 
Se a qualcuno interessa ho trasportato sul pc la mia partia bullet solu da 913 milioni ,se qualcuno vuole upparla sul sito come release come succedeva tempi addietro mi faccia sapere ...se la cosa puo interessare ovviamente .Intanto io la sto uppando sul mio canale youtube

bella, cosa usi per catturare i video dalla console? :D
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 21/6/2011, 22:21




Un scheda di acquisizione
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 22/6/2011, 22:31




www.youtube.com/watch?v=mJWUW0yH1MU

Ecco qui il video 1/7 dedicato alla mia partita a BULLET SOUL ,nel canale poi ci sono tutti gli altri ,vorrei aver avuto la possibilita di uppare tutta la partita per intera ma non era possibile purtroppo
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 15:10
Avatar

Lag Abuser

Group:
Member
Posts:
936
Location:
Bologna

Status:


Per chi non lo sapesse questo gioco è region-free
 
Top
40 replies since 26/4/2011, 01:49   591 views
  Share