Arcade Extreme

3DS, Virtual boy 2

« Older   Newer »
  Share  
Moteuchi_Yota
view post Posted on 4/12/2011, 11:26




Unici Mario Kart effettivamente piaciuti da dio: sfc e gba. Possiedo e ho moderatamente giocato anche quelli per n64, ngc e ds ma, effettivamente, mi hanno lasciato tiepido. :unsure:
 
Top
Chrono256
view post Posted on 5/12/2011, 02:25




Io quello per DS l'ho trovato tipo lammerda, per non parlare di quello GC che è il gioco più ammuzzo di sempre, giocare a dadi è tipo lpiù divertente.
Quello DS boh, mi è sembrato fatto molto coi piedi anch'esso. Ha le derapate che in teoria son divertenti, però esce sempre tutto male e le armi creano più nervosismo che altro.
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 5/12/2011, 10:51




In realta' quello DS (quello wii e' un parti game a caso) ti da tutti i tools (snaking e funghi) per schivare tutto. Anche i gusci blu (ma con funghetti e tanta fortuna lol)
Ai tempi l'avevo macinato un bel po'. La politica nintendo sul controllo cheat ha ovviamente distrutto la possibilita' di giocare online dopo qualche mese dall'uscita del gioco.

BTW la macchina 3ds ancora non mi da motivi di acquisto validi oltre alla quarta versione che possiederei di zelda64 e un mario....
i restanti giochi che mi attirano sono cmq giochi che ho gia' giocato in chiave o portatile o 3d... sasso
 
Top
mitsu
view post Posted on 5/12/2011, 11:03




Non ho capito cosa intendi per Mario Kart Wii come un party game.
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 5/12/2011, 11:10




CITAZIONE (mitsu @ 5/12/2011, 11:03) 
Non ho capito cosa intendi per Mario Kart Wii come un party game.

Che rispetto a quello DS e' tutto molto piu' a caso.
Tool troppo buoni (missiloz, gusci blu inschivabili) nessun tool di accellerazione tipo snaking,
nessun scorciatoia bbona, anche le scie d'aria mi pare piglino piu' tempo per essere prese e con tool che la rendono una scelta non proprio fox.
Inoltre la possibilita' di giocarci in tipo 12 rende il tutto molto piu' caotico.
l'utilizzo del wiiremote era un po' pure lui troppo a caso.
Quello GC tra scorciatoie, il doppio personaggio dava piu' soddisfazione.

Poi oh, il mio interesse per il gioco e' scemato nel giro di un paio di settimane dopo il lancio, magari è uscita fuori roba da fare/tecniche avanzate tempo dopo che rendevano il gioco meno casciarone e piu' ponderato, nel caso sarei solo contento di essermi sbagliato
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 7/12/2011, 08:16




E intanto io sono alla fine di Zeldone. Mi domando come potrò tenere gli occhi aperti in ufficio, quest'oggi! :D

Mario Kart ho visto videos e non sembra male. Penso me lo procurerò usato. :)
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 17/12/2011, 10:26




Marione è molto ben fatto, chiaramente. Anche se la difficoltà è veramente a zero. :huhuu:

Attendo impressioni su mario kart. :hallow:
 
Top
Moteuchi_Yota
view post Posted on 14/1/2012, 15:52




Finito Marione secondo "loop". Direi che secondo loop >>>>>>>>>>>>> primo loop per diverse questioni: in primis per la difficoltà finalmente non retard proof, in secundis per il "carisma" maggiore di alcuni livelli (sempre gli stessi del primo loop ma chiaramente modificati graficamente e sotto altri aspetti, senza dimenticare numerosi tributi e rimandi ai capitoli storici della saga) e, per finire, per l'ubicazione più "strategica" delle monete stella. Il primo loop è tutto una sorta di training, insomma. Il divertimento arriva dopo! :D

LOOP PRIMO: AH BOH VOTO 7
LOOP SECONDO: 9 +

Un buon Mario, ecco. ^_^

/me attende Magione di Luigi 2... :huhuu:
 
Top
82 replies since 24/3/2011, 14:52   1807 views
  Share