Arcade Extreme

3DS, Virtual boy 2

« Older   Newer »
  Share  
+DaviL+
view post Posted on 29/4/2011, 19:59




CITAZIONE (LordKale @ 29/4/2011, 17:39) 
CITAZIONE (MakhBeth @ 29/4/2011, 13:06) 
continuo a non vedere motivi per comprarlo :\

Same here.

tre...
La cosole era gia vecchia ancor prima di uscire...
Dai in fondo hanno gia' detto che il wii 2 sarà piu potente della ps3 e xbox3660. :stralollo:

Spero la capcom non faccia GnG 5 se no mi tocca comprarla... :teschio:

Hey, chi ha detto che ce l'ho con la nintendo ? :rotfl:

cmq come sempre saranno i giochi a decidere il suo futuro..
 
Top
-Hittakara-
view post Posted on 4/5/2011, 08:58




Anche il DS era già vecchio graficamente, eppure ha poi stabilito il tempo se fosse valida o meno.

A me onestamente del graficone su portatili frega fino ad un certo punto, l'elemento primario sono i giochi, che poi sono anche la motivazione del perchè effettivamente sto 3DS ora come ora attiri poco e nulla.
Bisognerà dargli tempo, come ne ha avuto bisogno il DS agli inizi. Io onestamente sono tranquillissimo sul fatto che seguirà le sue orme.
L' NGP o come cavolo si chiama (la nuova PSP insomma), per dire, suscita in me interesse pari a 0, vista la delusione avuta con la PSP.

Al prossimo E3, comunque, farà sicuramente la parte grossa per quanto riguarda Nintendo e credo verrà mostrato molto.

Per il prossimo "Wii" si parla di aria fritta ora come ora, di ufficiale non c'è nulla.
Si parlava anche di aggiornamenti (forse fisici, hardware) per incrementarne la potenza nel tempo (roba alla 32X per Mega Drive suppongo), ma anche quì rumors, quindi lasciano il tempo che trovano.

Certo, a me anche farebbe piacere che a sto giro non si presentino con un hardware che dopo 2 anni inizi a puzzare di vecchio, ma se penso a quello che hanno offerto (in quanto a giochi) e continuano ad offrire, 360 e PS3 con il loro graficone... A parte la grafica intendo.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 21/7/2011, 15:19




3ds = schifo
 
Top
masonna
view post Posted on 24/7/2011, 10:16




Preso assieme a Zelda:dopo un paio di min mi sono abituado al 3d (porto occhiali) e a parte il fatto che stanca la vista velocemente,devo dire che rulla alla grande. unici difetti sono il riflesso eccessivo dello schermo e il dover stare rigidi nella stessa posizione per non sfocare l'immagine. per il resto molto bello e pieno di cosucce carine
Peccato anche che il browser (molto migliorato in termini di velocita' di caricamento delle pagine),non supporti flash e pdf. Dulcis in fundo ora riconosce anche gli mp3
 
Top
Dexther
view post Posted on 24/7/2011, 16:26




CITAZIONE
Preso assieme a Zelda:dopo un paio di min mi sono abituado al 3d (porto occhiali) e a parte il fatto che stanca la vista velocemente,devo dire che rulla alla grande. unici difetti sono il riflesso eccessivo dello schermo e il dover stare rigidi nella stessa posizione per non sfocare l'immagine. per il resto molto bello e pieno di cosucce carine

A però ! Che belle implementazioni è ??
nINTENDO differents ...
 
Top
+DaviL+
view post Posted on 24/7/2011, 20:12




CITAZIONE (Dexther @ 24/7/2011, 17:26) 
CITAZIONE
Preso assieme a Zelda:dopo un paio di min mi sono abituado al 3d (porto occhiali) e a parte il fatto che stanca la vista velocemente,devo dire che rulla alla grande. unici difetti sono il riflesso eccessivo dello schermo e il dover stare rigidi nella stessa posizione per non sfocare l'immagine. per il resto molto bello e pieno di cosucce carine

A però ! Che belle implementazioni è ??
nINTENDO differents ...

:stralollo: :stralollo: :stralollo:

 
Top
-NEV-
view post Posted on 24/7/2011, 21:17




aspetto starfox poi vendo tutto in blocco
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:40
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Member
Posts:
1,333
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


CITAZIONE (-NEV- @ 24/7/2011, 22:17) 
aspetto starfox poi vendo tutto in blocco

E allora sbrigati a farlo...

www.the-magicbox.com/gaming.htm

Shortly after the price cut in Japan (JPY 25.000 ------> JPY 15.000) Nintendo announced a price drop in North America, the 3DS price will drop by 32% from $249 to $169 on August 12. In Australia the price will drop by 29% to AU$249.99, no plans for Europe yet.

Nintendo will also launch a compensation program for those who bought the 3DS before the price drop. Nintendo will offer 20 free downloadable games on the eShop, you must sign on to Nintendo eShop to become a Programme member by before August 11 to receive the free games. 10 of the games will be available exclusively to early adopters. Here is a list of titles:

Super Mario Bros (NES)
Donkey Kong Jr. (NES)
Balloon Fight (NES)
Ice Climber (NES)
The Legend of Zelda (GBC)
Yoshi's Island: Super Mario Advance 3 (GBA)
Mario Kart: Super Circuit (GBA)
Metroid Fusion (GBA)
WarioWare Inc: Mega Microgame$ (GBA)
Mario vs Donkey Kong (GBA)



Che dire di tutto questo ??? Mettiamola così...

"A volte la (PS)Vita (smartphone, ecc) fa veramente paura..."
 
Top
+DaviL+
view post Posted on 29/7/2011, 18:12




E' un po l'ammissione del fallimento del 3ds, cosa prevista da molti.
Quella di produrre console sottocosto (se effettivamente sara' cosi) puo' essere una soluzione momentanea in attesa delle solite menate di mario zelda (gia' usicto, guarda caso col remake stile square di un titolo vecchio come il cucco, tanto i tuoi fans comprano lo stesso), wario pesca, gorillone stupido etc..
La cosa che mi lascia ultraperplesso e' la compensazione per chi compra la console ora, e non aspetta il taglio del prezzo:

Super Mario Bros (NES)
Donkey Kong Jr. (NES)
Balloon Fight (NES)
Ice Climber (NES)
The Legend of Zelda (GBC)
Yoshi's Island: Super Mario Advance 3 (GBA)
Mario Kart: Super Circuit (GBA)
Metroid Fusion (GBA)
WarioWare Inc: Mega Microgame$ (GBA)
Mario vs Donkey Kong (GBA)

Weh, nintendo ci prendi per il culo ? Siamo nel 2011 quei giochi ce li hai rifilati in ogni generazione di console e facendotili pure pagare profumatamente.. ma vaffanc..o
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 29/7/2011, 18:45




CITAZIONE (+DaviL+ @ 29/7/2011, 19:12) 
E' un po l'ammissione del fallimento del 3ds, cosa prevista da molti.
Quella di produrre console sottocosto (se effettivamente sara' cosi) puo' essere una soluzione momentanea in attesa delle solite menate di mario zelda (gia' usicto, guarda caso col remake stile square di un titolo vecchio come il cucco, tanto i tuoi fans comprano lo stesso), wario pesca, gorillone stupido etc..
La cosa che mi lascia ultraperplesso e' la compensazione per chi compra la console ora, e non aspetta il taglio del prezzo:

Super Mario Bros (NES)
Donkey Kong Jr. (NES)
Balloon Fight (NES)
Ice Climber (NES)
The Legend of Zelda (GBC)
Yoshi's Island: Super Mario Advance 3 (GBA)
Mario Kart: Super Circuit (GBA)
Metroid Fusion (GBA)
WarioWare Inc: Mega Microgame$ (GBA)
Mario vs Donkey Kong (GBA)

Weh, nintendo ci prendi per il culo ? Siamo nel 2011 quei giochi ce li hai rifilati in ogni generazione di console e facendotili pure pagare profumatamente.. ma vaffanc..o

Loalz consolewarissimo scuola flameswar su gamesvillage.
se non ti piace la console o la politica Nintendo non è che sei obbligato a commentare eh O_o
la compensazione è per quelli che lo hanno comprato prima btw, per evitare sbrocco prematuro.
personalmente a me il 3ds interessa, come continuazione del ds (3d o meno) per il mio concetto di console portatile è preferibile alla psvita.

BTW
www.youtube.com/watch?v=QQ9m6gbYUWs&feature=player_embedded
--->asap

 
Top
+DaviL+
view post Posted on 29/7/2011, 19:09




CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 29/7/2011, 19:45) 
se non ti piace la console o la politica Nintendo non è che sei obbligato a commentare eh O_o

Questo e' un paese libero, internet e' libera quindi commento quanto cazzo mi pare. Oltretutto godo dire la verita' in un forum di nintendiani col paraocchi. E' un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo.
Capito mi hai ? :huhuu:
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 29/7/2011, 20:52




CITAZIONE (+DaviL+ @ 29/7/2011, 20:09) 
CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 29/7/2011, 19:45) 
se non ti piace la console o la politica Nintendo non è che sei obbligato a commentare eh O_o

Questo e' un paese libero, internet e' libera quindi commento quanto cazzo mi pare. Oltretutto godo dire la verita' in un forum di nintendiani col paraocchi. E' un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo.
Capito mi hai ? :huhuu:

Non è quello il punto O_o E'che questi commenti sembrano al 90%, rant senza senso da fanboy 12enne. Il fatto che dici roba come
CITAZIONE
Oltretutto godo dire la verita' in un forum di nintendiani col paraocchi.

è abbastanza esplicativa.
per farti capire: è come se quando la Sony ha annunciato il prezzo della pspvita (che è decisamente buono), io fossi arrivato qua a scrivere "EBV CHEEE MERDAAA SONYYY SI VEDE CHE HA PAURA DELLA NINTENDO CONSOLE WAAAAR " etc etc.
non sò se hai capito, a me personalmente fottesega della Nintendo, Sony o Mondial casa :huhuu: Evitiamo flames e facciamo prevalere l'amore plz
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 23:34
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Member
Posts:
1,333
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


Premesso che anche per me...

CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 29/7/2011, 19:45) 
a me personalmente fottesega della Nintendo, Sony o Mondial casa :huhuu: Evitiamo flames e facciamo prevalere l'amore plz

Quando però (abbi pazienza) leggo...

1)
CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 29/7/2011, 19:45) 
personalmente a me il 3ds interessa, come continuazione del ds (3d o meno)

2)
CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 29/7/2011, 19:45) 
per il mio concetto di console portatile è preferibile alla psvita.

3)
CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 29/7/2011, 19:45) 
la compensazione è per quelli che lo hanno comprato prima btw, per evitare sbrocco prematuro.

Ti rispondo volentieri con:

1) "Con o Senza" l'effetto 3d che "senso ha" il tuo concetto di "continuazione" di un super-successo (la console più venduta di tutti i tempi, giusto ???) che tranquillamente poteva essere sostenuto ancora per un bel po', degnandosi magari di fargli fare anche cose inutili e superflue tipo interagire almeno una volta nella vita e come si deve con il fratellone Wii ???
Lo hanno fatto, "evolvendosi" e ricordando i fasti del FC+FFD e del SGB-nel-SFC, attraverso il GBC+N64 ed il GBA+Cubo che di certo, come ultime "coppie", non hanno goduto di altrettanto mega-successo e qui, con la "Generazione degli Incassi Show dei Record e la Conquista del Popolo "Videogiochi ?? No, grazie !" non solo non ti degni di "peccare di generosità" ma non provi nemmeno a "migliorare sta' cazzatina" fermandoti addirittura del tutto illudendo "chi di dovere/diritto" sul fatto che sei "troppo impegnato" a fare qualcosa di veramente "straordinario" (ma che in realtà stiamo ancora "tutti" aspettando di vedere...) ed inoltre che "in fondo, a dirla tutta, non vi è il bisogno" in quanto vanno comunque alla grande anche "separate" ???

Lasciam perdere...

Senza quindi nemmeno "l'effettino 3d [impreciso] che non necessita di occhialini" (dopo però sei costretto a metterli magari per astigmatismo ???) e solo grazie ad una mera potenza di calcolo, sensore di movimento, giroscopicocazzata, Slide-Circle Pad per un controllo a 360 gradi, due fotocamere esterne in grado di scattare foto in 3D, dico allora che oltre a guardare (e comprare) altrove si poteva, imho, aspettare tranquillamente che "il tutto" (e al massimo 200 euro "al lancio" magari, grazie...) venisse rimandato a "politiche di piazzamento sul mercato" che, studiate forse a tavolino un tantino meglio, avrebbero consentito al "nuovo gingillo partorito da Mammà" di fare, con maggior dignità, da dama di compagnia (con parco titoli possibilmente un pochino più convincente ed esclusivo/innovativo rispetto alla stra-solita minestrina "ultra[64]-riscaldata") all'altra "U-continuazione" annunciata, per "accontentare" chi, molto probabilmente, nemmeno loro hanno ancora capito...

Lo stesso annuncio relativo al lancio della "U", dietro massima ipocrisia condita di cinismo (visti i soldi spesi dai fan che "ci credevano tanto tanto" e dopo che "altri mangiasoldi" hanno sperimentato e tastato il terreno per te...) in quanto dichiaratosi "pentito" per aver tradito il "core" dei Nintendari incalliti, di non aver impletato l'HD "ai tempi" perché "superfluo" così come la soluzione per TV 3d, di volere "oggi" chissà perché anche i titoloni blockbuster sdoganati ovunque con la differenza di qualche costumino o personaggino diverso e/o in più, come del resto già visto e rivisto "in passato" (finiti i bei tempi in cui per giocare determinati titoli/killer a./esclusive VERE o eri multipiattista ricco-ricchissimo [visti i prezzi dell'import "prima maniera"] o rosicavi veramente come non mai) sembra, per il momento, voler costringere la Uuuu-Una "Nuova" Macchina dell Meraviglie Ricicla-Riscalda Pappe-Pappette, provvista di "Paddone-Padellone" che tanto non verrà MAI sfruttato a dovere così com'è stato fatto con "l'innovativo Rimocon", a cadere ostinatamente nello stesso errore delle "rivali" che pur di dimostrare la loro "superiore potenza", tenersi al passo, seguire mode e tempi, hanno voluto a loro volta intestardirsi anche a "scimmiottare" una filosofia che "naturalmente non gli è mai appartenuta" e quindi lontana anni luce dalla loro, simboleggiata dell'innovativo dinamico duo Wii+Rimocon, tutto "pro-casual g. = meno fatica+tanti soldi" e "ciao-ciao otakumerdafanboistahardcorefan troppa fatica-zero ricavi oltre che IDEE = fottetevi tanto stra-vendo ugualmente con l'ennesimo Happy Family Party Game"

Vergognoso inoltre che questa "Ultimate Wii Edition" sia ancora così impedita nel leggere ALMENO un qualsiasi straccio di DVD. Se ne sono usciti (Iwata told ???) con delle scuse della serie:

a) Evitiamo di farlo per non far gonfiare il prezzo finale del prodotto…
b) Tanto nelle case esistono già altri lettori video per cui è inutile…

(Mia) Risposta:

a) E di quanto poteva mai salire il prezzo per inserire e/o abilitare OGGI un merdissimo lettore dvd ??? 40/50 euro ??? Roba dei tempi di PS2 e ancora si perdono con ste' chiacchiere/scuse beote mentre a breve magari sparirà pure il formato BR…

b) Visto che ci tenete così tanto alle Famiglie e ai costi contenuti sappiate che non tutti, oltre ai soldi, hanno determinati metri quadrati da poter gestire in casa con scaffali, tavoli o mensole su cui piazzare maree di prodotti Home Entertainment. Una macchina capace di più funzioni (perlomeno discrete) è da sempre qualcosa che conviene sotto ogni punto di vista.

Per non parlare della "Retrocompatibilità Random Ad Capocchiam" a suggellarne il sicuro t[ri]onfo (almeno per me)


2) Il mio concetto, invece, di console portatile implica "di tutto, di più" SEMPRE E SUBITO e possibilmente dal Day-one. Ovvio che anche i costi elevati preoccupano e fanno "difference" ma se proprio devo spendere 250 eurozzi al lancio per una portatile che almeno io possa ottenere in cambio qualcosa che, oltre ad un parco titoli veramente vario, nuovo e valido, goda di massima validità anche dal punto di vista delle ingegnerie-innovative che vanno a comporla

Non dico inoltre che da una portatile io pretenda, tra le varie cose, mi si faccia anche il caffè battendo le ciglia ma quasi...

Mammà "N" non mi accontenterà MAI "appieno"... troppo avara/braccino corto/che te ne fai ???/al limite "implico" nuova cagatina-fumo negli occhi dopo e solo perché devo giustificarmi i restyling ogni 6/8 mesi ed ovviamente dopo che avrai appena speso i tuoi sudatissimi risparmi per la versione precedente...

Papà "S" forse ci prova in tutti i modi "a viziarmi" (caffè più, caffè meno...) e a darmi, sin da subito e con non eccessive riformulazioni hardware diluite nel ciclo vitale "portatile e non", quello che tanto (persino quando si vestono panni pirateschi) "tutti vogliono nel profondo del loro cuoricino" anche quando non hanno il coraggio di ammetterlo perché non fa "chic/intenditore/difference" ma troppo "casual/collector/dozzinale"


3) Ti assicuro che con quella "compensazione" il mio sbrocco più che "prematuro" diventerebbe del tipo: "Cara grande "N", ringrazia che dopo averti bloccato la crescita a suon di mazzate non sia stato anche spinto a cancellarti i connotati per sempre"...

Come non dare più che una ragione a +Davil+ ???

Ma forse, anche se mi inviassero "aggratis" fino a casa gli stessi in versione "real cimelio d'epoca" non riuscirei mai a perdonare una simile assurda politica di "ficcaggio a secco e senza eguali"...

Anche Mammà sbaglia. Dura a volte accettarlo, ma tant'è…

Inoltre, se neanche con il sacrificio dello Zeldone più idolatrato sul Pianeta sono riusciti a piazzarla così come volevano (e nemmeno dopo il correre ai ripari con l'annuncio di Luig's Mansion 2 che, ironia della sorte, sarebbe stato forse più idoneo, imho, come KA sull'imminente "U") invece di fornire sconti su merce che di "impegno difference" ha poco o niente (il cervello, fans più fans meno, prima o poi un po' tutti lo accendono provando anche a farlo funzionare e questo forse è uno di quei casi...) si degnassero una buona volta ad evitare di fregare il più possibile con le solite solfe/fuffe "rivestite a nuovo" e per giunta accompagnate da contenuti fin troppo centellinati/rimandati/cancellati/riciclati nonché da dichiarazioni ridicole "pro-fans" (sempre a voler credere e a sorbirsi quindi le chiacchiere "pilotatissime" della "indispensabile" serie "Iwata chiede a Genio Miyamoto che ti risponde pure e viceversa"...)

Ora, scusatemi ma, devo proprio lasciarvi perché devo andare sul Forum della Mondial Casa Ti Aspetta Se Alzi Non Solo La Cornetta in quanto ho da discutere nel topic relativo la nuova batteria di pentole da poco annunciata al TGS de' noantri...


:giao:

 
Top
82 replies since 24/3/2011, 14:52   1807 views
  Share