Arcade Extreme

world rally

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 7/4/2011, 06:19




Adesso he hai supeato gli 82.000, e che quindi hai una chiara idea di quello che puoi fare su questo titolo, pensi che su questa versione (originale) sia realmente possibile andare fino a 90.000?
 
Top
#RAX#
view post Posted on 7/4/2011, 09:19




Vista e confermata: non male, ma il gioco non e' riuscito a terminarlo, quindi margini di miglioramento ce ne sono eccome. Pero' non ho esperienza a questo gioco per dire quanti k in piu' si possano fare.
Per esempio quanto influisce il punteggio (iparlo della classifica mondiale, che nell'inp chiude a 45pts) sullo score finale?
 
Top
Gemant
view post Posted on 7/4/2011, 11:42




Presto migliorerà ancora e finirà il gioco, e penso che non tarderà ad arrivare la sua disamina su tutto. Potrebbe aver fatto 90k in passato alle stesse condizioni della scheda in Giappone, vedremo cosa succederà. Certo che se riesce a risolvere da solo in questo modo il gioco (con un record mondiale), è un grande acquisto per il progetto ARCA.
 
Top
Neverbackdown
view post Posted on 7/4/2011, 13:11




CITAZIONE (#RAX# @ 7/4/2011, 10:19) 
Vista e confermata: non male, ma il gioco non e' riuscito a terminarlo, quindi margini di miglioramento ce ne sono eccome. Pero' non ho esperienza a questo gioco per dire quanti k in piu' si possano fare.
Per esempio quanto influisce il punteggio (iparlo della classifica mondiale, che nell'inp chiude a 45pts) sullo score finale?

quel punteggio e' dato dagli scratch ottenuti,piu' se ne fanno piu' e' alto,
in pratica bisogna arrivare sempre primi,ogni scratch mancato causa una perdita intorno all' 1,5 - 2k

ciao ragazzi,allora vi spiego,visto che questo gioco lo conosco alla perfezione,
il modo per ottenere piu' punti possibile e' fare 12 scratch ma non basta ancora,minore e' il tempo in ogni pista maggiore e' il punteggio,
comunque ho gia' calcolato che in linea teorica e' possibile superare pure i 90k,
vi dico solo questo,nel primo livello sono gia' arrivato a 23k,quindi se lo si moltiplica per 4 il risultato e' 92k,
ma siccome nei livelli successivi le difficolta' aumentano di molto e' praticamente impossibile fare gli stessi punti,
ricordo bene quando sfiorai i 90k in sala,fu' una partita unica nel suo genere,mai piu' ripetuta,anzi forse visto il punteggio ottenuto neanche ci riprovai....
comunque spero di migliorare presto il punteggio,se non mi imbarcavo nell'ultima pista avrei gia' ottenuto un 84k,peccato...









 
Top
Neverbackdown
view post Posted on 8/4/2011, 13:22




ciao gemant,
ora hai un nuovo wr per l'arca,ma e' solo provvisorio spero,
mi sono impappinato proprio alla fine,sarei potuto arrivare a 88k credo,
comunque meglio di niente...
p.s. ho notato una cosa comunque sull'arca che spiega tutto,
nelle info del record mondiale c'e' scritto 9 1st,cio' vuol dire che ha ottenuto 9 scratch su 12,
io ora ne ho ottenuti 10,quindi si capisce come mai fosse cosi' inferiore ai 90k
 
Top
Gemant
view post Posted on 8/4/2011, 13:36




Benvenuto nel club, amico. Aggiorno stasera stesso e spero che tu possa superare il tuo record storico assoluto al più presto (stasera mi vedo l'inp).

Ti metto come provincia di TO?
 
Top
Neverbackdown
view post Posted on 8/4/2011, 13:59




mah...onestamente la vedo molto dura superare quel punteggio comunque si puo' anche fare,
vedremo...
 
Top
Gemant
view post Posted on 8/4/2011, 14:25




Oggi è possibile battere qualsiasi score del passato. Il mame ti mette nelle condizioni di farlo grazie a super allenamenti speciali con save state (che ti consentono di ripetere all'infinito specifici punti del gioco senza dover giocare dall'inizio ogni volta). Vedrai che ce la farai.
 
Top
Neverbackdown
view post Posted on 11/4/2011, 13:33




Aggiunto un altro k al record,spero di continuare cosi'.. :D
 
Top
Gemant
view post Posted on 11/4/2011, 13:34




Eccezionale.... sei ormai a 85k, ancora 5k eh eh! :ok:

Quanti scratch questa volta? sempre 10?
 
Top
Neverbackdown
view post Posted on 11/4/2011, 13:38




Si' sempre 10 mannaggia,le 2 piste dell'expert sono la mia maledizione,
eppure un sacco di volte ho gia' fatto il miglior tempo,non mi riesce mai tutto insieme...
 
Top
Gemant
view post Posted on 16/4/2011, 07:00




Direi che hai replicato la partita perfetta. Non so se quella che avevi fatto ai tempi era di poco meglio o no, cmq ormai hai raggiunto il tuo traguardo, almeno a questo gioco.
 
Top
Neverbackdown
view post Posted on 16/4/2011, 12:28




Beh direi quasi perfetta,si puo' ancora migliorare di qualche centinaio di punti,peccato che non ho superato gli 89k come in passato,
comunque ho fatto 2 calcoli ed e' quasi impossibile se non impossibile sfondare il muro dei 90k,
sono gia' soddisfatto cosi' comunque ma provero' ancora a migliorarlo..
ciao
 
Top
Neverbackdown
view post Posted on 29/4/2011, 12:46




Ieri ho scoperto una cosa molto interessante,vale a dire che la versione a cui giocavo in sala ai tempi era la US,
si puo' ottenere uno score superiore a questa versione,credo che prima o poi riusciro' a superare i 90k sisi'..
 
Top
Gemant
view post Posted on 29/4/2011, 12:53




Se ci sono effettivamente differenze come affermi, allora è per questo che non avevi ancora superato il tuo storico 89.000 punti. Ad ogni modo quando ci sono più versioni dello stesso gioco si incorre spesso in questa problematica. Per questo noi usiamo solo versioni giapponesi dei giochi, in questo modo ogni volta che si scopre qualche differenza di questo genere tra i vari romset non abbiamo il problema di dover cancellare i record vecchi e rifarli daccapo sulle versioni jappo.

Giocare tutti sulla stessa versione è l'unico modo per poter confrontare l'abilità dei giocatori, altrimenti diventa impossibile farlo.

Edited by Gemant - 29/4/2011, 14:34
 
Top
37 replies since 25/2/2011, 03:24   607 views
  Share