Arcade Extreme

[PC/Mac] Offerte in digital delivery (Steam, GOG, Impulse Etc.)

« Older   Newer »
  Share  
1c0n 0f s1n
view post Posted on 27/12/2010, 19:40




Bah. Nulla di che. Se non avete giocato il primo Star Wars KOTOR, accattatevelo. Seriuos Sam è divertente ma l'HD è solo fuffa. Machinarium è un'avventura bella d vedere ma non altrettanto da giocare: per due euro ce la si fa lo stesso per carità, ma magari leggete/guardate qualcosa in rete prima di.

Approfitto dello spazio gentilmente concessomi per affermare che la serie HAWX è merda fredda dal retrogusto capitalistico/sciovinista, probabilmente concepita da qualcuno a cui è piaciuto Ace Combat 3; la versione EU/USA però.
 
Top
Necroticism
view post Posted on 27/12/2010, 21:26




Segnalerei anche Mirror's Edge al ridicolo prezzo di 2€ e mezzo. E' un gioco che si ama alla follia o si odia a morte, ma a quel prezzo si può anche provare. Io ovviamente faccio parte della prima categoria :D all'uscita lo presi a prezzo pieno e penso che valesse comunque ogni singolo centesimo. Da vedere è ancora strabiliante (specialmente se avete un pc pompato) e la sensazione di "presenza" è la migliore mai sperimentata in un titolo in soggettiva.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 28/12/2010, 19:06




Oggi nulla di che.
IL- Sturmovik 1946 se volete una simulzione aerea WWII o King's Bounty, bel gioco stile Heroes Of Might e Magic.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 29/12/2010, 22:20




Amnesia a 5 euro è win.
Poi c'è l'onnipresente Plant Vs Zombie che a me non è piaciuto granchè ma a quanto pare il resto del mondo la pensa diversamente.

EDIT: riposto il video del tizio con amici su Skype che si caca addosso ad Amnesia e urla come una zoccoletta...

www.youtube.com/watch?v=loSzpvq73FY&feature=player_embedded
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 22:28

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Dead Space e Sniper?
Peccato che io non possa giocarci...

ah, il mio nick dovrebbe essere jck79
 
Web  Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 29/12/2010, 22:45




Dead Space a 5 euro merita sicuramente a patto che si parta subito con difficoltà hard. Altrimenti è quasi una scampagnata. Atmosfera c'è, trama stringata ma chissene, e parecchie cose prese di peso dal solito System Shock 2. In ogni caso tirando le somme potremmo definirlo come un survival horror più orientato all'azione, alla RE4 diciamo.
Sniper Ghost Warrior non lo prenderei gratis, figurati per 7 euro. Senza andare per video e recensioni ti basti sapere che su Gamerankings ha la media del 5,6 su 10.

Ma perchè non ci puoi giocare?
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 23:52

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Scheda video fuffa...
 
Web  Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 30/12/2010, 00:26




Vabbè, DS l'ho finito circa un mesetto fa con quasi tutto al massimo sul mio PC che già fa cacare e ha su una scheda video da 50 euro (HD 4670) senza problemi particolari. Oh certo, se abiliti il vsync e poi usi il mouse va tutto un po' a puttane, ma è colpa della conversione, non della macchina. :teschio:
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 30/12/2010, 19:28




Minchia. Shatter, subito.
 
Top
Chrono256
view post Posted on 31/12/2010, 04:53




CITAZIONE (1c0n 0f s1n @ 30/12/2010, 19:28) 
Minchia. Shatter, subito.

Vabbè, chi non l'aveva ancora è un basta. :psy:
A proposito, non ti ho mai ringraziato per la miniguida sul tuo forum che mi linkasti, sorry! Con quella ho migliorato parecchio i miei score, anche se ancora dovrei lavorarci tantissimo su, quando ne troverò la voglia.
Gioco di dio, comunque.
 
Top
LordKale
view post Posted on 31/12/2010, 05:05




Comunque ho dimenticato di dirvi che su Steam sono "Lord Kale", anche se per adesso non è che lo uso tantissimo e probabilmente mai lo userò.

E adesso riempitemi di ts che me li meriterei pure. :ph34r:

Edited by LordKale - 31/12/2010, 05:49
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 08:56

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


CITAZIONE (1c0n 0f s1n @ 30/12/2010, 00:26) 
una scheda video da 50 euro (HD 4670)

Io ho la x850! :obsoleto: nel 2011 avanzato vedrò di aggiornarmi :)
 
Web  Top
Necroticism
view post Posted on 31/12/2010, 11:34




Presi anche Shatter e NFS Hot Pursuit :psy: per carità smettetela con sti sconti o devo addebitare direttamente lo stipendio sul conto Steam.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 31/12/2010, 15:24




Moderatori, mi sa che amplierò il topic e vi chiederò di cambiare titolo. Solo Steam è riduttivo: gog.com ha messo fuori pure lui un sacco di offerte a prezzi minimi e adatto a chi vuole la roba abbastanza vecchia. Purtroppo tra uno o due giorni finiscono, mea culpa.

Faccio qualche segnalazione di quelli in offerta:

Age Of Wonders (tutti)
Another World: 15th Anniversaty edition
Disciples 1 e 2 (il 3 no. Non c'è ma comunque lo sconsiglio)
Divine Divinity
Gobliins pack
Gothic 1 e 2 (il 3 no. Vedi Disciples)
Ground COntrol tutti
Independence War Deluxe
Independence War 2: Edge of chaos (che è veramente un gioco della madonna www.youtube.com/watch?v=9FKjszHQI9w )
Master Of Magic
Outcast (Altro giocone, avventura coi fondali in voxel: www.youtube.com/watch?v=YgIrvt9zJ8k&feature=related)
Personal Nightmare
Prince Of Persia: sands of time (il primo e il meglio assoluto)
Psychonauts
Sacrifice
Sanitarium (bellissima avventura horror/thriller/sarcazzo: www.youtube.com/watch?v=G3sUyuGnqZE)
Waxworks


EDIT: cambiatemi il titolo in "Steam, GOG, GamersGate etc." o qualcosa del genere di vostro gradimento, per favore. Grazie!

Edited by 1c0n 0f s1n - 31/12/2010, 15:43
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 15:44

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Come lo vuoi chiamare?

Interessante gog con tutti i vecchi giochi che girano anche su SO recenti. Non lo conoscevo.
 
Web  Top
76 replies since 22/12/2010, 22:48   1336 views
  Share