Arcade Extreme

[Arcade/Mame/...] Raiden, Il legno dei legni

« Older   Newer »
  Share  
1c0n 0f s1n
view post Posted on 23/12/2010, 16:47




Oh tu guarda. Sul secondo boss ho scritto una marea di cazzate. In primis: non è poi così cretino.
Errata corrige asap.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 23/12/2010, 19:13




Mi da errore dragoon.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 28/12/2010, 15:03




QUOTE (1c0n 0f s1n @ 23/12/2010, 19:13) 
Mi da errore dragoon.

Fixed:

image

 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 16/1/2011, 23:36




Sto facendo una fatica boia perchè il mio PC ha dei grossi problemi a livello di SO, per i quali non funziona un gazzo (ormai il formattone è obbligatorio). Tuttavia ogni tanto una partita a Raiden riesco ancora a farla anche se con il gigastuttering. Oggi, con l'intenzione di aggiornare la guida e soprattutto la sezione dei boss, mi sono deciso a rivedere tutta la partita di BenShinobi su PS1 della quale l'unica memoria rimastami era la noia che mi aveva provocato. Oggi ho PROBABILMENTE capito perchè: o il gioco era settato su facile oppure la versione PS1 non è arcade perfect perchè gli tira dietro diversa roba meno di quello che caca in arcade, pure considerando di giocare con la ship blu; se a questo unite il fatto che l'autofire della versione PS1 viaggia ad una velocità inumana avrete un quadro completo della situazione.
Ora, fonti attendibili mi dissero che i superplay giappi si basano soprattutto sulla presenza selvaggia di safe spot ma prima di dargli un occhio mi piacerebbe fare almeno un loop con la ship 2 senza copiare i nipponi. Vedremo come va. Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa si accomodi.

@ Kale: mi sbagliavo. Il gioco ranka, perlomeno con i boss: se muori gli attacchi si calmano. Devo verificare il resto del gioco.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 17/1/2011, 16:59




Beccato il safe spot al quinto boss, la cui madre fa delle cose inenarrabili con ogni pertugio del proprio corpo, orecchie e naso compresi:

image

:rockon:
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 17/1/2011, 19:01




In ogni caso è quasi inutile: se si muore venite piazzati esattamente nella linea del safe spot. Ma trovarlo mentre il figlio di una succhiatrice vi tira dietro di tutto è praticamente impossibile: è una cosa millimetrica. In ogni caso sì può fare in altra maniera (che oggi pomeriggio son riuscito a farlo andare senza troppi patemi e l'ho rifatto tipo un centinaio di volte).
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 2/3/2011, 23:02




Allora.
Innanzitutto chiedo venia a tutti coloro che stavano seguendo il topic per la brusca interruzione.
Ho avuto un po' da fare sotto forma di 10 giorni di ospedale per una cazzo di infezione che non si è capito bene cosa mi è entrato in corpo. Una settimana prima di andare a conoscere qualche infermiera bergamasca -pota- ho comunque messo delle foto non sciolte nell'acido delle tre fatine succhiatrici. Adesso, visto che nel frattempo sono in malattia mi è arrivato qualcosa per Saturno tipo Garegga e Soukyugurentai, mi sono giustamente messo a giocare a Batsugun mentre ho scoperto di avere su Steam un certo Bionic Commando Rearmed. In pratica non sto capendo più un cazzo: faccio suicidi programmati a Rearmed, uso il braccio bionico del Raiden e prendo tutti i power-up di Garegga finendo asfaltato al primo boss. Però carezzo maiali a Batsugun, quindi qualcosa di buono mi è rimasto.

Morale della fragola: aspettate un attimino che ho già tutte la foto nuove belle di Raiden che però mi manca la voglia di mettere, poi mi rimetto a giocare.

:teschio:
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 3/3/2011, 00:00




Cioè, oh tipo, mi son dimenticato di dirti che ho pure messo il superplay youtube di Saucykobold e ho riscritto le strategie dei primi sei bossi. Mica cazzi oh.
 
Top
#RAX#
view post Posted on 1/4/2011, 11:15




Grazie ancora Icon per lo sbattimento. A che punteggio sei?

@Kale, dove hai trovato la nota sulla risoluzione del desync bug? da che versione e' andata a posto?
 
Top
blindchild
view post Posted on 1/4/2011, 12:37




Adoro questo topic! :first:
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 2/4/2011, 01:01




CITAZIONE (#RAX# @ 1/4/2011, 12:15) 
Grazie ancora Icon per lo sbattimento. A che punteggio sei?

Nessuno... Ho interrotto momentaneamente pure a Batsugun- perchè sto facendo la spola tra casa lavoro e ospedale.
Dovrei ricominciare a breve -non come per il listone però- e devo pure rifare savestate e foto perchè... Uh... Diciamo perchè quando ho formattato avevo la netta impressione di dimenticare qualcosa. Quel qualcosa ho poi scoperto essere la cartella con tutti i salvataggi di tutti i giochi su PC.

:teschio:
 
Top
41 replies since 7/12/2010, 19:00   912 views
  Share