Arcade Extreme

muchi muchi e pink sweets, xbox 360!

« Older   Newer »
  Share  
duomaxwell
view post Posted on 29/11/2010, 20:21




uscirà il 24\02\2011 in versione normale e limited,solo sui 360 giapponesi!




:lovelovelo:
 
Top
Necroticism
view post Posted on 30/11/2010, 14:53




Acquisto sicuro! :D Pink Sweets, in quanto seguito di Ibara, non mi attira molto ma mi aspetto grandi cose dalle porcelline...
 
Top
VanArtic
view post Posted on 5/12/2010, 15:59




iniziamo a parlarne seriamente visto che sarà region-free

a quanto dice Asada, i port avranno un arrange mode per ciascun gioco, niente HD, ed il Matsuri version di Pork come DLC delle first-print

credo che tra i 2 preferirò Pink Sweets, il rank lo puoi far letteralmente esplodere già a fine stage 1 mashando B come un folle (B cambia la formazione delle rose hip, come quando si vociferava che cambiare la formazione delle option in Garegga incrementava il rank, ma l'hanno smentito in a malapena 2 giorni)

Edited by VanArtic - 5/12/2010, 16:55
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/12/2010, 16:09




ma esce tra un anno? sembrano buoni, cmq ibara non mi piacque granche', quindi non so quanto pink sweets potrebbe entusiasmarmi.pero' muchi sembra interessante, nonostante il forte look ecchi, che non adoro moltissimo, il gioco sembra davvero molto valido.
se sara' region free, ben venga.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 5/12/2010, 17:02




24 febbraio 2010 è la data

per maximum scoring in Pork devi (suicidare > bombare > bombare > suicidare, Bakraid anyone?) il che non fa per me, tra l'altro per il 2-ALL devi no-missare il primo loop, ed io non ho mai fatto un one life clear in vita mia in nessun gioco :zac:
ma se l'arrange mode si rivela valido mi butto su quello

Pink sweets d'altra parte mi sa di brainless shooting che aumenta il rank in modi assurdi, ma tranquillamente gestibile*

*Cosa che non sarà più possibile mi sa; Asada ha detto che Pink&Pork nelle loro forme originali sono troppo difficili da giocare, quindi vuole bilanciare il tutto, ad esempio rimuovendo il trucco delle vite infinite in Pink
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 5/12/2010, 17:49




Che sasso! Spero Asada dia la possibilità di giocare alle versioni originali e a quelle rimaneggiate :-/
 
Top
Necroticism
view post Posted on 5/12/2010, 18:34




CITAZIONE (Dragoon|SNC| @ 5/12/2010, 17:49) 
Che sasso! Spero Asada dia la possibilità di giocare alle versioni originali e a quelle rimaneggiate :-/

Probabile che lo mettano tra le opzioni, come il bug della bomba in Ketsui.
 
Top
Chrono256
view post Posted on 5/12/2010, 18:51




Per quelle poche partite che ci ho fatto, a me Muchi Muchi Pork è sembrato molto più giocabile di Pink Sweets, però conosco zero dello score system.
Btw sono due gioconi, era giusto che arrivassero prima o poi, tanto meglio se due al prezzo di uno. :lovelovelo:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/12/2010, 20:22




tanto meglio region free aggiungerei
 
Top
VanArtic
view post Posted on 5/12/2010, 21:26




bello come Cave-STG sta in super-salty mode per sto fatto della region-free :D

più tardi butto giù 2 righe per una strategia ufficiale dei 2 giochi
 
Top
Eraserhead
view post Posted on 5/12/2010, 21:59




Ma è davvero sicuro che sarà region free??
 
Top
*Ken*
view post Posted on 5/12/2010, 22:02




CITAZIONE (Eraserhead @ 5/12/2010, 21:59) 
Ma è davvero sicuro che sarà region free??

CITAZIONE
Some of our fans may be familiar with our upcoming Muchi Muchi Pork/Pink Sweets Japan release. We currently have talks over some of our other Japan-only titles ongoing with overseas publishers, but our producer Asada-san is currently thinking about making the MMP/PS double pack region free. Feel free to send him some feedback here: [email protected]

 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/12/2010, 23:10




eh, io spero sempre in un ketsui pal
 
Top
VanArtic
view post Posted on 6/12/2010, 16:42




risposta (quasi):

CITAZIONE
Asada P thanks everyone for the flood of emails into his inbox. He says he's going to give it some thought and have an answer for you by the weekend.

 
Top
powerfuran
view post Posted on 6/12/2010, 17:07




Spero prendano in considerazione la rimozione di quei leeching paurosi da 10+ minuti a ciascun boss..... erano decisamente irritanti, soprattutto perché viene troppa voglia di provarli ma poi il gioco se ne accorge e si si incazza di brutto e ti uccide.

Cmq, per non dimenticare:

 
Top
56 replies since 29/11/2010, 20:21   1732 views
  Share