Arcade Extreme

[2DBEU] Ougon Musou Kyoku (by 07th Expansion), 黄金夢想曲

« Older   Newer »
  Share  
Hideki fight
view post Posted on 1/1/2011, 15:04




L' ho provato anch'io, buona cosa che non bisogna smanettare con unicode e similia e che riconosca subito lo stick, avrei preferito pure una modalità gallery per rivedere le Cg, spero lla metteranno nella patch insieme ai due nuovi pg.
 
Top
Absinthe
view post Posted on 1/1/2011, 21:41




Spaghi anche in pm per favore, voglio provare la mia coniglia preferita :lovelove2:
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 1/1/2011, 23:03




Guida e colonna sonora:

http://umineko.mizuumi.net/wiki/Main_Page

www.mediafire.com/?vrq5u72wq4g9mhx

I miei preferiti sono i fratelli Ushiromiya comunque.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 2/1/2011, 18:50




chi vuole provare l'online stasera? giusto per vedere come va tra italiani

ah vi dico inoltre che il secondo pg giocabile doveva essere
SPOILER (click to view)
Rena Ryuugu di Higurashi
 
Top
Galrod
view post Posted on 3/1/2011, 14:18




l'ho provato perché mi aveva incuriosito dai video

posto che mi gira lentissimo (lolpc) quindi ci ho dato solo un'occhiata


c'è veramente da complimentarsi per la fattura del gioco, è curatissimo, gli sprite mi piacciono molto e l'arte è fatta davvero bene...ma spiegatemi, come funziona in questo campo? è tutto amatoriale o in qualche modo si fanno finanziare da qualcuno/pagano dei programmatori? perché è davvero impressionante


tipo melty era partito come doujin poi però visto il successo lo esportarono in sala ecc..ma anche li la partenza era tutta amatoriale no ?
 
Top
Ronove
view post Posted on 3/1/2011, 15:05




è "amatoriale" nel senso che si autofinanziano (come tutti gli sviluppatori doujin), ma avevo letto che gli sviluppatori erano in parte gente che lavora in ArcSys e gente che lavora per French-Bread.

Tecnicamente il gioco è davvero un ottimo prodotto considerando che sicuramente in futuro arriveranno altre iterazioni del gioco. Il sistema di gioco però non mi piace in toto, assomiglia a KoF ma molto semplice e basilare. Non so se mi ci metterò mai tanto seriamente, però ovviamente la postazione sul portatile alle ranbat ce la metto uguale eh :ok:

tanto alla ranbat di gennaio mi tocca paccare, fucking exams
 
Top
Galrod
view post Posted on 3/1/2011, 16:20




si per quel poco che ho provato sembra proprio basico come dicevate voi prima, combo di gatlings - cancel - tag out - altra combo - super ecc

però boh dai è abbastanza divertente e per fare qualche partita for fun ci starebbe tranquillamente :) ora mi leggo meglio quella storia del meta-world...è una dinamica abbastanza interessante
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 3/1/2011, 19:53




Una piccola combo di Chiester 411 che ho scoperto:

41236C-2A-5B (2 colpi)-5C-cancel-6C-2C-623C sono all' incirca 1000 di danno.

C'è chi ne ha scoperte più di me però :P




Edited by Hideki fight - 3/1/2011, 21:19
 
Top
_HeroQuest_
view post Posted on 4/1/2011, 12:49




Graficamente è sicuramente il top,pochi cazzi.Cmq ordinato da amiami :ehsi: ,finanziatela sta roba oltre che scaricarla :P

image
image
image
image


 
Top
Hideki fight
view post Posted on 4/1/2011, 13:28




Se esce su Steam tradotto e con un buon multy lo prendo originale, come faccio con tutti i vg che ho.
 
Top
_HeroQuest_
view post Posted on 4/1/2011, 13:53




CITAZIONE (Hideki fight @ 4/1/2011, 13:28) 
Se esce su Steam tradotto e con un buon multy lo prendo originale, come faccio con tutti i vg che ho.

Ma perchè(a parte l'online) averlo in scatola su supporto fisico ti fà schifo? :blink:
 
Top
Voldos
view post Posted on 4/1/2011, 19:08




Sto appunto risparmiando per fare razzia su Amiami delle sound novel e di questo gioco, BEATO-RICHIE aspettami :lovelove2:
Il tag Beato/Battler non me lo toglie nessuno, ma anche Shannon e Ronove sembrano alquanto interessanti.

PS: ma Eva ha un air-dash?
 
Top
Hideki fight
view post Posted on 4/1/2011, 19:23




CITAZIONE (_HeroQuest_ @ 4/1/2011, 13:53) 
CITAZIONE (Hideki fight @ 4/1/2011, 13:28) 
Se esce su Steam tradotto e con un buon multy lo prendo originale, come faccio con tutti i vg che ho.

Ma perchè(a parte l'online) averlo in scatola su supporto fisico ti fà schifo? :blink:

No, ma non spenderei mai 40 euro più spese per un gioco non tradotto e adattato al nostro mercato e con un online penoso come tutti i doujin , anche se Hinokakera 4 ha detta di chi l'ha provato sembra avere un buon online.

Povero Battler:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
VanArtic
view post Posted on 4/1/2011, 20:14




CITAZIONE (Voldos @ 4/1/2011, 19:08) 
PS: ma Eva ha un air-dash?

si, inoltre 410 e kanon hanno un walljump

@Hideki:

sono gay per BROnove
 
Top
Voldos
view post Posted on 5/1/2011, 11:34




image
Never say no to BROnove
 
Top
90 replies since 21/11/2010, 13:54   2097 views
  Share