Arcade Extreme

AEX Ranbat Roma - season #3 (nuovo format!), #3.6 (Final) = T.B.A. Giugno 2011 | SSFIV + SSFIIX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 12:41
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Master.Jimmy @ 6/7/2011, 09:51) 
ma a parte sf4AE ci sono altri players per altri giochi? se si quali?

Ultimamente diversi si stanno dedicando a BB, qualcuno gioca a MvC3 e in piccola parte al 2X (tipo io). Ma comunque il grosso rimane sempre su SF4 anche se molti pare che stiano aspettando kof per provare/switchare.
 
Web Contacts  Top
Master.Jimmy
view post Posted on 6/7/2011, 14:51




lol l'unico problema è che per ora i kof ultimi sono solo arcade, quindi serve un pc da attaccare a un tv. E' disponibile un assetto del genere nel luogo dove in genere fate il raduno?
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:21
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Master.Jimmy @ 6/7/2011, 15:51) 
lol l'unico problema è che per ora i kof ultimi sono solo arcade, quindi serve un pc da attaccare a un tv. E' disponibile un assetto del genere nel luogo dove in genere fate il raduno?

In realtà no, è un setup che dovrebbe essere fatto su richiesta. Però, visto che si tratta di un gioco emulato ed il luogo è pubblico potrebbe creare qualche problema al proprietario, anche se questo è comunque un problema arginabile con facili escamotage. Boh, devi provare a chiedere a Marco del next e vedere se gli va di sbattersi.
 
Web Contacts  Top
Master.Jimmy
view post Posted on 7/7/2011, 09:21




Magari per sta volta, stica. Possiamo parlarci direttamente venerdì quando siamo lì, in modo che tra due venerdì siamo pronti....
cmq kof98um-ef e kof13 sono molto meglio di quanto pensassi. Spero solo che nn mi deluda sf4
 
Top
Master.Jimmy
view post Posted on 9/7/2011, 08:21




raga, grazie per la serata di ieri! Forse un po' monotematica con sf4, ma alla fine ho visto una cosa nuova
sbaglio o la versione su xbox è leggermente più fluida di quella su ps3? forse è solo una mia impressione....

Cosa urgente: essendo la prima volta che venivo, nn sapevo che a fine serata bisognava ovviamente pagare marco in base alle ore. Io nn lo sapevo e simone s'è scordato. Dato che non era mia intenzione fare l'indiano, avete per caso il tel del posto di ieri? Vorrei chiamare il gestore innanzitutto per scusarmi e dirgli che le 3 quote nostre (per le 3 ore che siamo stati), glieli rendo ven prossimo!

qualcuno ha il numero? Apre solo la sera?
 
Top
64 replies since 19/11/2010, 20:51   2712 views
  Share