Arcade Extreme

Casa Del Ficcaggio - arcade 3RD STRIKE / BB / SSF4AE, a canegrate (varese)

« Older   Newer »
  Share  
smilzoboboz
view post Posted on 25/10/2010, 10:29




Canegrate (MI)... vacca dio, proprio in tanta mona insomma
Io non posso già dare per scontata la mia partecipazione, probabile sì, ma no scontata
(c'è da buttare mezza giornata di viaggio e spendere mille mila euri per il treno/altro)
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 25/10/2010, 11:21




torneo ai tempi di daytona plz...

Cmq la cosa e' assai golosa ed apprezzo sempre il capitano come ben sa per i giochi zingari che so/su/pporta.


Teoricamente joinerei una delle due date... vedo cosa dice la signora °_°

 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 25/10/2010, 11:29




2 cose...

per raggiungere Canegrate: si presuppone che chi viene da fuori e joina la ranbat, poi resti in zona per il giorno dopo e da Milano/zona adiacente, arrivare in treno/auto è tutto tranne che ODISSEA... non fatevi viaggi matti plz... cmq i dirigenti si stanno già muovendo per spiegarvelo ^^


la cosa che voglio vedere sarà quanto dell'entusiasmo attuale resterà quando in prima pagina verrà segnata Fee di 5/10€ per join ^^

bella se non muoio prima arrostito dagli SSME & SRB ci si bekka il 6&7!
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 12:03

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


No raghi io ve l'ho detto, per chi viene in treno, soprattutto da fuori Milano, sto cambio extra non e' di facile gestione. C'e' una coincidenza da beccare (intendo luogo di partenza -> treno diretto per Canegrate)e vedo 37 minuti partendo da stazioni matte di Milano :/

Ma ci possono essere cose che non so. Appena ho le info precise sul come raggiungere il posto le schiaffo nel primo post. In ogni caso usate il thread anche per accordarvi di volta in volta su eventuali carovane zingare (in auto) che partono da Milano. In auto si e' una passeggiata :ehsi:

Bella togo che si libera dalle maledizioni inca per joinare la due giorni. Bella stratos che al 100% della positivita' e' sempre un piacere da leggere per me. Bella a chi di sabato non puo' e recupera la smazzata di domenica. Bravi tutti!
 
Contacts  Top
stratos_999
view post Posted on 25/10/2010, 12:04




CITAZIONE
quanto dell'entusiasmo attuale resterà quando in prima pagina verrà segnata Fee di 5/10€ per join

Per me questa è la chiave. In questo modo, chi non è interessato non partecipa, e si evitano situazioni di imbarazzo. Specie perchè non essendoci il quattro, i giocatori del quattro non vorranno spendere 10 euro per venire a giocare cose che non gli interessano.

Per me anche se siamo in due è ottimo. Poi questo è il mio parere personale.
 
Top
valmaniac
view post Posted on 25/10/2010, 12:05




- quali date?

- porta la signora con altre signore (che siano ok) (ma anche no) e il gioco è fatto. no joke.

:blink:
 
Top
stratos_999
view post Posted on 25/10/2010, 12:07




Edit: a sto punto mi sa che il 7 salgo proprio in macchina e fanculo, a costo di farlo da solo. L'altra volta ci costò pochissimo. L'aereo è bello, ma effettivamente l'altima trasferta è stata una mazzata divina.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 12:12

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Penso che l'assenza di sf4 come deterrente sia abbastanza dai, soprattutto nell'ottica di una 2 giorni 10 euro si fanno forse sentire un po' troppo. E magari finiscono per fare da deterrente per gente interessata :P
Si, siamo cosi' messi male, lol.

In ogni caso la questione entry fee la definisce steve a breve. E' chiaro che per far funzionare un setup del genere per tutti deve come minimo recuperare le spese e lo sbattimento che potete immaginare.

Val - date nel titolo:
6 nov ranbat / 7 nov CdF
11 dic Camerlingo / 12 dic CdF
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2010, 12:19
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


stratos, però non partire in quindicesima dai...

parliamone prima tra di noi.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 12:32

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Confermo entry fee di 5 euro ed ecco le indicazioni (metto tutto nel primo post):
http://japanamusement.altervista.org/CDF.html
 
Contacts  Top
stratos_999
view post Posted on 26/10/2010, 12:53




Non ci sono scuse per mancare!
 
Top
-EL-
view post Posted on 26/10/2010, 14:27




raghi, bellissima notizia non c'è che dire. il 6 e il 7 nov. sembra un pò troppo vicino per me a livello organizzativo, ma il fatto è che sarebbe una due giorni di 3rd imperdibile!
per quanto riguarda dicembre.. riuscirei ad organizzarmi più facilmente e ci sono anche 2 giochi che a me non dispiacciono (parlo del IV e di tekken 6).

quindi per il momento sono abbastanza indeciso. credo che si dovrebbe fare una tavola rotonda con la scena campana!
 
Top
GATTOGIULIANONE
view post Posted on 26/10/2010, 14:34




questa cosa è dio padre, non so se raggrano i soldi per il 6/7 ma vedo per il prossimo di essere in
 
Top
valmaniac
view post Posted on 26/10/2010, 15:01




potrei essere IN per un terzo we in a row epico e incredibile
(perche terzo di fila)
quindi sondo gia per chi possa ospitarmi
o per chi cerca roommate al momento ancora incerto

così magari di sabato riesco finalmente ad andare a salutare andrea ferro mentre gestisce la serata e live band nel locale vicino alla casa

questo perche sono l'unico essere umano che riesce ad usare facebook con risvolti concreti ed utili

:blink:
 
Top
ales020(CS)
view post Posted on 27/10/2010, 11:26




CITAZIONE (GATTOGIULIANONE @ 26/10/2010, 15:34)
questa cosa è dio padre, non so se raggrano i soldi per il 6/7 ma vedo per il prossimo di essere in

Grande!Ce lo facciamo insieme il viaggio allora? :D
Ma Fugo che fa?
 
Top
761 replies since 24/10/2010, 16:56   19515 views
  Share