Arcade Extreme

[GGPO/Supercade] Fightplay.fr - piattaforma per tornei, tornei settimanali a SSFIIX, 3rd Strike, MOTW, KOF etc.

« Older   Newer »
  Share  
gibbone77
view post Posted on 26/10/2010, 19:10




Ci sono anch'io :pesipesi:
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 26/10/2010, 19:19




:ok:

ricordarsi di fare "pret" a partire da 30 minuti prima (quindi 21), altrimenti il sito esclude (credo automaticamente o comunque a giudizio degli admin) chi non si è confermato!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 19:26
Avatar

personaggio STRANO

Group:
Member
Posts:
264

Status:


5 posti disponibili ancora e -35min per fare pret, su su occupate sti posti
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 26/10/2010, 22:06




Ricrash del sito e torneo di fortuna via web-brackets, perdendo la metà dei partecipanti www.konkuri.com/tournaments/a01162c890/matches, devono smetterla di mettere sti tornei gli stessi giorni di 3294 tornei a ssf4.

Paskis mi batte al primo match in un sagat mirror e vincerà poi il torneo usando solo new sagat, si conferma "l'altro new sagat" di ggpo da tempo già noto. Tra i matchup da rivedere personalmente il mirror è sicuramente uno di questi, nonchè quello con meno exp in assoluto per carenza di players, ma come tutti i mirror ostico in ogni caso...successa una roba wtf al primo round che pur essendo a mio favore mi ha deconcentrato ilarmente per tutto il secondo (.doc :look:) , upperò a breve (Mattycon help? asd).

Ho visto uno sprazzo del match di Mattycon che stava per battere Veloluffy, purtroppo poi è decaduto (qui ho io un pezzo di registrazione).

Di Kuroi non ho niente purtroppo.
 
Top
mattycon
view post Posted on 26/10/2010, 22:14




CITAZIONE (SpinalBlood @ 26/10/2010, 23:06)
Ricrash del sito e torneo di fortuna via web-brackets, perdendo la metà dei partecipanti www.konkuri.com/tournaments/a01162c890/matches, devono smetterla di mettere sti tornei gli stessi giorni di 3294 tornei a ssf4.

Paskis mi batte al primo match in un sagat mirror e vincerà poi il torneo usando solo new sagat, si conferma "l'altro new sagat" di ggpo da tempo già noto. Tra i matchup da rivedere personalmente il mirror è sicuramente uno di questi, nonchè quello con meno exp in assoluto per carenza di players, ma come tutti i mirror ostico in ogni caso...successa una roba wtf al primo round che pur essendo a mio favore mi ha deconcentrato ilarmente per tutto il secondo (.doc :look:) , upperò a breve (Mattycon help? asd).

Ho visto uno sprazzo del match di Mattycon che stava per battere Veloluffy, purtroppo poi è decaduto (qui ho io un pezzo di registrazione).

Di Kuroi non ho niente purtroppo.

ho già provveduto ad inserire la citazione nello spazio-per-le-citazioni :sisisi:
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 14:11
Avatar

personaggio STRANO

Group:
Member
Posts:
264

Status:


scagliato pure io al primo match da veloluffy >_<

grazie a spinal per avermi fatto scoprire della registrazione via finalburn :asd: la prossima volta registro qualcosa
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 31/10/2010, 08:16




joino
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 16:21
Avatar

personaggio STRANO

Group:
Member
Posts:
264

Status:


io martedi non ci sono proprio, peccato :(
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 1/11/2010, 13:26




non mi ricordo niente di francese, come faccio a iscrivermi? thx
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 1/11/2010, 13:29




Creer un compte

Conviene usare google translater della pagina come scheda vicina
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 1/11/2010, 15:15




Iscritto con Vernon e Matty (d'accordo da tempo), c'è ancora posto per due team.
 
Top
Dong Hwan
view post Posted on 1/11/2010, 15:29




ah ok, pensavo non fossi più in tempo. ^_^
 
Top
mattycon
view post Posted on 1/11/2010, 17:39




stasera uppo un pò di match (finale / semifinali) del torneo 2x di ieri, vinto da un boxer canadese piuttosto incazzato. stay tuned
 
Top
272 replies since 10/10/2010, 14:47   4388 views
  Share