Arcade Extreme

[CAGLIARI] BRAD & BREAKFAST, raduni a base di medi e autocad

« Older   Newer »
  Share  
D.W.R.
view post Posted on 20/12/2010, 14:31




Setupperemo su 360, a meno che non riusciate ad organizzare ps3 + gioco + 2 stick.

ergo lo stick aggiuntivo ci serve per 360

Per ora siamo in 5 giusto?

Io
Mister
Ronove
Takadox
Nazad

2 postazioni sarebbero una figata a stò punto.
 
Top
Mister._.
view post Posted on 20/12/2010, 16:23




Posto per non sembrare un fantasma :P Confermo tutte le info date dal D.W.R. Evenutalmente se convinco un amico abbiamo un SF4 SE NON moddato da aggiungere come quarto stick, ma la vedo molto in salita la cosa quindi non fateci affidamento.
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 21/12/2010, 18:04




io ho una ps3
non ho stick però ho le dlc quindi se si tratta di usare makoto o valk posso dare disponibilità
 
Top
ifrit-91
view post Posted on 22/12/2010, 14:40




CITAZIONE (D.W.R. @ 19/12/2010, 15:52) 
@Ifrit: A street si gioca a pacchi il martedì videogiochi, quindi puoi fare un salto anche in quella serata se vuoi competiscion.

Oh cerchiamo di trovare un numero più o meno esatto di partecipanti così capiamo cosa portare per setuppare al meglio. Se siamo in 5+ una sola postazione non basta.

mi sarebbe piaciuto provare bb offline con qualcuno ma magari giocando su ps3 scombussolerei il tutto.........
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 22/12/2010, 15:00




Vabbè che centra 360 o PS3, il gioco è quello. Per noi non c'è problema a sistemare una ps3 tralaltro, bisogna che qualcuno la porti però, che si porti il gioco ed eventualmente gli stick (o i pad se vi piace giocare con il pad)

Due postazioni con una semi-fake (con pads) sono meglio di una sola.

Fermo restando che se qualcuno procura il quarto stick 360 ne sistemiamo due come si deve (analogamente: si trovano 2 stick ps3)
 
Top
Ronove
view post Posted on 22/12/2010, 16:04




Ragazzi non è che se si gioca su una console diversa vi prendete il colera eh

non fate i Niggas At Home e pucciate senza rimorsi
 
Top
ifrit-91
view post Posted on 23/12/2010, 00:05




CITAZIONE (Ronove @ 22/12/2010, 16:04) 
Ragazzi non è che se si gioca su una console diversa vi prendete il colera eh

non fate i Niggas At Home e pucciate senza rimorsi

si chiaro hai ragione solo ke nn credo ci sia compatibilità tra lo stick ps3 e l'xbox....credo bhò io poco ne so di ste cose qui chiedo scusa per l'ignoranza xD
 
Top
Ronove
view post Posted on 23/12/2010, 00:19




Per quello l'importante è che ci siano almeno due/quattro sticks a seconda del numero di postazioni, anche se non puoi portare tu alcun controller

oppure semplicemente si può fare una postazione 360 e una PS3, se tu e Taka avete entrambi stick PS3 siamo a posto
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 23/12/2010, 12:57




CITAZIONE (Ronove @ 23/12/2010, 00:19) 
Per quello l'importante è che ci siano almeno due/quattro sticks a seconda del numero di postazioni, anche se non puoi portare tu alcun controller

oppure semplicemente si può fare una postazione 360 e una PS3, se tu e Taka avete entrambi stick PS3 siamo a posto

niente stick,solo pad ma ne ho 2
in ogni caso vorrei provare lo stick ma qualche partita vorrei con il pad quanto meno per concentrarmi sullo scontro e non sull'incapacità di usare lo stick (che non ho mai usato)
in ogni caso
devo portare la ps3 e il gioco oppure ce già chi la porta?

p.s. il pad della 360 non l'ho mai usato ma non credo sia troppo diverso da quello ps3 no?
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 23/12/2010, 13:37




Se la ps3 è pad only, teniamo la 360 stick only. Anche perchè il pad 360 fa CAGARE

Concentrati sulla cosa che ti fa più cagare in questo pazzo mondo

Ok è nulla in confronto al pad 360 :fp:

Per qualsiasi picchiaduro

Almeno nel dualshock pigi una direzione e quella ti riconosce
 
Top
Ronove
view post Posted on 23/12/2010, 19:52




sono a cagliari image
 
Top
ifrit-91
view post Posted on 23/12/2010, 20:50




ultima domanda poi prometto che nn rompo più.....come ci arrivo? nn ho macchina quindi dovrei arrivarci tipo con un pulman cosa cosi......suggerimenti? anche tramite PM scusate se vado un pò OT

(partendo da Quartu S.E)
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 23/12/2010, 23:32




c'è una fermata vicinissima nel Corso, ma non so cosa ci passa dato che non prendo il pullman in sardegna da 10+ anni :huh:

Analogamente si può scendere in viale Trieste, ma non so bene con cosa. Molto probabilmente da Quartu una combinazione di 30 (o 31) per Piazza Matteotti + qualche fermata fino al Corso di quello che posso presumere essere l'8 dovrebbero portarti a destinazione in poco tempo.

Ma non prendere come verità questa cosa :help:

Se proprio non riesci a trovare indizi indago al meglio
 
Top
ifrit-91
view post Posted on 24/12/2010, 00:54




CITAZIONE (D.W.R. @ 23/12/2010, 23:32) 
c'è una fermata vicinissima nel Corso, ma non so cosa ci passa dato che non prendo il pullman in sardegna da 10+ anni :huh:

Analogamente si può scendere in viale Trieste, ma non so bene con cosa. Molto probabilmente da Quartu una combinazione di 30 (o 31) per Piazza Matteotti + qualche fermata fino al Corso di quello che posso presumere essere l'8 dovrebbero portarti a destinazione in poco tempo.

Ma non prendere come verità questa cosa :help:

Se proprio non riesci a trovare indizi indago al meglio

esatto è quello il problema arrivo fino a piazza matteotti poi nn so come arrivare viale Trieste stavo cercando qualcosa ma nn ho avuto molto tempo oggi e allora ho sperato nella risposta secca di qualcuno qualunque informazione è gradita indago pure io poi xD grazie mille
 
Top
Nazad
view post Posted on 24/12/2010, 18:43




http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q...na,+Italia&z=16
Link per capire dove è il Neverland,ma non so che mezzi ci arrivino.
 
Top
1703 replies since 28/9/2010, 08:55   11808 views
  Share