Arcade Extreme

MARP, novità, giocatori italiani, varie

« Older   Newer »
  Share  
.m.
view post Posted on 20/9/2010, 18:05




CITAZIONE (marco marocco @ 20/9/2010, 16:48)
CITAZIONE (Gaplus @ 20/9/2010, 16:43)
Concordo Kale.. :) ma è una tattica per far scendere i diretti avversari in classifica.

Quel punteggio non vale nulla ma tolgo un primo posto a un diretto "avversario" per salire in classifica su MARP e se anche i 48k mi vengono tolti da un giocatore più esperto il primo posto non è più ad appannaggio dei miei avversari.. è un pò come segnalare i primi posti con score ultra bassi solo per far classifica.

minchia, io non arrivo a queste finezze :P

noto però che il diretto avversario è Massimo :P

appena ho un pò di tempo voglio anch'io scalare un pò, la leaderboard fever inizia di nuovo a contagiarmi

Non mi ero accorto che era un mio punteggio, è uno dei tanti giochi in cui avevo fatto solo una partita l'anno scorso quando avevo mandato gli inp ai giochi che non avevano nessuno score.
E ce ne sarebbero ancora molti di vuoti da colmare, mi sembra strano che ballas non ci abbia ancora pensato...

 
Top
LordKale
view post Posted on 20/9/2010, 18:41




Probabilmente la lista dei primi posti non la guarda nemmeno ...
 
Top
agodzilla
view post Posted on 20/9/2010, 21:55




comunque meglio ballas con score scrausi ai VIDEOGIOCHI che non Phil Lamat coi VIDEOPOKER.. :sick:
 
Top
LordKale
view post Posted on 20/9/2010, 22:28




Ah beh, quello è sicuro. Magari Mr. Lamat pensa pure di essere un campione con i VG perché stà al primo posto di MARP. :ok:

E si, mi chiedo vivamente come fosse la classifica se non ci fossero i gambling/mahjong di mezzo e si, sarebbe carino fare una mega alleanza contro questi score scrausi, bisognerebbe prima identificarli però ...
 
Top
Gaplus
view post Posted on 21/9/2010, 03:16




Nuovo record a Return of invaders: 3.295.900

@Gemant

Ho inviato su MARP anche un piccolo miglioramento a Wonder3(chariots): 783.200

Edited by Gaplus - 21/9/2010, 05:00

Download attachment
rex_retofinv_3295900_wolf106.zip ( Number of downloads: 13 )

 
Top
marco marocco
view post Posted on 21/9/2010, 08:10




grande punteggio e jappo abbattuto :first:
 
Top
Gaplus
view post Posted on 21/9/2010, 13:17




il problema grosso era superare il 16° livello ma in questa partita l'ho superato ben due volte (livello 16 e 36) questa è stata la vera difficoltà.

Poi 50 livelli per quasi due ore(o forse anche più..) di durata rappresentano un traguardo che non avevo preventivato minimamente

Ed anche a questo gioco ho battuto il mio vecchio record realizzato quasi 25 anni fà..
 
Top
.m.
view post Posted on 21/9/2010, 17:23




CITAZIONE (Gaplus @ 20/9/2010, 16:43)
Concordo Kale.. :) ma è una tattica per far scendere i diretti avversari in classifica.

Quel punteggio non vale nulla ma tolgo un primo posto a un diretto "avversario" per salire in classifica su MARP e se anche i 48k mi vengono tolti da un giocatore più esperto il primo posto non è più ad appannaggio dei miei avversari.. è un pò come segnalare i primi posti con score ultra bassi solo per far classifica.

@RAX

Su MARP è da qualche anno che sono tornato al nome e cognome e forse sarebbe anche meglio chiedessi a Gemant di sostituire il nick "gaplus" con Vignola Renzo anche nel documento dell'Arca. :)

Scusa, così per curiosità, niente di personale.... ma con che criterio scegli i tuoi diretti "avversari"?
Ne avevi davanti oltre 50 tra cui scegliere e per ora sembra che il prescelto sia stato io... :)
 
Top
Gaplus
view post Posted on 21/9/2010, 18:11




parlo degli utenti italiani in classifica :)

Poi ho giocato solo ai tuoi record fatti tanto per fare non mi metto certo a darti battaglia su titoli dove hai record molto alti e su generi proibitivi per me.

Comunque con tuoi primi posti ho finito.. adesso vado a cercare altri giochi da levare ad altri utenti o giochi a me congeniali dove manca la mia partita.
 
Top
LordKale
view post Posted on 21/9/2010, 18:27




Io comincerei con qualunque non gambling della premiata ditta TAYKO / el wil ... ma anche Sawys non scherza ... e, vogliamo parlare di FOXMULDER, che ha 8 primi posti e ne ha tipo 8 di troppo? :)
 
Top
.m.
view post Posted on 21/9/2010, 18:30




Ok, ora ho capito.
Mi fa piacere che sei tornato in attività dopo tanto tempo. :)
Non hai pensato di partecipare all'ormai imminente K8?
Gli italiani iscritti per il momento non sono molti e sarebbe meglio se partecipasse ancora qualcuno.
Se poi ci troverai giochi che non ti piacciono... pazienza, almeno ci potresti provare.
Almeno il primo turno sarà divertente e combattivo per essere nei 32 che passeranno alla fase successiva.
Complimenti per la tua partita a Return of the invaders :clap: un gran punteggio.
 
Top
Gaplus
view post Posted on 21/9/2010, 18:56




Dipende dai giochi che usciranno per il k8.. infatti non era una questione personale ci mancherebbe altro.. :D

Grazie per i complimenti! :)

@Kale

Erano già tutti segnalati nel mio personale "libretto nero dei recordman su Marp" :pop:

Piccola segnalazione:

esiste un bug molto fastidioso in Return of the invaders e nello specifico si tratta di un anormale blocco temporaneo del gioco(una decina di secondi o poco più) poi la partita continua ma non ci sono più vite a disposizione.
La partita del Giapponese ha subito quella sorte quindi non credo sia un problema di Mame ma di un bug vero e proprio del gioco ed a pensarci bene qualcosa mi ricordo anche all'epoca della sala giochi.. ho comunque trovato un metodo che riduce al lumicino la probabilità che si verifichi e stà nel farsi eliminare di proposito qualche vita così da non far memorizzare le navicelle extra dato che mi si è verificato proprio in un paio di partite che ne avevo memorizzate parecchie(oltre a tutte quelle visualizzabili a schermo).

Se le vite invece sono tutte visualizzate su schermo il bug non mi si è ancora presentato.. chissà..

Alla prossima. :)
 
Top
.m.
view post Posted on 21/9/2010, 19:32




CITAZIONE (LordKale @ 21/9/2010, 19:27)
Io comincerei con qualunque non gambling della premiata ditta TAYKO / el wil ... ma anche Sawys non scherza ... e, vogliamo parlare di FOXMULDER, che ha 8 primi posti e ne ha tipo 8 di troppo? :)

Il problema per i primi due che hai citato è quello di trovare dei "veri videogiochi" nei loro punteggi... :)
 
Top
LordKale
view post Posted on 21/9/2010, 20:07




Heh, è vero ma ... ci sono ci sono:

TAYKO ha:

*Cobra Command (M.A.C.H. 3 hardware)
*Continental Circus (US set 2)
*The Lost Castle In Darkmist
*4 courses a F-1 Grand Prix Star II
*Mad Alien (Highway Chase)
*Pachifever

più qualche Megatouch che non ho investigato ... sono sicuro che sono battibilissimi persino alla prima partita.

el wil c'ha invece:

*Air Buster: Trouble Specialty Raid Unit (bootleg)
*Arian Mission
*Astropal
*Aurail (set 1, Japan, FD1089A 317-0167)
*Avengers In Galactic Storm (US)
*Avengers In Galactic Storm (Japan)
*Bubble Bobble (bootleg with 68705)
*Bubble Bobble (older)
*Cabal (Alpha Trading)
*Chameleon 24 [Front Line] (lol alla battuta sarcastica di Skito)
*Dream Land / Super Dream Land (bootleg of Bubble Bobble)
*DownTown / Mokugeki (Joystick Hack)
*un course a F-1 Grand Prix Star II
*Gekisou (Japan)
*Jump Kids
*Jumping Pop
*Malzak II
*Maru-Chan de Goo! (J 971216 V1.000)
*Mogura Desse (Japan)
*Shinobi III (Mega Play) - ( --" )
*Naughty Mouse (set 2)
*Paradise
*Paranoia
*Pop's Pop's - (basta conoscere UNO dei gruppi che ci sono qui ...)
*Pang Pang Car
*Super Bobble Bobble (set 2)
*Super Special Criminal Investigation (Negro Torino hack)
*SD Fighters
*Swinging Singles
*TouchDown Fever (US?)
*TouchDown Fever 2
*Terra Force (US)
*Zero Wing (dual players)

Di FOXMULDER faccio prima se linko direttamente:

http://replay.marpirc.net/index.cgi?mode=s...on&maxlines=999

Sawys invece c'ha qualcosa di buono in mezzo alla merda, quest'ultima è:

*Airwolf (US)
*Alex Kidd: The Lost Stars (set 1, FD1089A 317-0021)
*Alien3: The Gun (World)
*Arabian Fight (Japan)
*Armored Warriors (Euro 941024)
*Armored Warriors (Asia 940920)
*Asuka & Asuka (Japan)
*Alien vs. Predator (Hispanic 940520)
*Armed Police Batrider (Korea) (Fri Feb 13 1998) [Special Course]
*Birdie King 3
*Bonze Adventure (World, Older)
*Boomer Rang'r / Genesis (set 2)
*B-Wings (Alt Ver.?)
*Cameltry (World, YM2203 + M6295) [Expert Course]
*Cosmic Chasm (set 1)
*Cosmic Chasm (set 2)
*The Couples (Set 2)
*Cross Blades! (Japan)
*Double Axle (US) [Car-Crushing]
*Demon's World / Horror Story (set 4)
*DJ Boy (set 2)
*Drakton (DKJr conversion)
*Extermination (Japan) - ( --" )
*Formation Z
*Funky Bee (bootleg, harder)
*The Game Paradise - Master of Shooting! / Game Tengoku - The Game Paradise
*Golden Axe (set 5, US, FD1094 317-0122) - (oh Jesus)
*Guts n' Glory (prototype)
*Hard Head 2
*Hyper Crash (version C)
*Jump Coaster (Taito)
*Kamakazi III (superg hack)
*Kickman (upright)
*Lead Angle
*Pit & Run (set 2)
*Red Clash (set 2)
*Riding Hero (set 2)
*Round Up 5 - Super Delta Force
*Space Battle Ship Gomorrah
*Space Bugger (set 2)
*Sky Raider
*Toppy & Rappy
*Ultimate Ecology (Japan 931203)

Have fun ...

EDIT: e con questa discussione mi è venuta voglia di giocare a Strider 2, li mortacci vostri ... :P
 
Top
.m.
view post Posted on 21/9/2010, 20:20




Pensavo ce ne fossero di meno.... :o:

Proverò a vedere se riesco a batterne qualcuno...
 
Top
213 replies since 17/9/2010, 19:27   4039 views
  Share