Arcade Extreme

MARP, novità, giocatori italiani, varie

« Older   Newer »
  Share  
IB_Angelo__
view post Posted on 19/9/2010, 09:00




Ciao a tutti. E' passato un bel po di tempo dall'ultimo post :). Mi sono dedicato al poker on line, sono in attivo di 3.000,00 euro; anche se ora sono in un periodo nero pero'- persi 600 euro in 2 mesi - ero in attivo di 3.600 :( . Ho ritrovato con molto piacere nibbler e sicuramente mi iscrivero' al k8. I gemelli si son fatti grandicelli - 5 anni- l'altra bimba (4 anni) mi lascia giocare piu facilmente. Il maschietto già si cimenta con pengo :).
Nibbler ti aggreghi al minicontest di return of the invaders?? Ha postato anche renzo vignola sopra 1.000k. Si potrebbe provare ad arrivare ad 1.500 k . Che ne dici ???
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/9/2010, 09:03




Ciao IB e ben tornato! E grazie di pensare al K8.

Mi potresti indicare da che provincia provieni? Perchè recentemente hai realizzato un nuovo record italiano a Pipe Dream e devo inserire tale dato all'interno del progetto ARCA.
 
Top
IB_Angelo__
view post Posted on 19/9/2010, 09:32




Ciao Gemant. Io sono napoletano, abito a Pomigliano d'Arco, tristemente famosa per la vicenda Fiat ma con una grande storia Rugbista alle spalle. Io facevo il Flanker ;)
 
Top
Gemant
view post Posted on 19/9/2010, 13:59




Grazie IB! Ho preso nota. Spero che proverai anche il course B e C su Pipe Dream jappo.
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 19/9/2010, 22:50




CITAZIONE (IB_Angelo__ @ 19/9/2010, 10:00)
Nibbler ti aggreghi al minicontest di return of the invaders?? Ha postato anche renzo vignola sopra 1.000k. Si potrebbe provare ad arrivare ad 1.500 k . Che ne dici ???

ciao Ib e bentornato!!
proverò a fare qualche partita in questi giorni ;).....tempo permettendo
 
Top
agodzilla
view post Posted on 20/9/2010, 07:08




CITAZIONE (#RAX# @ 19/9/2010, 09:30)
Hey, Gaplus in piena attivita'. :woot: Come mai hai rimesso il tuo nome proprio?

piu' che in piena attivita' direi arrapato come un cinghiale:
ha praticamente rimesso mano un po' a tutto il suo parco titoli sfornando anche qualcosa di interessante..
Bravo Renzo,cosi' ci piaci di piu':REX fatti e non parole :stralollo:
 
Top
LordKale
view post Posted on 20/9/2010, 14:30




Il 48k a Carrier Air Wing se lo poteva risparmiare però ... :sick:
 
Top
Gaplus
view post Posted on 20/9/2010, 15:43




Concordo Kale.. :) ma è una tattica per far scendere i diretti avversari in classifica.

Quel punteggio non vale nulla ma tolgo un primo posto a un diretto "avversario" per salire in classifica su MARP e se anche i 48k mi vengono tolti da un giocatore più esperto il primo posto non è più ad appannaggio dei miei avversari.. è un pò come segnalare i primi posti con score ultra bassi solo per far classifica.

@RAX

Su MARP è da qualche anno che sono tornato al nome e cognome e forse sarebbe anche meglio chiedessi a Gemant di sostituire il nick "gaplus" con Vignola Renzo anche nel documento dell'Arca. :)
 
Top
LordKale
view post Posted on 20/9/2010, 15:46




E' che ritengo Carrier Air Wing un gioco ultra-facile, quindi in mezza giornata dovresti riuscire a fare il 1CC senza alcun problema, per questo dico :)
 
Top
marco marocco
view post Posted on 20/9/2010, 15:48




CITAZIONE (Gaplus @ 20/9/2010, 16:43)
Concordo Kale.. :) ma è una tattica per far scendere i diretti avversari in classifica.

Quel punteggio non vale nulla ma tolgo un primo posto a un diretto "avversario" per salire in classifica su MARP e se anche i 48k mi vengono tolti da un giocatore più esperto il primo posto non è più ad appannaggio dei miei avversari.. è un pò come segnalare i primi posti con score ultra bassi solo per far classifica.

minchia, io non arrivo a queste finezze :P

noto però che il diretto avversario è Massimo :P

appena ho un pò di tempo voglio anch'io scalare un pò, la leaderboard fever inizia di nuovo a contagiarmi
 
Top
marco marocco
view post Posted on 20/9/2010, 16:06




dio santo, a Ballas è venuta di nuovo la fregola di mandare 80 inp quasi tutti scadenti
non lo capisco, è capace di fare punteggi più che decorosi, boh

edit: bella Renzo per lo score a RIV !
e fare un pensierino per il jappo, a questo punto ?
 
Top
Gaplus
view post Posted on 20/9/2010, 17:04




sono arrivato a 100k dal giapponese.. è solo questione di tempo.. :)
 
Top
LordKale
view post Posted on 20/9/2010, 17:22




CITAZIONE
dio santo, a Ballas è venuta di nuovo la fregola di mandare 80 inp quasi tutti scadenti
non lo capisco, è capace di fare punteggi più che decorosi, boh

Toglierei anche il quasi da quella frase. Non vedo a che diamine possa mai servire a submittare record cosi penosi, imho la roba di Ballas che si salva sono solo i suoi record a Diet Go Go ... il resto è tutta un inutile perdita di tempo, a cominciare dal suo penosissimo 300k a Strider 2 ... :shit:
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/9/2010, 17:30




CITAZIONE (Gaplus @ 20/9/2010, 16:43)
Su MARP è da qualche anno che sono tornato al nome e cognome e forse sarebbe anche meglio chiedessi a Gemant di sostituire il nick "gaplus" con Vignola Renzo anche nel documento dell'Arca. :)

Se vuoi... per me è indifferente ovviamente. Di solito mi si chiede il contrario, cioè mettere i nick al posto dell'eventuale nome vero.
 
Top
Gaplus
view post Posted on 20/9/2010, 17:57




Se puoi procedere cambia pure :)

A questo punto preferisco il nome vero anche per una questione di uniformità con MARP.

 
Top
213 replies since 17/9/2010, 19:27   4039 views
  Share