Arcade Extreme

[FRANCE] Neo-Arcadia KUMITE #1 -- 13 e 14 novembre, Toulouse, SSFIV 3on3, SSFIV solo, SSFIIX solo

« Older   Newer »
  Share  
DrShin87
view post Posted on 16/11/2010, 10:33




Bella kuro, ma scusa de che? :lol: Mi spiace per voi, perchè siete tutti e 3 bravissimi :(
oh comunque sto problema con tv lagganti non è nuovo in abito tornei internazionali, ma pd dico io, qui in italia anche solo per fare freeplay ci si sbatte per trovare monitor lagless (con successo tra l'altro) e dico italia, dove cultura videoludica = 0, e in sti tornei portano roba laggante? Epic fail!
Io ho visto il match vs luffy e sinceramente non ti ho mai visto mancare così tante spazzate dopo lk tatsu :blink: (ne avrò contate 5-6 mancate) e non è da te... Ma videos ce ne stanno (a parte quelli di tonda)?

Lol era davvero così scarsa sta viper? :D dai che magari potevo fregargli il posto (credici...)

 
Top
Trapy
view post Posted on 16/11/2010, 11:03




sì ma chemm3rda sta cosa dei monitor paccolaggosi :shits: :pem:


ma il gruppetto dei 5 o 6 che se la tirano da chi è composto precisamente?
 
Top
Kurosaki-it
view post Posted on 16/11/2010, 11:20




Guarda far nomi non è bello come non è bello sparlare alle spalle pero' io credo che se giri nei forum
chiedi un po' in giro riesci a capire chi son ste persone cmq un tipo senza usare nick o altro che aveva
tipo un EGO da elefante è venuto da me dicendomi che ora mi mostrava come si giocava ._.
è finita 12-2 per me e se nè andato sparlandomi dietro in francese.
bello essere accolti cosi'.
 
Top
Origin3
view post Posted on 16/11/2010, 14:56




Eccomi :lol:

Nonostante la delusione per le relative prestazioni in torneo, è stato un weekend davvero entusiasmante e mi ha scocciato non poco dover ripartire :wacko:
Cazzate e lollate al top ( vedi uomo albero, bulldog) grazie ai vari italiani con cui spero di ripetere esperienze simili asap; mi ha fatto molto piacere inoltre conoscere meglio Spinal e Vernon simpaticissimi e rulloni sul II X, grandissimi tutti specie Tonda presente sempre! :rockon:


Passando al gioco dunque, location direi piccolina specie per ospitare un evento internazionale con oltre 150 players ed infatti l'effetto serra ha prevalso con temperature e sudate assurde nella sala e relativo congelamento all'esterno.

Un 12-13 postazioni per il super che cercavano di riempire tutto lo spazio possibile, il freeplay infatti era una gara a chi occupava prima e cercava di mantenere la postazione con wins, nonostante ciò io Forgo e Kuro siamo riusciti a giocare abbastanza, evitando di schiodare :first:

La delusione è arrivata nel vedere che le 13 postazioni erano abbastanza diverse fra loro per cui cercavi di giocare il più possibile tenendo salda una postazione per poi dover giocare la partita del torneo su monitor completamente opposto ed in caso di torneo a team non era proprio simpaticissimo vista la partita secca.

Nel team 3 sul super, siamo andati giù contro il team di will2pac un gran peccato perchè avevo buttato giù la viper ( il player arrivato terzo nel singolo ) da buon counterpick :hallow: ma poi el fuerte ci ha dato un bel reverse ocv con tanto di vortex di prese.
Non saprei dire che posizione abbiamo ottenuto; passati i gironi per primi abbiamo perso successivamente nei winner per vincerne due poi nei loser e perdere la terza contro el fuerte.

Nel singolo invece ho perso contro un balrog in loser final del bracket con tanto di prese su prese e vabè :second:

Forgo perde nei loser contro Lorddvd e Kurosaki contro Renegad con un bug focus che ve lo spiego solo live ai raduni .__.''

Detto questo il rammarico nasce soprattutto dopo aver giocato in freeplay e fatto bene con i relativi topzz francesi.

Da sottolineare a mio avviso l'abel di Rayoux con cui ho pareggiato nonostante il matchup in vantaggio per Rufus, e un Guile molto solido di cui non ricordo il nick :sighsiighh: in team con Rayoux; sicuramente il miglior Guile che ho affrontato fino ad ora.

Poi bè il livello medio secondo me è davvero molto alto, sia in numero (obv) ma soprattutto in qualità e con pg molto diversi fra loro.

Ah poi certo questione "si son messi a giocare tra di loro" era semplicemente per provare il monitor dello streaming (per eventuali partite successive) visto che avevo giocato poco prima per il torneo contro neo acradia e mi sembrava completamente diverso dalle altre postazioni, così abbiamo approfittato della pausa per cercare di abituarci alla postazione più usata. Ultimi ad evitare di non giocare con gli altri e o skippare freeplay visto che abbiamo giocato davvero tanto.

Per il IIX invece Spinal e Vernon hanno rullato di brutto, entrambi hanno perso di pochissimo contro Cuongster che era già avviato in fase taunt e pavoneggiava -_- :ling:
Certo la finale italiana sarebbe stata epic ma in ogni caso direi che hanno beastato non poco :capitano:
 
Top
BlackHole85
view post Posted on 16/11/2010, 17:06




ma Cuongster era lui?

image

lol
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 16/11/2010, 18:59




king of baretto 2 ci saranno i catodici...nel caso qualcuno lacrima metteremo i cab wievlix...ma credoche qualcuno abbia da ridire anche li(la sedia era troppo alta,la plancia troppo spessa etc)...cmq complimenti lo stesso
 
Top
Kurosaki-it
view post Posted on 16/11/2010, 19:11




Se non mi costasse 1 milione di euro io pure ci verrei -_- se si trova qualche offerta fatemi sapere verrei molto volentieri :)
 
Top
rotonda
view post Posted on 16/11/2010, 19:12




CITAZIONE (BlackHole85 @ 16/11/2010, 17:06) 

cacchio se è identico!! Ken giallo si.
 
Top
Gramas
view post Posted on 16/11/2010, 20:40




ma secondo me la soluzione migliore sono i monitor 20 pollici CRT collegati in vga....sta lag ha rotto i coglioni
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 16/11/2010, 20:42




eh ma ne devi trovare sempre uguale senno ci sara sempre il gargiulo che....ho ma sto crt20 che gioco e diverso dal crt20 li affianco la tempistica etc...nuuu
 
Top
Kurosaki-it
view post Posted on 16/11/2010, 20:44




Qui si trolla sopra il prob reale che sono i monitor lcd o plasma ctr 20 di una marca è = a ctr 20 di un altra marca per quel che riguarda
l input delay.
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 16/11/2010, 20:46




guarda che c'è gente che si è lamentata che la tv nn aveva lag
 
Top
Kurosaki-it
view post Posted on 16/11/2010, 20:51




Vabbè stiam cadendo in degrado con la discussione cmq ok capisco che certa gente si lamenta anche del vento che soffia
sulle foglie pero' cerchiamo di capire quale è il prob (tv lcd in europa) e cercare di sistemarlo se si usano dei ctr tutto si risolve
il resto sono solo chiaccere inutili.
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 16/11/2010, 20:53




hai ragione kuro.li che tv c'erano?per farsi un idea....
 
Top
Kurosaki-it
view post Posted on 16/11/2010, 21:08




Guarda tutte LCD e nella sala di sotto tipo cerano le 45'' 37'' 32'' na roba oscena e il bello e che abbiamo fatto meta' torneo li'
poi nella stanza a fianco cerano dei monitor da 22'' e 26'' mentre nella sala su' cerano i monitor da 22'' e 32'' e 36'' naturalemnte
tutti di marche differenti e come se non bastasse alcuni erano collegati in hdmi altri in COMPONENT altri in vga

pensa tu a cosa abbiamo giocato li' tipo se c era 1 Gouken arrivava primo.

ti dico che nelle tv sotto quando abbiamo perso con quell El fuerte dire che abbiamo perso a prese è riduttivo perchè davvero
non ha premuto nessun altro bottone.
 
Top
147 replies since 29/8/2010, 09:00   2893 views
  Share