Arcade Extreme

[FRANCE] Neo-Arcadia KUMITE #1 -- 13 e 14 novembre, Toulouse, SSFIV 3on3, SSFIV solo, SSFIIX solo

« Older   Newer »
  Share  
DrShin87
view post Posted on 15/11/2010, 21:07




image

chi mi ha messo in lista? :blink:
 
Top
*Ken*
view post Posted on 15/11/2010, 21:14




"Gramazio Mode ON" Daniè spero vivamente che tu abbia ripreso il tutto volemo li video"Gramazio Mode OFF"

Hai rullato con Beatmania? ^_^

Edited by *Ken* - 15/11/2010, 21:22
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 21:17

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ma soprattutto: ancora seeding alla muzzona con italiani nello stesso girone? LOL
Spinal sara' furibondo e riproporra' la polemica per almeno altri 5/6 anni :P
 
Contacts  Top
LEVA
view post Posted on 15/11/2010, 21:26




La cosa del seeding è scandalosa un altra volta, non so perchè spinoza non abbia sbroccato in loco usando lo sguardo laterale di Kira per fulminare i francesi sul colpo.
Ora che abbiamo stabilito che vernon e spino sono il top del 2X nel belpaese :rockon: dateci anche un report per il torneo di super sf4. E i videos!
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 15/11/2010, 21:32




adesso ho capito xke tonda faceva report scadenti nel "tag board streaming"...era in mutande per l'autografo di starnab.

Complimenti a tutti...
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 21:44
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Scrivo velocemente due righe in attesa del report più consistente. Intanto grazie a tutti per i complimenti, veramente troppo buoni :ok:
Personalmente rosico da dio per il mio piazzamento perchè come potranno anche dire gli altri ho perso di un niente contro Cuongster, dove intanto mi insultava e mi diceva le peggio cose dall'altro lato cercando di infastidirmi psicologicamente ma a me TS, non ha fatto minimamente effetto. Nel report descriverò meglio qual'è stata la situazione :P

Incredibile ma vero, seconda trasferta e seconda volta di fila che io e spinalone capitiamo nello stesso girone, ditemi se questo è un caso lol. Volevo andare a sbroccare inizialmente ma dopo i tizi dello staff si sono resi conto dell'errore e sono venuti a chiederci se volevamo cambiare, ci abbiamo pensato per un po' ed abbiamo deciso di rimanere nello stesso girone per diversi motivi. La scelta (visto il risultato finale) si è rivelata azzeccata, ma io ero partito veramente malissimo in torneo mentre tutta la mattina e la sera prima avevo beastato tutti e tutto in freeplay.

Seeding zingaro sicuramente, ma almeno a differenza degli inglesi questa volta hanno cercato di rimediare all'errore e questo l'ho veramente apprezzato. A londra hanno voluto buttarci fuori, dove ricordo che io sono riuscito a non passare il girone nonostante avessi una ratio di 6 match vinti e 2 persi, ancora non mi spiego com'è stato possibile mvb, cose matte :fp:

Per il Super i nostri erano partiti alla grande, purtroppo sia in team che in solo hanno avuto diversi problemi con avversari tutto a caso o problematiche legate al diverso feeling con i monitor. Ma è meglio che uno di loro scriva in proposito per tutti gli spaghi della questione, peccato davvero però :\
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2010, 22:06
Avatar

personaggio STRANO

Group:
Member
Posts:
264

Status:


spinal, il boss è fiero di te

bella anche per vernon :)
 
Top
rotonda
view post Posted on 15/11/2010, 22:38




CITAZIONE (*Ken* @ 15/11/2010, 21:14) 
"Gramazio Mode ON" Daniè spero vivamente che tu abbia ripreso il tutto volemo li video"Gramazio Mode OFF"

Hai rullato con Beatmania? ^_^

Eh io purtroppo ho pochi video ed anche fatti male perche' mi era impazzita la telecamera che non riusciva a riprendere per più di 30 secondi :( che fail!

Emi col IIDX ho rullato proprio di brutto, ma avrei voluto molto di più e soprattutto meglio: il timing del cabinato é diversissimo da PS2 quindi le passavo tutte male.
Ah poi riguardo a StarNab ci sono anche le foto che lo provano!! Era lui che mi spizzava, ed é stato lui a venirmi a parlare, ve lo assicuro ahahahah.
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 16/11/2010, 01:06




( Perdonate eventuali errori ma ho dormito un cazzo, ho già avuto modo di leggere dei props dai post precedenti, grazie ragazzi :ok: )

Una bella trasferta as usual, non meno bella di altre volte seppure fossimo un po' meno del solito, mi ha fatto piacere rivedere Vernon e Tonda ma anche Kurosaki, Forgo e Origin che avevo visto forse un po' meno volte, grandi! Solite risate/cazzate da gruppo italico che rendono la trasferta migliore e l'evento un ottimo contorno. Grazie ragazzi :ok: i racconti notturni hanno piegato il giusto :rotfl:

Una Tolosa anche carina di giorno ma in notturna con assurdità varie tra cui vari pazzi incontrati a distanza di 10 minuti (ma perchè così tanti in una sera-è preoccupante) che ti guardano male, gente che alle 2 di notte ti schizza addosso con lo skateboard, sbandati che gridano dai marciapiedi e altri in macchina che gli urlano dietro a loro volta, barboni che entrano nei locali a cantare/ballare tra i tavoli, l'imperdibile "uomo-unghia" con l'alluce piu grosso di una mano con fissa dimora tra il nostro hotel e una panetteria distante pochi metri, bruciati che parcheggiano davanti all'entrate dei negozi picchiandosi (a detta di kuro, scoppiati con pantegane in mano and more, si una città sicura ... :look:
Meteo tra sabato di sole, domenica variable e lunedì pioggia, il mangiare non era male, da segnalare il quit di massa da un ristorante dopo esserci seduti ed aver visto il menu :rotfl:

L'hotel era piccolo ma tutto sommato decent, anni luce avanti la topaia di Londra, chicca il bagno con un buco enorme sopra la porta sopra la porta, props per Tonda per essersi fidata :look: :RyoSaeba:

Evento in una location che sembrava più grossa dalle foto/sito, non era altri che una sala modesta (più piccola della Casinò di Londra) che seppur avesse le stanze interrate si stava comunque troppo stretti per un evento del genere - problemi a passare in qualsiasi parte della sala, caldissimo, stretto, come dire...non troppo distanti da UVASPINA 2007 :teschio:

Varie postazioni del 4 anche se con monitor con lag diversi tra di loro, il che pare abbia inciso parecchio sulle prestazioni del 4 italiche, tornei 4 con molte iscrizioni, torneo Solo sui 130 secondo Forgo e una quarantina di teams iscritti (!). Per il 2x 4 cabinati arcade, con tasti ad altezze leggermente diverse tra cabinati diversi (la cosa non mi ha dato noia per fortuna) + 2 mamecab non usati per il torneo ma solo in freeplay, più qualche cabinato random di guida e un beatmania per la gioia di Tonda. Su ciò che concerne il 4 non posso dire molto purtroppo in quanto io stavo sempre in zona 2x e ho potuto spectare solo alcuni/pochi match, ricordo bene per un po' di match poi molto sfortunati nelle fasi avanzate - forse complice anche il lag - si pronunceranno meglio eventualmente loro stessi, segnalo Lorddvd che batte Kurosaki con ultra scimmiate e Tonda con combo matte in crossup e un'impavida strategia salto della bolla-presa :hihi: (barbonissima a non giocare al 2x btw)

Torneo 2x con una partecipazione con poco più di 30 partecipanti, se da un lato considerando la location inculata di Tolosa e un'importanza nell'evento alla side-dejavu mi pare ancora un numero di tutto rispetto, avrei dall'altro lato sperato maggiori iscrizioni visto l'alto numero di iscritti al 4, complici anche tornei in contemporanea e purtroppo alcune defezioni europee forti (olandesi-spagnoli-francesi stessi sia al 2x ma anche al 4)
Nonostante le lievi note dolenti sopracitate mi è piaciuto ugualmente molto perchè si trattava di un torneo arcade su cabinati che mi ha permesso di respirare una sensazione da tornei arcade, se non da Mikado quantomeno da scene oldskool-underdog d'altri tempi, che era ciò che in fondo avevo sempre desiderato da player old ma online-imparato. Unita alla solita voglia di tornei 2x e alla penuria di 2x in eventi recenti (hdmerda non considerabile), ha reso il tutto piuttosto positivo :ok:

Torneo svolto come detto su arcade con regole dettate in precedenza rispettate (cosa che mi ha fatto piacere), staff piuttosto disponibile e cordiale, 4 gironi da 7-8 persone con partita secca anzichè 8 gironi visto il numero di partecipanti (quindi dando priorità al numero di incontri che anche il più scarso potrebbe fare, cosa apprezzabile), partita secca anche in alcune fasi del bracket a doppia eliminazione, speed 3 e pg fisso. Un po' di confusione nella gestione dei bracket ma svolto poi tutto senza intoppi. Partita secca un po' brutale imho inadatta in questo gioco, ma visto il numero di cabinati non si poteva fare di meglio apparentemente, unica pecca forse i quarti di finale, che visto che eravamo circa la metà del totale previsto non ce n'era alcun bisogno, se non altro la loser bracket poteva dare almeno un'altra chance.

4 Teste di serie seedate (sono stato nominato :look:), visto il numero dei gironi purtroppo Vernon è rimasto mischiato nonostante nel freeplay del giorno prima si è fatto come me ben notare battendo entrambi quasi tutti e sudando solamente con Wolmar e Cuongster (un coreano a detta di alcuni best ken in Francia e devo dire in effetti al 2 è abbastanza shirlissimo). Ulteriore beffa il fatto che sia io che Vernon siamo finiti nello stesso girone, con staff che ha almeno tentato di scusarsi indicando comunque la possibilità di 4 qualificazioni su 8. Lun si sbaglia perchè personalmente all'incazzatura iniziale di Vernon io in realtà ho contrapposto la cosa, sia per la storia dei 4 slot (in genere a livello di simmetria da bracket chi finisce vicino presto si incontra poi più tardi avanti), sia quasi per scaramanzia....a Londra successe lo stesso e chiedendo lo switch del girone ci hanno eliminato entrambi, quindi non mi sarebbe dispiaciuta l'idea di qualificarci entrambi per poi ribeccarci più avanti, cosa che in effetti non è successa per un soffio e ha giocato a nostro favore viste le posizioni finali :ok:

Sulle prestazioni personalmente ritengo di aver disputato dei buoni matches, dovrei in realtà rivedere alcuni match che non ricordo molto bene, so di video filmati sia dallo staff che da Tonda (grazie carissima :random: ) e so di aver commesso qualche errore qua e la ma di essermi comportato nel complesso bene a livello di nervi, meglio anche degli ultimi tornei esteri (tengo quindi a ricordare a giocatori anche del 4 che la tensione dal torneo si può limare sempre di più seppur restando difficilmente eliminabile del tutto). Ho notato inoltre che non ho avuto alcun problema di leva Semitsu, più simile alla Sanwa di ciò che pensavo (anche se non completamente del tutto, e qui ringrazio ancora a Krizalid :random: ), nè di timing, salvo un tickthrow non eseguito. Finisco primo nel girone battendo tutti, match al cardioapalma con Vernon, con round (match?) vinto al pixel, entrambi qualificati. 16 giocatori rimasti, batto i primi 2 avversari del bracket (2 zangief, qui la buona sorte mi è stata piuttosto amica :hihi:) e partita secca che in queste fasi regala soprese matte come Wolmar che le prende prima da un feilong molto bravo nel mio girone e poi si fa randomizzare in loser bracket da un claw osceno, non so se sia stato filmato ma sono rimasto shoccato per 20 secondi considerato che Wolmar era uno dei favoriti e lo temevo molto personalmente...
Semifinale con Cuongster, tale coreano segnalato in precedenza, con esecuzione ottima e movimenti davvero pazienti e smart, si è probabilmente innervosito quando ha visto che ero il suo sfidante perchè in freeplay gli avevo dato del filo da torcere (cosa che successe anche l'anno prima al Trocadero londinese), anyway faccio credo le mie migliori partite del torneo e riesco a batterlo tra lo stupore generale e mandandolo nei loser. Finale winners e qui dev'essermi successo stile Shirl-Ryan Hart e Shir-RickyTTT perchè subito dopo aver battuto Cuongster (match che sentivo/temevo abbastanza) mi han fatto giocare subito la finale winners con 4k, un claw molto in gamba e veterano del kaillera, mentre avrei gradito ancora qualche minuto di pausa...gioco con meno concentrazione e perdo finendo in finale losers.
Vernon nel frattempo è stato battuto ma è riuscito a risalire la loser bracket con un numero considerevole di vittorie (che ricordo superiori in numero a chi procede di più nei winners). Purtroppo ho visto poco i suoi match perchè abbiamo giocato anche in contemporanea ma ricordo anche dei perfect. Quasi riesce a battere anche Cuongster incontrato nei losers ma perde di pochissimo per una super baitata (che io gli avevo suggerisco poco prima a dire il vero :cry: ).
Rigioco con Cuongster nella finale loser e anche qui match piuttosto equilibrati con una leggera risalita del ken sul finale...vincendo 2 match a 1, maledetto :rsc: Io e Vernon 3° e 4° rispettivamente .

Da segnalare però il comportamento poco sportivo di Cuongster nel corso delle ultime fasi del torneo, con grida di taunt a me, Vernon e 4k per distraci tra un round e l'altro, come alzandosi in piedi gridando "SHORYUKEEEEEEN" o "SAGAT TOP TIER" (il new? mvb), tattiche psicologiche da 2 soldi che comunque non hanno funzionato (forse con 4k...) e portandomi anzi a match point purtroppo non conclusi-qui bravissimo lui a mantenere un atteggiamento offensivo e da buon pressing determinante...rimane sicuramente un player sicuramente molto forte, ma un vero peccato aver perso.
Torneo infine vinto da Cuonsgter che mi ha dato l'impressione dopo avermi battuto di essersi tranquillizato, giocando in maniera ancora più sicura con il claw e vincendo i 2 set della grandfinal anche con vari numeri belli.

Aspetto i vids per rivedere i meglio i match, nel complesso abbastanza soddisfatto ma si poteva fare meglio specialmente con il claw. Grandissimo anche Vernon, ottima prestazione ok: , seppur forse con qualche leggera indecisione con Cuongster a livello di punizioni, per pochissimo abbiamo missato una losers final epica.

ggs


PS: poi l'ho visto l'uomo albero :ph34r:

EDIT: dimenticavo la puzza immonda che c'era dentro la sala a momenti, lavatevi porcod..

Edited by SpinalBlood - 16/11/2010, 01:30
 
Top
Kelgar
view post Posted on 16/11/2010, 02:01




Ma coungster era lo stesso che diceva a Coden "I know the fucking matchup"? Che basta :o
Io me l'ero beccato nel girone e a parte qualche taunt contro quelli più scarsi pareva abbastanza ok, a fine match si era complimentato e abbiamo parlato un po'...vabbè, magari si fa prendere da dio dall'atmosfera e "basta".

Beh, comunque bravi ancora, Spinal ora joina di nuovo la scena però plz
 
Top
LEVA
view post Posted on 16/11/2010, 02:15




Se ti batte ride, scherza e ti fa i complimenti. Se vinci tu sbrocca e taunta.

INDOVINA CHI :stralollo:
 
Top
Kelgar
view post Posted on 16/11/2010, 02:24




CITAZIONE (LEVA @ 16/11/2010, 02:15) 
Se ti batte ride, scherza e ti fa i complimenti. Se vinci tu sbrocca e taunta.

INDOVINA CHI :stralollo:

:stralollo:
:siga:
 
Top
Coden
view post Posted on 16/11/2010, 05:57




Complimenti per i risultati nel 2X! :rockon:

CITAZIONE (*Vernon* @ 15/11/2010, 21:44) 
[...] contro Cuongster, dove intanto mi insultava e mi diceva le peggio cose dall'altro lato cercando di infastidirmi psicologicamente [...]

Che vuoi fare, si eccita così. Se un giorno andasse a fare un torneo nel bronx per poi tornare (?) con un coltello nei polmoni, mi trovereste nei paraggi a mangiare popcorns.
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 16/11/2010, 08:14




Probabilmente Cuongster ha frequentato assiduamente l'Extra Ball nei gloriosi anni 90... :alienff:
 
Top
Kurosaki-it
view post Posted on 16/11/2010, 10:01




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io mi vergogno non poco di come son andate le cose tra me e il mio team :cry: :cry: :cry:
Siam riusciti a perdere con un ragazziano di tipo 15 anni e un suo amico col pad xbx360 che usava cammy TUTTO A CASO!!!!!!!!!
Ci han fatto cambiare tipo 7 monitor diversi per ogni vs in team nessuno dei 3 riusciva a fare nulla io ero davvero tipo disperato se mi connettevo da casa
tramite xbox live probabilmente arrivavamo + lontano :o:

Il solo per 2 volte di fila partita vinta prima ho preso l ultra smuzzata della disperazione da Lord DVD poi ho perso contro Renegade per tipo: demon entrato l energia inizia a scalare
fine il tempo :grrrrr: :grrrrr: :grrrrr: non era destino :( :(

Scendo le scale e mi vedo Orgine che sta morendo a prese vs un Balrog osceno e vi assicuro che è una macchina del tech throw ma niente da fare perde con il grandissimo mix up
del Vortex di Balrog lp presa a ripetizione ._.

Forgo esce con Lord DVD e direi che pur non conoscendo il match up se l è giocata molto bene pero' nell ultimo round ha sbagliato 1 antiair e li' è finita :nonono: :nonono:


Free play
allora direi che è andato super bene Ori che scaglia a ripetizione Starnab ma propio di brutto mentre se la gioca alla pari con un Abel di cui non ricordo il nick francese molto molto forte
Gioca con quella Viper che è arrivata 3° e gli da una sdrumata allucinante. poi ha giocato con diversi guile match up 7/3 per Guile ma qualcuno ne è riuscita a vincere.
il resto lo dira' lui cmq pure lui problemi assurdi con i monitor non l ho mai visto fare tanti errori cmq bravissimo Ori.

Forgo purtroppo ho visto solo il suo vs Lord DVD eravamo sempre uno da una parte e uno dall altra mi ha raccontato che ha giocato con star nab e non è andata molto bene
conoscenza del match up 0 e poi streaming lo hanno devastato cmq bella Forgo la prox ci rifacciamo :D

Io vs Luffy bho o preso botte ovunque all inizio son partito con quella me lo studio per il torneo poi ho visto che stavo in streaming e ho cercato di rifarmi tipo impanicato per la figura
di megamerda vabbè è come se non avessi giocato niente sweep dopo il tatsu bla bla bla per non l ho giocata sta partita cmq prendo pizze ovunque.

vs star nab ho fatto 5-3 per lui poi pero' doveva andare a giocare in torneo e abbiamo smesso direi che anche se ho una conoscenza molto bassa del match up qualcosa ho fatto
cmq una volta sweeppato basta non si rialza + c è solo da capire come funziona il suo rialzo (studiero')

vs Abel (non ricorco il nick) ne ho vinte tante + io pero' ne ha vinte anche lui un paio davvero bravissimo mi ha fatto vedere delle OS che non conoscevo anti-Gouki tanto di rispetto a sto tipo
che oltre a essersi dimostrato simpaticissimo ha giocato + e + volte con me !!!

Will2pack na roba del genere la Viper arrivata terza nel torneo bho sdrumato vivo non ho idea di come abbia fatto ad arrivare 3° nel torneo lo han pestato tutti tipo io ne ho perse 2 in 1 ora che ci ho giocato ._. (e sto messo male con il match up vs Viper) Sean è un altro livello non ci propio dubbi .

Cera un Guile POTENTISSIMO mai vista una roba del genere usando Gouki ero in stra-vantaggio ma un 3-4 me le ha rubate su una 20° di partite (ma non conta il match up è troppo a mio favore) mentre ha devastato praticamente tutti gli altri con cui ha giocato !! a detta di sto tipo (simpaticissimo) Rufus e Honda non possono nulla contro Guile pero' visto che era stra agitato è riuscito a perderci in torneo con partita vinta mi è dispiaciuto davvero molto.

free play con i giocatori medi del posto primo giorno 47 vittorie di fila mentre il secondo sulle 30.

direi che il giocatore medio è + forte rispetto l italia pero' non c è sta grande differenza c è quel gruppetto di giocatori 5-6 molto forti che non CAGANO nessuno e se la tirano
l ira di dio che se ne sta per i cazzi loro mentre gli altri son tutti stra simpatici.

A conti fatti io mi sono super divertito prima fra tutte le cose Tonda, Spinal, Vernon Forgo e Origin3, son persone squisite ci siamo pisciati dalle risate davvero esperienza troppo bella
con loro la rifarei 1000 volte thx a tutti ragazzi e occhio all uomo albero :D :D :D

Vernon che sta per portare a casa la vittoria ma che cazzo di culo ha avuto l altro???????????? mi è spiaciuto tantissimo T_T se la meritava troppo !!!
purtroppo stavo troppo preso dal 4 per seguire il 2 e non posso commentare altro anche se ho sentito che hanno beastato tutto!!!

Poi bho posto TROPPO STRETTO TROPPA GENTE A MUZZO le strade erano tipo il BRONX tutte le cose brutte della vita le ho viste li' praticamente :stralollo:

Dai alla fine son felice di aver fatto sta gita solo un po' di depressione per come ci son andate le cose poteva davvero andare molto meglio peccato!! la prox ci rifacciamo ^_^ :lol: :B):

ultimo appunto le T.V.
TUTTI si son lamentate delle tv non lo dico per rosicamento o altro ma era completamente ingiocabile ogni partita del torneo venivi spostato della tv in cui ci hai fatto freeplay per magari 1 ora non si capiva una mazza!!!!
Gente che il 2° giorno è venuta per giocare con noi ma non per il torneo causa ste T.v. di cacca purtroppo abbiam ingoiato il rospo e avanti......
io davvero spero che si trovi una soluzione o che non accada + una cosa del genere ho preso un ultra in torneo tra un c mp - cmp in combo mai visto na roba simile.

Bella e perdonateci per non esser arrivati in alto!!!
 
Top
147 replies since 29/8/2010, 09:00   2893 views
  Share