Arcade Extreme

[FRANCE] Neo-Arcadia KUMITE #1 -- 13 e 14 novembre, Toulouse, SSFIV 3on3, SSFIV solo, SSFIIX solo

« Older   Newer »
  Share  
SpinalBlood
view post Posted on 18/11/2010, 22:37




CITAZIONE (*Vernon* @ 18/11/2010, 22:15) 
Les resultats du tournoi Super Street Fighter 2X

Les vidéos sont dispos !!! Cliquez sur les matchs en bleus.

Poule 1
1er: Spinalblood (7 victoires)
2eme: Jagolewahar (6 victoires)
3eme: miloud (4 victoires)
4eme: Vernon (4 victoires)
5eme: Jordcel (3 victoires)
6eme: Kanapetiva (2 victoires)
7eme: Djumei (1 victoire)
8eme: Shin (1 victoire)

Poule 2
1er: Cuongster (7 victoires)
2eme: Sems (6 victoires)
3eme: Ultra (4 victoires)
4eme: Essex (4 victoires)
5eme: Flicky (3 victoires)
6eme: Galadan (2 victoires)
7eme: Nello (1 victoires)

Poule 3
1er: 4K (6 victoires)
2eme: Wolmar (5 victoires)
3eme: Ryune (3 victoires)
4eme: XavieF (2 victoires)
5eme: Stryder (2 victoires)
6eme: Kouni (2 victoires)
7eme: Evil Potatoes (0 victoires)

Poule 4
1er: Ken Bogard (6 victoires)
2eme: Wovou (5 victoires)
3eme: Zarghatt (3 victoires)
4eme: Oyo-Machine (2 victoires)
5eme: Ryucef (2 victoires)
6eme: Yami (2 victoires)
7eme: GPR (1 victoire)


Huitièmes de finale
Spinalblood (Sagat) - XavieF (Zangief)
Sems (Zangief) - Zarghatt (Honda)
Cuongster (Ken) - Oyo Machine (Zangief)
Jagolewahar (Ken) - Ryune
4K (Griffe) - Vernon (Boxeur)
Wovo (Blanka) - Ultra (Griffe)
Ken Bogard (T-Hawk) - Essex (Griffe)
Wolmar (Dhalsim) - miloud (Fei Long)

Quarts de finale winners
Spinalblood (Sagat) - Sems (Zangief) [cliquer pour voir le match]
Cuongster (Ken) - jagolewahar (Ken)
4K(Griffe) - Wovou (Blanka) [cliquer pour voir le match]
Ken Bogard (T-Hawk) -miloud (Fei Long) [cliquer pour voir le match]

Demi-finales winners
Spinalblood (Sagat) - Cuongster (Ken) [cliquer pour voir le match]
4K (Griffe) - miloud (Fei Long) [cliquer pour voir le match]

Finale winners
Spinalblood (Sagat) - 4K (Griffe) [cliquer pour voir le match]

Premier tour losers
ZavieF (Zangief) - Xarghatt (Honda)
Oyo-Machine (Zangief) - Ryune
Vernon (Boxeur) - Ultra (Griffe)
Essex (Griffe) - Wolmar (Dhalsim)

Deuxième tour losers
Zarghatt (Honda) - Wovou (Blanka)
Oyo Machine (Zangief) - Ken Bogard (T-Hawk)
Vernon (Boxeur) - Sems (Zangief)
Essex (Griffe) - Jagolewahar (Ken)

Troisième tour losers
Wovou (Blanka) - Ken Bogard (T-Hawk)
Vernon (Boxeur) - Jagolewahar (Ken)

Quatrième tour loosers
Ken Bogard (T-Hawk) - Cuongster (Ken) [Cliquer pour voir le match Partie 1] - Partie 2
Vernon (Boxeur) - miloud (Fei Long)

Cinquième tour loosers
Cuongster (Ken) - Vernon (Boxeur) [Cliquer pour voir le match]

Finale loosers
Cuongster (Ken) - Spinalblood (Sagat) [Cliquer pour voir le match]

FINALE
Cuongster (Ken) - 4K (Griffe) [Cliquer pour voir le match]

Classement général:
1. Cuongster (FRA)
2. 4K (SWI)
3. SpinalBlood (ITA)
4. Vernon (ITA)
5. miloud
6. ken bogard
7. Wovou
-. jagolewahar
9. Sems
10. Zarghatt
-. Oyo Machine
-. Essex
13. XavieF
-. Ryune
-. Ultra
-. Wolmar
17. Jordcel
--. Flicky
19. Stryder
--. Ryucef
21. Kanapetiva
--. Galadan
--. Kouni
--. Yami
25. Djumei
--. Shin
--. nello
--. GPR
29. Evil Potatoes

A noter:
- La victoire de Cuongster qui remporte le tournoi à la rage après deux tours en loosers brackets !
- La performance des deux italiens Spinalblood et Vernon
- L'armée de griffes !! (4K, Essex, Ultra..)
- Aucun Ryu dans le top 16
- La performance du toulousain miloud avec son fei long qui fait une demi-finale
- La contre performance de wolmar, un des meilleurs français, qui perd contre miloud à la surprise générale.
- 4K qui n'a pas supporté la pression en finale

Bonus:
Free Play Partie 1
Free Play Partie 2


[Source: www.neo-arcadia.com/forum/viewtopic.php?p=515351#p515351]

CITAZIONE (LEVA @ 18/11/2010, 03:04) 
Minchia vernon report più lungo della storia e mi fai un errore gravissimo già alla prima riga! :angry:

Cmq mi piace leggere la spavalderia a questo gli ho dato 20-0 a quello 40-0 a quell'altro gli ho pure rigato l'auto

Shame agli altri che hanno dirottato il thread -_-

Bella coach, Estathe' è DIO e questo non si discute ma ho optato per il lemon tea generale perchè magari qulacuno d'inverno è troppo sensibile e preferisce gustarselo caldo insieme a dei biscotti :bad:

Ah, niente spavalderia gratuita, ma pura e semplice verità di come sono andati i fatti. Per una volta tanto che possiamo dirle diciamole 'ste cose :ok:

4K (Griffe) - miloud (Fei Long) [cliquer pour voir le match]

Wovou ha copiato male dal canale di youtube riproponendo ancora la finalina, il vero video è questo:

www.youtube.com/watch?v=sJ3oXRc3_0g
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 18/11/2010, 23:06




www.youtube.com/watch?v=lmZx9kB3jxU#t=4m39s dopo la presa il verso :rotfl: e da fine round a fine video impazzisce totalmente

Uno così doveva davvero perdere, maledizione

EDIT Riguardando in video l'ho un po' rivalutato, non è così forte o almeno, è solido ma scimmia troppi sho...

Edited by SpinalBlood - 19/11/2010, 00:00
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 19/11/2010, 00:22




Bella spinal, al primo scontro vs cuongster l'hai arato leggendolo come un libro aperto. Peccato per la seconda sfida nei losers, forse non eri concentrato come prima, gli hai concesso troppi salti - ma secondo me in una sfida ai 10 lo batti

Peccato che di vernon ci sia solo quel match :(
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 19/11/2010, 00:38




Vero, dovevo fare più sho a riflesso ma ero un po' più intimorito, mi è stato fatale, in effetti la concentrazione della prima sfida era superiore. Con 4k ho giocato pure peggio, li ero io a fare troppi salti, artigliate matte han fatto il resto...altri matches ero sempre solido, pazienza. Vernon vs ken era da cardiopalma
 
Top
Trapy
view post Posted on 19/11/2010, 00:51




non capisco una fava del II (non che del 4 invece... ) ma sto Cuongster è insopportabile :pem:
 
Top
LEVA
view post Posted on 19/11/2010, 01:53




ulalà le videòs
 
Top
LEVA
view post Posted on 19/11/2010, 03:13




Spino lo avevi arato bene la prima volta ma poi ti è venuto il braccino la seconda, peccato perchè non mi sembra così forte come avversario. Il più delle volte ti è entrato con salti a caso o throw loop dal tatsu aereo parato cosa che invece Vernon gli rivoltava contro con la presa del pugile.

Vernon tu però dovevi alzarti e andare di la a pestarlo quando si è messo a urlare così nel vostro match! :angry:
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 19/11/2010, 03:46




CITAZIONE (LEVA @ 19/11/2010, 03:13) 
Il più delle volte ti è entrato con salti a caso o throw loop dal tatsu aereo parato cosa che invece Vernon gli rivoltava contro con la presa del pugile.

Il pugile può fare contropresa perché ha range sufficiente, Sagat ha un range più corto per la presa e in quella situazione non la può fare, quindi è costretto a tentare il reversal.
 
Top
bubupersempre
view post Posted on 19/11/2010, 14:47




porca miseria!!ho visto adesso i match spinal: davvero complimenti ,a mio parere gli sei superiore tecnicamente e come capacità di lettura della partita!!!che bello come hai piazzato le super,mi dispiace tantissimo che tu abbia perso,meritavi davvero di + contro di lui!!!maledetta tensione da torneo...sei davvero bravissimo spinal!!!!con calma mi guarderò anche quelli di vernon,mi state facendo venir voglia di giocare anche a me al nonnetto di sf4....
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 20/11/2010, 14:49




Grazie, è andata male negli ultimi match...

Purtroppo quelli di vernon erano in contemporanea ad altri e non sono stati ripresi (forse tonda ma aveva problemi a registrare), infatti si possono spesso sentire i versi del boxer che erano nel cabinato di fianco, erano le sue partite

Per quanto riguarda la presa non ne sono sicuro al 100% perchè lo svantaggio seppur presente credo sia minimo per non tentare, ma effettivamente col tempo mi sono abituato a optare più per il dp, evidentemente mi ero reso conto che la presa non sempre funzionava "=)
 
Top
mitsu
view post Posted on 22/11/2010, 18:55




Un paio di appunti a Vernon:

Tutti quei jump in che ti ha fatto ken possono essere fermati usando come AA il baby-gancio, usa di più stand HP fermi maggiormente gli startup degli hadouken e anche se fai trade togli di più tu.

Molto spesso il tizio faceva 2 o anche 3 shoryu a vuoto se sei fuori range con roba che comba dai bassi fai semplicemente stand HP, tanto danno e hai tipo un film e mezzo per punirli prima che atterri.

Globalmente non mi sembrava irresistibile ti è saltato 15 volte addosso con LP O_o e ogni volta lo prendevi a capocciate.

Un vero peccato...

SPOILER (click to view)
Dov'è finito Vega?
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 22:13
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Bella mitsu per i consigli, ti sembrerà una risposta scontata ma ovviamente ero già a conoscenza di tutta quella roba. Il mio errore è stato sicuramente quello di non punire un sacco di roba che faceva, ma non so, ho pensato di giocare più safe possibile senza andare a cercare ogni punizione, che poi oh, non gli avrò punito tutto ma comunque qualcosina glie la facevo pagare. E' stato un peccato sicuramente, vedrò di rifarmi alla prossima occasione utile, intanto grazie per il post :ok:

Vega: l'ho già detto diverse volte, sono stato indeciso fino a quando non mi sono trovato a fare l'iscrizione ma poi per ovvi motivi ho optato per il pugile. Il dittatore rimane il mio main e l'ho usato tantissimo in freeplay.
 
Web Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 27/11/2010, 13:02




Piccola curiosità, sono andato a rivedere i risultati dello Stunfest di quest'anno:

Super Street Fighter 2 X
46 entrants
# NKI (usa)
# Tokido (jpn)
# Cuongster

Street Fighter HD REMIX
32/33 entrants

1. Tokido - NKI
2. Cuongster - Alucardo
3. Dav35 - sharizord


Insomma sto Cuongster proprio lammerda non è, e quando mi sono ricreduto su di lui in questo topic era perchè in freeplay mi pareva avesse comunque giocato in maniera meno random di questi video...mi sarebbe piaciuto che avessero registrato match del suo girone (ricordo un perfect), peccato
 
Top
147 replies since 29/8/2010, 09:00   2894 views
  Share