Arcade Extreme

[FRANCE] Neo-Arcadia KUMITE #1 -- 13 e 14 novembre, Toulouse, SSFIV 3on3, SSFIV solo, SSFIIX solo

« Older   Newer »
  Share  
Origin3
view post Posted on 16/11/2010, 14:56 by: Origin3




Eccomi :lol:

Nonostante la delusione per le relative prestazioni in torneo, è stato un weekend davvero entusiasmante e mi ha scocciato non poco dover ripartire :wacko:
Cazzate e lollate al top ( vedi uomo albero, bulldog) grazie ai vari italiani con cui spero di ripetere esperienze simili asap; mi ha fatto molto piacere inoltre conoscere meglio Spinal e Vernon simpaticissimi e rulloni sul II X, grandissimi tutti specie Tonda presente sempre! :rockon:


Passando al gioco dunque, location direi piccolina specie per ospitare un evento internazionale con oltre 150 players ed infatti l'effetto serra ha prevalso con temperature e sudate assurde nella sala e relativo congelamento all'esterno.

Un 12-13 postazioni per il super che cercavano di riempire tutto lo spazio possibile, il freeplay infatti era una gara a chi occupava prima e cercava di mantenere la postazione con wins, nonostante ciò io Forgo e Kuro siamo riusciti a giocare abbastanza, evitando di schiodare :first:

La delusione è arrivata nel vedere che le 13 postazioni erano abbastanza diverse fra loro per cui cercavi di giocare il più possibile tenendo salda una postazione per poi dover giocare la partita del torneo su monitor completamente opposto ed in caso di torneo a team non era proprio simpaticissimo vista la partita secca.

Nel team 3 sul super, siamo andati giù contro il team di will2pac un gran peccato perchè avevo buttato giù la viper ( il player arrivato terzo nel singolo ) da buon counterpick :hallow: ma poi el fuerte ci ha dato un bel reverse ocv con tanto di vortex di prese.
Non saprei dire che posizione abbiamo ottenuto; passati i gironi per primi abbiamo perso successivamente nei winner per vincerne due poi nei loser e perdere la terza contro el fuerte.

Nel singolo invece ho perso contro un balrog in loser final del bracket con tanto di prese su prese e vabè :second:

Forgo perde nei loser contro Lorddvd e Kurosaki contro Renegad con un bug focus che ve lo spiego solo live ai raduni .__.''

Detto questo il rammarico nasce soprattutto dopo aver giocato in freeplay e fatto bene con i relativi topzz francesi.

Da sottolineare a mio avviso l'abel di Rayoux con cui ho pareggiato nonostante il matchup in vantaggio per Rufus, e un Guile molto solido di cui non ricordo il nick :sighsiighh: in team con Rayoux; sicuramente il miglior Guile che ho affrontato fino ad ora.

Poi bè il livello medio secondo me è davvero molto alto, sia in numero (obv) ma soprattutto in qualità e con pg molto diversi fra loro.

Ah poi certo questione "si son messi a giocare tra di loro" era semplicemente per provare il monitor dello streaming (per eventuali partite successive) visto che avevo giocato poco prima per il torneo contro neo acradia e mi sembrava completamente diverso dalle altre postazioni, così abbiamo approfittato della pausa per cercare di abituarci alla postazione più usata. Ultimi ad evitare di non giocare con gli altri e o skippare freeplay visto che abbiamo giocato davvero tanto.

Per il IIX invece Spinal e Vernon hanno rullato di brutto, entrambi hanno perso di pochissimo contro Cuongster che era già avviato in fase taunt e pavoneggiava -_- :ling:
Certo la finale italiana sarebbe stata epic ma in ogni caso direi che hanno beastato non poco :capitano:
 
Top
147 replies since 29/8/2010, 09:00   2894 views
  Share