Arcade Extreme

AEX Cooperation Cup #2, discussioni preliminari

« Older   Newer »
  Share  
[Fugo]
view post Posted on 5/9/2010, 12:33




CITAZIONE (MakhBeth @ 5/9/2010, 13:30)
Intanto la ricognizione nel luogo è stata fatta in Firenze o è ancora ignoto?

di quello nuovo ancora no (che tornerebbe comodo x i costi), ma c'è sempre quello usato anni fa (salone ampio 3x le stanze della casa dove avevamo piazzato DIECI postazioni)
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 14:13
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Dovrei tirare acqua al mio mulino e spingere per fare Coop. Cup #2 arroma, ma no, non questa volta.

Firenze mi piace, la città è abbastanza "centrale" per tutti e ci sono n buoni motivi che avete elencato voi. Inoltre, visto che gli ultimi 2-3 eventi proposti a Firenze sono saltati direi che questa è l'occasione giusta da concedere ai fiorentini per rifarsi. Qualcuno obietterà / ha già dissentito dicendo che proprio perchè sono già saltati x eventi non è una buona idea affidare questa responsabilità ai toscani. Non è un pensiero sbagliato, ma suvvia, siamo uomini d'onore e dobbiamo fidarci di Fugo :ok: -- sì, è tutta una scusa per togliermi dalla testa il pensiero che è una città dove non si riesce a fare più nulla :P

Ci tengo a sottolineare che se un evento è degno di nota (come coop. cup1) e voglio andarci non esiste che è troppo lontano, troppa strada blablabla. Mi sbatto e trovo il modo di andare -- ok, escludendo sfighe varie e impegni più importanti. Poi è normale che ognuno tiri la fune dalla sua parte per cercare di fare in modo che l'evento si faccia più vicino a casa sua, io stesso se dovessi scegliere tra Milano e Firenze per ovvie ragioni opterei per la seconda opzione. Ma per il momento visto che è ancora tutto WIP, la lontananza è certamente un argomento da prendere con le pinze e su cui intavolare una discussione, ma sicuramente non è IL problema su cui puntare il dito contro.

Al momento tutte le date proposte non sono molto favorevoli per me, ma è ancora presto e può succedere di tutto. Che sia Milano o Firenze se ci sarò potete contare sul mio aiuto e supporto, come ho sempre cercato di dare.

Ah, stavolta diamo un hot spot degno di nota alla merda old 2X plz :capitano:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2010, 11:12
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


BUMP :siga:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 14:42
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


[Team S.T.R.A.T.O.S.] pronto a rullare...

(sarebbe un bump, se non si è capito)
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 26/2/2011, 15:09




bella ci si bekka stase tutti al locale fiorentino reghiz
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 19:13
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


natalen

@ poggibonsi

bT1r9
XxXX8
EpL8j
z4ZIN
0jXA7
kPvWq
 
Top
Gramas
view post Posted on 14/10/2011, 19:41




CITAZIONE (Gramas @ 5/9/2010, 03:20) 
Fare un torneo con main event il 4 in località milano è alquanto bizzarro

Non volete pescara,borgolegno,firenze?Ma perchè?ma minimo upgrade de che?se giochi al gioco dove ci giocano 3(senza esagerare) persone grazie a sta ceppa che l'upgrade è minimo/inesistente

A questo punto se non lo volete fare a firenze proporrei roma..perchè farlo a milano?

arroma c'è un buon posto gia testato

arroma ci sono più giocatori e soprattutto ATTIVI

Perchè mai il torneo con main event il 4 deve essere fatto a Milano?

e non ditemi perchè 3 persone devono fare il torneo del 3s o di BB per piacere eh

A me non va di precludermi i tornei perchè devo fare 500kmh + prender 1 barra 2 giorni di ferie per venire a MILANO solo perchè non volete una via di mezzo..boh

Poi se volete fare coperation cup di 3s/bb only fate pure ma a me firenze sembra la scelta + logica e se non ci sarà massiccia presenza di roma le buscherò a chi di dovere :random:

oddio che tristezza rileggere sta cosa


BUAHHAHAHAHAHAHHAHAHA :sick:
 
Top
LEVA
view post Posted on 14/10/2011, 20:30




Chi è il capo del topic/organizzazione evento? Che si faccia avanti e dia nuova linfa alla faccenda e dettagli, in primis sulla location del torneo e poi sulle regole, formati, pg segreti, anblogabols e cazzi vari.

Io propongo team da 3 persone sia per 4AE che per 3OE [sembrano le sigle di una stringa di DNA fatto di tenerezza btw], per il resto attendo infos.

Sveglia dioccà :angry:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:34
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


hype già sopra il tetto
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:55
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Impatto imminente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:59

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


- 2h
 
Contacts  Top
LEVA
view post Posted on 14/10/2011, 21:17




Siete dei quaquaraqua
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 22:38

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Siete proprio dei senzadio. Andate e rullate:
#entry474957699
 
Contacts  Top
72 replies since 21/8/2010, 18:48   1520 views
  Share