Arcade Extreme

AEX Cooperation Cup #2, discussioni preliminari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 22:31
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


fugo , vernon , songoten o lun
editato il nome del thread che season 2 non si può vedere <_<


btw, io faccio team con songoten e sciedi
 
Top
LEVA
view post Posted on 21/8/2010, 22:37




ahahaha jinbe che pm matto che mi hai mandato, se lo dico a togo ti sfotte per altri 6 mesi :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 22:46
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Togo è un povero coglia (© Padani ) random, non sa cosa sfottere e cosa no...anche noi abbiamo i nostri inside jokes.
E poi mica sfotte me....


Dici la verità, non ti fa pisciare sotto dal ridere ?


Cmq basta spammare in questo thread serio e sacro, tutti vogliamo che Coop2 accada...ma mi sa che dobbiamo aspettare il nostro admin dal Japan.
Cmq io non ho organizzato Coop1 e non so quali immani fatiche ci siano, però Firenze a me piacerebbe come location (e c'è anche il Buccia).
 
Top
LEVA
view post Posted on 21/8/2010, 22:48




Si mi ha fatto pisciare dal ridere quel pm perchè a me nino d'angelo mi ha sempre ucciso dentro nel profondo dell'anima :stralollo:

abbassate l'odio per togawa btw :angry:
 
Top
GATTOGIULIANONE
view post Posted on 21/8/2010, 22:56




CITAZIONE (Jinbe @ 21/8/2010, 23:46)
Cmq io non ho organizzato Coop1 e non so quali immani fatiche ci siano, però Firenze a me piacerebbe come location (e c'è anche il Buccia).

bella capo! freeplay matto al 3s solo per te :B):
 
Top
LEVA
view post Posted on 21/8/2010, 22:57




io sto col buccia, io remy e lui ken giallo :grrrrr:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 23:03
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


3 posts con contenuto , 20 di spam puro

evvai , aex stylorz 2010

 
Top
LEVA
view post Posted on 21/8/2010, 23:05




dai un po' di spam per tenere in alto il topic

poi quando arriva l'admin regola e cauterizza la discussione

+1
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 21/8/2010, 23:08




invece di stare a fare i "se" e i "ma", chi sarebbe disponibile a farsi una due giorni (che comprende quindi serate, extras, tempi per grudge match money match e chi più ne ha più ne metta) ovviamente trovando una soluzione easy\cheap per gli alloggi per chi non potrà essere ospitato dai locali... lo dica, al di là delle perplessità sul "ma gli altri nn ci sarebbero".
All'estero ne fanno di continuo di eventi multi-giorno, uno-due all'anno potremmo farne anche noi.


Lista disponibili ad evento di due giorni:
Fugo
...
...

 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 23:11
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ok

ma perchè hai deciso tu unilateralmente che deve essere :

- 2 giorni

- a firenze

 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 22/8/2010, 00:33




50c

Firenze imho è il posto più adatto (o comunque una città centrale) perchè se è vero che qualcuno potrebbe rifiutare di spostarsi per la lontananza, si finirebbe col solito raduno locale ma con le solite persone, e andrebbe contro allo spirito del raduno ovvero un evento un po' più grosso del solito con più gente possibile (questa è l'idea che mi sono fatto perlomeno, anche leggendo i post)

Con queste premesse è più logico pensare che l'evento sia di 2 giorni anzichè 1, sebbene anche qui ci possano essere defezioni importanti io non la vedo una cosa così impossibile nell'ambito di un weekend
E again, con 1 giorno sarebbe venuta più gente? Ne dubito, salvo si tratti del solito raduno locale

Certo manco a farlo apposta l'idea è venuta fuori durante l'svb e IN ITALIA non è di facile realizzazione, ma si sia un poco fiduciosi...
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 00:40
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (--Fran-- @ 21/8/2010, 23:31)
fugo , vernon , songoten o lun
editato il nome del thread che season 2 non si può vedere <_<

Done.

--

dopo leggo con calma il topic e dico la mia
 
Web Contacts  Top
[Fugo]
view post Posted on 22/8/2010, 01:13




CITAZIONE (--Fran-- @ 22/8/2010, 00:11)
ok

ma perchè hai deciso tu unilateralmente che deve essere :

- 2 giorni

- a firenze

deciso unilateralmente? :rotelle:

i due giorni sono una *proposta* da studiare se è fattibile
firenze era tanto per provare a cercare un posto diverso (e magari più capiente, da verificare)
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 01:27
Avatar

stand by moi

Group:
Moderator
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


ok,però mettiti la faccina in gu
era una esagerazione esasperata per creare effetto e pathos
chiaramente non intendevo dire che tu hai *fattualmente* deciso unilateralmente
e ci mancherebbe altro

cmq certi posts mi divertono :
gente che salta fuori e sotto 4 giorni , torneo nazionale, figate , etc etc non vuole scendere
queste persone senza il topico di jinbe (e,btw,ho "incoraggiato" jinbe ad aprirlo)
non avrebbero detto MEZZA PAROLA o avuto l'ardore di proporre qualcosa o chiedere qualcosa . tipo

"oh ma stagione 3 ? altra coopcup ? perchè non si organizza più niente ?"

davvero,grandissimi

si passa dal NULLA a voler organizzare una cosa super elaborata etc etc
vaaaaabene , fate come diavolo volete

per la locazione :
(a parte che è tutto discorso tipo carro davanti ai buoi...
proponi firenze e non avete neanche ancora GUARDATO il posto e visto se è adatto...ma ok)
((e dopo il fiasco del raduno IIX in firenze io avrei prima controllato fosse tutto ok))

se davvero volete rendere la cosa logica . . .
contate il numero di persone che da firenze in giù verrebbe a firenze ma non a milano
e contate le persone da milano / torino / etc che devono venire a firenze

se si devono spostare 14 dal nord per far venire 2 in più da pescara...
io direi che non approvo per niente
se viceversa mi dite che ci spostiamo in 14 dal nord ma dal sud arrivano EN MASSE 57 persone,
allora la cosa potrebbe avere una parvenza di logica e giustificazione
e non una mera "voglio il torneo nella mia città" tipo di cosa

:blink:
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 22/8/2010, 10:09




ho dovuto rileggere 3 volte il titolo del thread perkè non riuscivo a realizzare tale apparizione on screen o_O

DATA: io direi di spulciare un buon weekend nei primi mesi 2011 (febbraio/marzo??) per:
A) dare un senso alla cosa come evento annuale dato che la Coop 1 è stata 2010
B) iniziare magari season 3 prima in Milano ed altre città da ottobre o che e quindi far riprendere la mano sui giochi a tutti dopo estate/viaggi/ficcacci/etc
C) avere tutto il tempo di verificare affidabilità di eventuale locale in città diversa da Milano (aka Firenze o altre eventuali)
D) avere tempo di spreddare la cosa al resto del globo che avranno modo di dare feedback di eventuale interesse o meno ed avere il tempo di organizzarsi per pucciare...

LOCAZIONE: la CASA è certamente posto collaudato e tutto e credo che fin che si parla di una cosa tipo MAX 50? persone possa andare bene... oltre boh... ipotizzerei di farci dare DUE stanze e setuppare due giochi allo stesso tempo in due ambienti diversi in modo da far andare avanti due cose insieme, diluire la massa in spazio + ampio e risparmio di tempo... se però il fatto di giocare 1 gioco alla volta è mandatorio beh allora le due stanze diventerebbero inutili... a meno che le si prenda per tenere in 1 torneo ed in altra freeplay, favorendo così cmq il confort e avere anche tutto il freeplay agognato lasciando tranquilli e concentrati quelli che dall'altra parte si stanno giocando l'onore nel torneo...
c'è da chiedersi di conseguenza se la CASA sarà disposta a darci 2 stanze e ad accettare evento molto ingombrante in un weekend... credo che cmq sia molto + caotico e invasivo di un torneo di scacchi o di Warhammer... i setup matti per l'ALIMENTAZIONE di eventuale evento grosso non ho idea se verrebbe saltato fuori ancora una volta con 23 ciabatte in parallelo etc...
per ALTRO LUOGO, Firenze in primis, beh chiaro prima di tutto bisogna vedere se detto posto è quantomeno all'altezza della CASA per capienza/costo/comodità di raggiungimento con mezzi, poi se ne potrebbe parlare senza problemi suppongo... e qui rimando al fatto dobbiamo darci tempo per setuppare sta cosa (2011).
in secundis giustamente bisogna verificare se effettivamente proporre Firenze darebbe 100% presenze nordiche + un sostanzioso joinaggio dal SUD che a Milano non verrebbe... se invece questo portasse a ipotetico pakkaggio di piccola percentuale NORD e minimo upgrade del SUD beh... direi subito befana alla cosa. Per ipotetigi join Europei etc invece penso che volare to Milan o to Florence sia +o- the same... penso... quindi non grosso dilemma.
Valutiamo anche che tutto il materiale per setuppare la cosa, in gran sostanza dovrà essere quello che c'è di solito alla CASA + la roba extra che potrebbe portare gente della zona o magari Romani, per console, monitor mi pare di capire che usino quei cosi forniti in loco quindi non importabili a Firenze. E da qui nasce che se bisogna spostare soprattutto TV (aka CRT obv) si obbligherebbe a vasca matta in auto per molti e quindi ulteriore sbatto dato che minimo per uno che parta da Milano sono 600+ KM per join&return... per il player standard invece beh mi pare una cosa + che abbordabile, in treno con un centone da Milano vieni giù in 1:45 (ci credo) e torni, chi sta low on cash si piglia il trenino standard e ci impiega quel che ci impiega... se la cosa fosse di 2 giorni beh Milano o altro posto è uguale, chi ha le pezze al culo si cerka il solito ostarello con aids a 10€/notte e immagino rieska a scamparla fuori...

FARLA 2 GIORNI O NO: credo tutto dipenda effettivamente a quanto GRANDE si voglia fare la cosa... se si intende tenere il tutto attorno alle 50 persone, e per 50 intendo per dire anche il torneo da 50 persone, direi che la cosa possa essere archiviata in 1 giorno con setup 2 stanze alla CASA o altra nuova mecca dei picchiaduro eventuale...

SE si vuole tentare lo step successivo, accalappiando l'interesse anche fuori dall'Italia, mettere in ballo del cash tastabile, quindi gatherare tipo 100+ persone, beh allora credo che sì, 2 giorni sia la cosa giusta. Resterebbe mandatorio avere 2 stanze alla CASA (e aggiungo richiedere di poter lasciare le stanze setuppate il sabato per averle già pronte domenica, cosa che direi abb importante) o locazione bella ampia in altro luogo eventuale... + materiale debbase, postazioni necessarie per torneo da calcolare in base ai partecipanti... per freeplay direi tipo 8? 3+3+2 la vedrei ok...

Insomma penso che il punto di partenza sia pensare ad una data ok, verificare quanta gente sia effettivamente interessata alla cosa e se influirebbe il suo join se l'evento fosse spostato + verso il sud, accertarsi che il locale previsto sia favorevole ad ospitare evento di tot dimensione ed avere abbastanza materiale per sostenerlo a dovere (qui direi di fare proprio un ELENCO MATERIALE di chi sarà disposto a fornire roba)

LEEEEEET'S GO JUSTIN!!!




ah per quanto mi riguarda sarei gioco sia per 1 che 2 giorni sia Milano che Firenze, anche se il giorno 2 non mi vedrebbe cmq protagonista quindi non che sarebbe fondamentale per me lulz...
 
Top
72 replies since 21/8/2010, 18:48   1520 views
  Share