Arcade Extreme

METAL SLUG, Sulla strada del trionfo

« Older   Newer »
  Share  
-NEV-
view post Posted on 16/8/2010, 09:29




Gemant leggi la risposta del tipo al video :-)
 
Top
Gemant
view post Posted on 16/8/2010, 20:39




Sembra che il tipo gioca sulla versione per Wii Virtua Console. Ho saputo che tutte le versioni virtua console dei metal slug permettono score stratosferici. Nella mia risposta ho cmq spiegato che mi riferivo specificatamente alla versione originale, ma sti ragazzini probabilmente non sanno nemmeno che esiste una versione originale :blink: :wacko:

Rettifico ulteriormente. Quei punteggi sono fatti a Metal Slug Anthology, non c'entrano una mazza con i giochi originali, ma vengono spacciati come tali da questi superficiali e "sbadati" giocatori.

Edited by Gemant - 18/8/2010, 19:27
 
Top
#RAX#
view post Posted on 19/8/2010, 16:14




CITAZIONE (Gemant @ 15/8/2010, 09:39)
Premetto che perdendoti questo gioco, ti sei perso forse uno dei 10 migliori giochi arcade di sempre, per numero di scoperte da effettuare, per tecniche da elaborare, per confronto di abilità con altri giocatori. Memorabili le pensate notturne nel dormiveglia, applicate poi con successo il mattino seguente. Un'esperienza che ricordo come fosse ieri dal 1996.

Ho dato una rapida occhiata all'inizio della partita prima su MARP, e temo di non apprezzare piu' questo genere di giochi, almeno giocati per score. Ci potrebbe stare la quantita' di segreti, le cose da scoprire eccetera. Bene se sono anche di difficile realizzazione. Ma totalmente out il dovere corredare la partita anche di interminabili leeching pallosissimi prima di ogni checkpoint :fp:
Sono cose che riguardo anche volentieri (con F10 ;) ), ma l'idea di giocarli in questo modo oggi come oggi mi atterrisce.
Anyway good luck :rockon:
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/8/2010, 11:15




Pensare di mettersi oggi su un titolo del genere, con partite da 1h30, fa passare la voglia, quindi posso capire. Ma 15 anni fa era diverso, sarebbe stata una grande esperienza.

Girovagando in rete ho dato un occhio alla situazione generale e devo dire che è sconvolgente. I cheaters hanno invaso tutto il globo. Grazie ai video di qualche giocatore serio imparano i luoghi di mungitura e poi usano cheat, save & load, alterano i dip switch o manipolano le foto.

Sono più quelli che barano che i giocatori seri. E' diventato impossibile conoscere i veri massimali su questi giochi, almeno per un giocatore non esperto. Con tutte le informazioni fasulle che girano è facile dar credito a qualche cheater piuttosto che a un giocatore onesto.
 
Top
LordKale
view post Posted on 20/8/2010, 11:44




CITAZIONE (Gemant @ 20/8/2010, 12:15)
Sono più quelli che barano che i giocatori seri. E' diventato impossibile conoscere i veri massimali su questi giochi, almeno per un giocatore non esperto. Con tutte le informazioni fasulle che girano è facile dar credito a qualche cheater piuttosto che a un giocatore onesto.

Non dirlo a me ... è la situazione base nel mondo da console/computer, per non sò quale assurdo motivo fare un TAS è figo li. :fp:
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/8/2010, 20:22




Ho solo una cosa da dire:

SCOPERTI NUOVI PRIGIONIERI SUPER SEGRETI DOPO 14 ANNI DALL'USCITA DEL GIOCO

Unico al mondo a saperlo (a parte i programmatori pazzi).

Sale così a 106 il numero totale dei prigionieri.

Scoperta storica, attendo il Pulitzer.
 
Top
Qwerty 9999
view post Posted on 20/8/2010, 20:26




Assurdo e pazzesco insieme.
Dopo anni che si credeva di conoscerli tutti?
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/8/2010, 20:36




Dovevo rimettermi al lavoro su questo gioco per scoprire l'inscopribile. E la cosa straordinaria è che in tutto il bordello ho avuto il sangue freddo per scattare una foto!!! GODO

Riscrivete i libri di storia prego.

SUPREMOOO:

image

Faccio presente che il primo baffuto a sinistra sgancia una RANA!!!!!!! Cioè dico, una Rana qui non si è mai vista dalla notte in cui il gioco fu creato.
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 20:37
Avatar

NOW LOADING...

Group:
Member
Posts:
1,087

Status:


Ho solo due parole per commentare una simile scoperta: IN ITALIA!! Complimenti vivissimi :)
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 20/8/2010, 21:02




.....aggiungo:nella mia stessa città!!!
 
Top
Gemant
view post Posted on 20/8/2010, 21:04




Adesso sono troppo sconvolto, ma domani sera scriverò tutta la storia, dalle prime intuizioni alla fase della scoperta. I diritti televisivi sono già venduti a Sky.
 
Top
benedetti.franco
view post Posted on 20/8/2010, 21:08




CITAZIONE (Gemant @ 20/8/2010, 21:22)
Ho solo una cosa da dire:

SCOPERTI NUOVI PRIGIONIERI SUPER SEGRETI DOPO 14 ANNI DALL'USCITA DEL GIOCO

Unico al mondo a saperlo (a parte i programmatori pazzi).

Sale così a 106 il numero totale dei prigionieri.

Scoperta storica, attendo il Pulitzer.

gem sei incredibile

ottimo lavoro
a breve voglio vederti giocare "dal vivo"...
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 20/8/2010, 21:58




dai dai condividi! ^^
 
Top
Gemant
view post Posted on 21/8/2010, 08:38




CITAZIONE (Gaplus @ 15/8/2010, 13:28)
Prova questo.. basta attaccare un qualunque joy per pc e puoi settare fino a 30 impulsi l'autofire, ammesso che poi funzioni realmente in questo modo.

Non riesco a farlo andare, quando cerco di attribuire il tasto dello stick al programmino, non rileva il tasto, ma anche se lo attribuisco alla tastiera, l'autofire non agisce...

A parte questo, mi domando se funzioni sul wolfmame...
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 21/8/2010, 09:24




Complimenti

CITAZIONE (LastNinja2 @ 20/8/2010, 21:37)
Ho solo due parole per commentare una simile scoperta: IN ITALIA!!

ahahah :D

 
Top
92 replies since 12/8/2010, 11:06   2958 views
  Share